Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decapitate85
Infatti sono veramente soddisfatto e credo proprio che il progetto pre + finale multicanale non abbia piu' senso....
si ma, non senti una certa differenza nella dinamica tra frontali ed il resto?
io ho tenuto un buon finale stereo da 'soli' 100w per diverso tempo ma la differenza tra frontali e tutto il resto era alquanto imbarazzante, sfalsando notevolmente la scena!!!
-
Io col 2067 non noto tutta sta differenza utilizzando il finale sui frontali,infatti tengo tutti i 3 i canali frontali sullo stesso livello. IMHO dipende molto anche da quanta corrente richiedono i frontali rispetto al centrale.
-
Domanda frivola: ma secondo voi per ascoltare X Factor qual è il DSP migliore? Ciao
-
non l'ho mai capito neanche io! forse l'entertainement audio/video???
-
Citazione:
felixman
Domanda frivola: ma secondo voi per ascoltare X Factor qual è il DSP migliore? Ciao
Straight... i dps musicali non mi entusiasmano...
-
io il DD PLII o DTS Neo 6 non li trovo male. anche nella musica un po' di presenza al centrale non guasta.
non mi piace invece il dsp live di yamaha
-
Citazione:
Falchetto
io il DD PLII o DTS Neo 6 non li trovo male. anche nella musica un po' di presenza al centrale non guasta.
non mi piace invece il dsp live di yamaha
Ma come si abilitano questi due tipi di audio?
-
tasto sur decode del telecomando...
-
Provato ieri sera il ddt:neo music, effettivamente non è male. Anche io lo preferisco ai dsp yamaha musicali.
-
Citazione:
Falchetto
tasto sur decode del telecomando...
Grazie. Nemmeno sapevo dell'esistenza di questo tasto e soprattutto di queste modalità audio. A tal proposito, puoi dirmi e quindi consigliarmi quando e come poterle utilizzare? Parlo di queste nuove modalità audio che ho appena scoperto. Grazie. Ciao
-
Non capisco però perché spesse volte premendo questo tasto SURR DECODE non mi fa cambiare le codifiche e rimane impostato su SURR DECODE STRAIGHT. che significa questa cosa?
-
sono delle decodifiche standard, una della dolby laboratories e l'altra della dts (credo sia della Universal Pictures...)
essendo delle matrici credo siano applicabili solo alla stereofonia, mentre quelle di yamaha possono essere applicate anche al MCH (DSP permettendo e dipende dai modelli)
-
Come mai quando spengo il videoproiettore si spegne da solo pure l'amplificatore?
-
ragazzi, sapete dirmi per far l'aggiornamento del firmware se posso farlo collegando l'ampli in rete o devo mettere il file tramite chiavetta usb? se posso tramite rete, in che settaggi dobvrei andare?(procedimento)
-
dovrebbe bastare il cavo di rete e il DHCP (che è il default) ti assegna un indirizzo. altrimenti se ha problemi di indirizzi devi metterlo a mano...