post 273.
Visualizzazione Stampabile
post 273.
Qualcuno é riuscito, anche casualmente, ad avere un numero telefonico dell'ufficio addetto alla sostituzione ? :confused: :confused: :confused:
Sarebbe del resto più semplice, ed utile in tal caso, dirimere dubbi peraltro legittimi e comuni a tanti di noi. ;)
Sostituiscono anche dopo dicembre, niente paura.
Confermato dalla Fox.
bene,qualcuno può segnalarmi la loro mail funzionante?:D
Mi è appena arrivato il cofanetto con l'errore, anche se nella versione cinematografica la scena della TAC è parzialmente in italiano. In questi giorni lo spedisco nelle modalità segnalate post fa.
Come parzialmente??? Sarebbe? :confused:
Quando c'è la scena della tac nella versione estesa è tutta in inglese (non l'ho vista tutta) mentre nella versione cinematografica diventa in inglese quando mettono in funzione la scansione. Comuqnue gli errori ci sono.
Per favore non sanzionatemi, lo chiedo un'ultima volta:
inviare a
Reception C/O 20th Century Fox HE
P.zza Fontana, 6
20122 Milano (MI)
Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.
Nient'altro..
Metto il disco dentro una custodia di CD, lo spedisco con la raccomandata. 6 euro circa il tutto e mi ritornerà indietro corretto entro 20 giorni?
Confermo.
Fai così e vedrai che filerà tutto liscio.
Quando ti arriverà il disco e lo proverai , fai sapere se anche a te ti da il messaggio iniziale che non si può aggiornare il servizio bd-live. A me personalmente non interessa il servizio , ma ho notato che tutte le volte che lo inserisco mi da questo errore che però non pregiudica la riproduzione.
joe
Ah ok Zaba! Allora è giusto!
Mi è arrivato il disco sostituito questa mattina; spedito 2 settimane fa con posta normale senza raccomandata, in una busta in pluriball, con il br senza nessuna custodia di plastica o carta. Costo 60 centesimi.
Il disco mi è arrivato in una busta di pluriball, dentro una custodia in carta; con in più una lettera della 20th century fox.
Il dsco presenta lo stesso identico seriale di quello che avevo mandato.
Appena viene letto dà l'errore che non può aggiornare il bd-live, ma parte correttamente.
1) Corretto il doppiaggio dal minuto 2:06 al 2:33: non c'è piu nessuna voce in portoghese.
2) Corretto il doppiaggio della scena della tac: adesso il doppiaggio è in italiano, e non più in inglese.
Spero di essere stato esauriente per tutti.
Quando dici corretto il doppiaggio nell'intro, intendi che non c'è più la voce in portoghese oppure che c'è la voce in italiano? Credo la prima, come tutti hanno testimoniato.
Non c'è più la voce in portoghese.
Ma scusate, ma questi dischi perchè dovrebbero collegarsi la BDlive? Non ho visto una sezione per questo, cosa dovrebbe scaricare? Ho visto che effettivamente scarica qualcosa, ma cosa?
Incrociando le dita oggi, con racc. a.r., ho spedito anch'io aggiungendo al foglio dati la seguente dicitura "...Una preghiera: avvertitemi gentilmente, via e-mail o telefonica, dell’avvenuta spedizione così mi allerto per la ricezione"...:rolleyes:
...devi avvisare il corpo di guardia alla porta? :pCitazione:
Originariamente scritto da gu61