Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non saprei, di features ne ha molte, anche se in VGA non esce con mappatura nativa del TW200 (720x1280)
puoi utilizzarlo in component a 720P per il miglior risultato.
il prezzo è decisamente buono, non ho riscontri qualitativi però. prova a cercare in rete qualche recensione, magari su qualche forum USA.
di solito ad un player di fascia alta, oltre i 1000 €, consiglio sempre l'HTPC, in questo caso la differenza di prezzo e troppa per un confronto.
bene, un altro nordico con il TW200, non può farmi che piacere, con tutti quei centro-sudisti che monopolizzano la dislocazione territoriale :D :D :p ;)
IKARI, se ti riferisci a questo post, si tratta del player Sony che in VGA non esce a 720P, non del TW200 che non si riesce a mappare 1:1 con la VGA. ho lettto i msg. ora ti rispondo ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Mauro.. quando ti arriva ???
Passeresti da me per una prova- confronto tra T-Rex del Pio 868 e HD+ ??? Cosi finalmente mi decido se upgradare il mio HD o lasciarlo morire cosi' ... ;)
Magari quando hai messo su l'ultimo firmware che accetta il 576i in digitale ;)
spero entro natale (non l'ho ordinato, mi sto guardando intorno... e nel portafoglio :D :D ).
Ovviamente, quando lo avrò preso, ti vengo a trovare ;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
IKARI, se ti riferisci a questo post, si tratta del player Sony che in VGA non esce a 720P, non del TW200 che non si riesce a mappare 1:1 con la VGA. ho lettto i msg. ora ti rispondo ;)
perfetto allora.
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
spero entro natale (non l'ho ordinato, mi sto guardando intorno... e nel portafoglio :D :D ).
Ovviamente, quando lo avrò preso, ti vengo a trovare ;)
Thanks ! :cool:
-
Ieri mi sono arrivati i cavi Lindy per collegare il mio 2910 al TW200 a 720P tramite l'accrocchio acquistato con il co-buy (grazi ancora AlbertoPn & C.) per la conversione da DVI a VGA.
Rispetto al component è un bel passo avanti.
In particolare sono migliorati:
- compattezza dell'immagine e dei colori
- livello del nero
- definizione, ovviamente
- senso di profondità
- vertical banding (poi ho pacioccato e l'ho ripeggiorato. No comment, per favore)
inseriti nell'ordine dal più evidente a scendere.
Insomma, ora più che mai credo che potrò tranquillamente attendere 2-3 anni per un bel tri-chip DLP HD a prezzi terreni con la possibilità, a quel punto, di trovare software in quantità adeguata all'investimento.
-
Citazione:
massimoan ha scritto:
Rispetto al component è un bel passo avanti.
ne sono fermamente convinto e il mio vecchio shootout lo dimostrava senza ombra di dubbio alcuna ;)
ma, attento Massimo, mai dire mai, ovvero secondo te prima di un paio d'anni non sarai tentato da qualche altro mirabolante proiettore ???
io non ci giurerei :D
-
No no, non intendevo dire quello, le tentazioni le ho CONTINUAMENTE :D :D :D
Spero però di resistere fino a quando i 3chip saranno venduti a prezzi per me abbordabili.
Qualunque cosa comprassi prima di allora mi lascerebbe il sapore dell'incompiuto, dopo aver visto, ad esempio, il SIM2 al TAV.
E allora tanto vale godere di ciò che ho oggi, e domani, anzi dopodomani, mi divertirò sul serio.
-
Oggi mi è arrivato il piccolo TW200 (si fa per dire piccolo) e sono emozionatissimo di provarlo, è il mio primo proiettore e lo collegherò in VGA con l'HTPC. Spero di poterlo sfruttare al meglio...
Piccolo OT
I nuovi decoder SKY avranno l'uscita Component per poterli collegare con il mio bel VPR?
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Oggi mi è arrivato il piccolo TW200 (si fa per dire piccolo) e sono emozionatissimo di provarlo, è il mio primo proiettore e lo collegherò in VGA con l'HTPC. Spero di poterlo sfruttare al meglio...
Piccolo OT
I nuovi decoder SKY avranno l'uscita Component per poterli collegare con il mio bel VPR?
Vedrai che ne otterrai grande gioia :D
Ale
-
Citazione:
Piccolo OT
Se per nuovi decoder Sky intendi il My Sky, purtroppo temo proprio di no. In ogni caso il TW200 è una macchina favolosa. Ti appassionerà, vedrai.
Ciao,
Francesco
-
intendevo i nuovi decoder hd :D
-
dovrei prendere un telo, qual'è la dimenzione consigliata? Sicuramente ricorrerò all'autocostruzione, chi mi consiglia le dimensioni?
-
Come faccio a fare un reset completo della macchina senza azzerare le ore della lampada?
-
Citazione:
Come faccio a fare un reset completo della macchina senza azzerare le ore della lampada?
Guarda il manuale di istruzioni.
Sul TW500 ci sono 2 reset. Uno Totale e l'altro fa tutto tranne le ore della lampada .. ;)
Anche il TW200 dovrebbe averre una cosa del genere ;)
-
Benissimo!!! Tutto risolto...
Ho un piccolo dubbio... Il mio bianco non è propriamente bianchissimo, è un po tendente al "giallino chiarissimo"...
Secondo voi dipende dalle 700 ore della lampada oppure dal fatto che proietto su un muro "assorbente"?