Per i possessori...questo vpr rispetto al tw2000 come si comporta?
meglio o peggio...?
Visualizzazione Stampabile
Per i possessori...questo vpr rispetto al tw2000 come si comporta?
meglio o peggio...?
se qualche buon anima avesse voglia di aiutarmi richiedo qualche informazione su dove poter comprare questo vpr, mi potete scriverei n privato così da non sporcare qui. Siete a conoscenza di qualche rivenditore autorizzato in zona Piacenza? La funzione di ricerca sul sito epson non sembra funzionare un gran che bene... :)
Mi accodo alla richiesta di info a proposito di dove comprare il proiettore! Ho letto che verso fine dell'anno scorso alcuni di voi sono riusciti ad accaparrarselo attorno agli 850€ on line! Se qualcuno fosse così gentile da farmi sapere in m.p. su che sito fanno una così buona offerta gliene sarei molto grato!
Salve a tutti. Ho da ieri un problema con il TW3200. Nel passaggio dal segnale del DVD o dal satellite non HD al segnale di SKY HD il proiettore aveva qualche secondo in cui l'obiettivo passava da un segnale all'altro con un certo rumore Immagino che si adattava alla nuova risoluzione. Da ieri, al cambio di segnale, ho sentito un rumore ( sinistro) molto più forte. Ora non fa più nessun rumore con qualsiasi segnale , ma le immagini in hd non sono più come prima. In sostanza non so se si è rotto qualcosa , ma credo di si . Che ne pensate? Anche a voi nel cambio di risoluzione dell'immagine ha quei secondi in cui non si vede niente ?
grazie
.Citazione:
Originariamente scritto da giohalf
Nessuno può dirmi qualcosa?
Strano in effetti, io ho il TW5500 ma rumori di questo tipo non ne ho mai sentiti sinceramente.
Sei sicuro che i segnali HD non si vedano più come prima? Ti riferisci a un problema di definizione oppure di luminosità/contrasto o altro?
In ogni caso credo sarebbe per te utile chiamare il numero di assistenza Epson, credo che già qualcosa potrebbero dirti ancor prima di decidere se lasciarlo all'assistenza.
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio...ho fatto il madornale errore di acquistare il proiettore in oggetto da Artmedeitaly.it (Vesuviostore.it) e a distanza di una settimana non mi è ancora arrivato.
Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato entro il 23 mentre invece non è arrivato proprio niente....forse dovrei aspettare a preoccuparmi ma 930 euro per me sono un sacco di soldi!!
Mi date un consiglio su come comportarmi ?
Grazie
P.S. Speriamo bene
ragazzi scusate il ritardo......eccovi la foto della macchia verde.....non è granchè come foto.....proietto su base di 3 metri.....
per ora tiro avanti così in quanto si nota solo con schermata completamente nera........
http://img683.imageshack.us/img683/6143/p1050063d.jpg
vi aggiungo anche 2 foto tanto per gradire...........
http://img517.imageshack.us/img517/1632/p1050089s.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/1278/p1050105r.jpg
le foto forse non rendono....dal vivo comunque è un altra cosa....per migliorare la resa del vpr ho pitturato metà stanza di grigio scuro e ho limitato i riflessi del pavimento adagiando 2 bei tappeti neri.......tutto un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!impressionante il cambiamento...sembra un altro vpr............
più avanti vi posto delle foto fatte come dio comanda!!!!!
@ gerva
Contattali e chiedi se è partito il pacco.
@sardinia
che impostazioni stai usando su 3 metri, lampada in normal?
lampada sempre in eco..poi dalla comparsa della macchia son passato alla modalità normale
(come suggeritomi) per una 40ina di ore....non risolvendo sono ritornato in eco.................
Fosse facile !!! Non rispondono al telefono e l'unica mail di risposta che mi hanno dato fino ad ora è stata che il pacco sarebbe arrivato entro il 23, dopodichè non hanno più risposto alle mie richieste di sollecito.
Non so se andare alla polizia postale....che palle !!
Comunque non chiamarli dal tuo numero se lo conoscono già.Citazione:
Originariamente scritto da gerva
Sicuramente se non rispondono, però non puoi stare a guardare un giorno di ritardo nelle spedizioni.Citazione:
Originariamente scritto da gerva
Ciao sardinia! anche io come te ho delle macchie verdi (2 per ora:cry: )Citazione:
Originariamente scritto da sardinia
non sono cosi visibili come la tua ma ci sono.
Sei riuscito a migliorare la cosa in qualche modo?
no alex......nessun miglioramento............cè anche da dire che però almeno è stabile
Ho dovuto fare così . Dopo alcune verifiche che mi hanno fatto fare mi hanno detto di spedirlo all'assistenza. Suppongono problemi meccanici . Speriamo beneCitazione:
Originariamente scritto da jacoshot