Preso ieri sera a mediaworld in offerta a volantino a 1599€ il 40 HX810 con a corredo tutto il kit 3D Sony,come prime impressioni mi sembra stupendo,vi terro aggiornati.ciaooo:)
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri sera a mediaworld in offerta a volantino a 1599€ il 40 HX810 con a corredo tutto il kit 3D Sony,come prime impressioni mi sembra stupendo,vi terro aggiornati.ciaooo:)
Klipsch si dovrebbe sposar molto bene con onkyo e harman kardon...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Velodyne per i sub è a parer mio eccezionale, mi si muove il letto da solo :asd:
Per il cms i sony non lo implementano ma, ripeto, dalle calibrazioni su hx900 risulta molto semplice ottenere risultati più che ottimi, linearità di gamma esemplare anche per hx800 con tanto di local dimming...quindi niente chiusure su basse luci e estrema semplicità anche per il bilanciamento del bianco...
Lorenzo.
Quoatzione del C8000 oggi?
il 40 c8000 sempre 1700 euro circa penso
Cmq volevo chiedervi per un 46 pollici tra Samsung c8000 e Sony nx710,quale prendereste?I prezzi sono identici,lo utilizzere per un po' di tutto(tv digitale,partite in sd e hd con mp,buona dose di file mkv 720 e 1080p,in minor parte blu ray con qualcuno 3d,dvd delle registrazioni con telecamera e giochi tramite ps3).Il dubbio riguarda il fatto che nella serie nx710 il sony ha i 100 hz nel mf a differenza dei 200 della nx810(che avrei preferito,mai 55 non ci entrano nel mobile)e i 200 appunto del samsung c8000,quindi mi interesserebbe capire se la differenza sposta l'ago della bilanca sull'uno o sull'altro anche inerentemente al 3D
Infine leggo da piu' parti che in sd e' meglio il samsung in hd 1080p 24 hz un po' meglio il sony,ma lo scaler del samsung rende migliore l'immagine rispetto al sony anche per le partite hd visto essendo 720 p ci deve essere il downscale?
insomma e' una bella lotta,mi aiutate a chiarire i dubbi? :)
Mi spiegate per favore le differenze fra HX 800 e NX 810?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
L'NX 810 lo fanno solo in formato 55 o anche più piccolo?
Se volessi un 46 pollici è meglio NX 710 o HX 800?
I nuovi modelli si avvicinano all'HX 900?
Aiuto...
P.S. Dobbiamo cambiare il titolo? (Samsumg C8000 vs Sony ???)
Ciao
Sapete in quali catene o negozi online si puo' trovare l'offerta del 3d blu-box sony ad un euro in piu' con l'acquisto di un tv 3d?
infatti devo prender il 46hx800...grazie
Beccalo Cosa ci devi guardare sulla tv ? a che distanza ? budget ? in base a quello semmai dovrai scegliere la tv o ti sarà dato un consiglio. ;)
Avevo già postato le mie esigenze in un'altra risposta ma mi ripeto volentieri :-)
Inizialmente quasi sempre DTT (Film + Sport con Mediaset Premium) + qualche film in Blu ray ma con il TV nuovo penserei quasi di passare a Sky.
Distanza circa 260-280 cm posizione ottimale ma i bimbi stanno normalmente sul pavimento ad una distanza inferiore. Il Divano è a L e disassato con la TV per cui qualche eventuale ospite potrebbe essere un pelo più lontano (3,5 m). Schematizzo in questo il link
http://img32.imageshack.us/img32/4413/picture1rwa.jpg
In aggiunta già farei fatica a far stare sul ripiano un TV largo 110 cm. Un bestione come un 55 proprio non ci starebbe.
Ciao e grazie in Anticipo per i consigli
Ed il Philips 9705? 46" <2300 € da Saturn :eek:
Mah considerato l' angolo di visione io starei su un plasma più che su un lcd. Anche se questa è la sezione lcd sinceramente non me la sento di consigliarti nessun modello di questa categoria.Queste tv danno il meglio di sè solo se viste in posizione frontale diretta. Già con un piccolo spostamento si hanno perdite significative su nero,contrasto e variazioni nei colori e luminosità.
la faccenda si complica,
se ha 110 cm un plasma 46 non ci sta', dovrebbe ripiegare su un 42' e 2,60/2,80 un 42 è piccolino per materiale hd ,senza considerare che di plasma da 42" ce ne sono meno tra cui scegliere
Un 42" hd ready ci starebbe bene a 2,60 mt. ;)
oppure basterebbe prendere una staffa a muro girevole e utilizzare una posizione "intermedia" per ridurre l' angolo di visione dalle varie posizioni; ma un 46" full hd a quella distanza è insensato a mio avviso,soprattutto per la visione dei blu-ray.
scusate, che voi sappiate come faccio a collegare il samsung c8000 a internet?
Ho un router wifi (ma ovviamente anche con i plug dietro per i cavi eternet), mi basta collegare uno di quei cavi dal router alla tv o devo necessariamente comprare la usb wifi samsung?
grazie
Ragazzi, sto acquistando il c8000 .... vado tranquillo ?
Siete tutti soddisfatti ?
Grazie
Ciao
M.
:asd:
Lorenzo.
Innanzitutto volevo rigraziarti insieme a Cyborgh X787 e a tutti gli altri della spendida e costruttiva disputa sul C8000 e l' Hx800 una delle piu' belle e complete in argomentazioni che ho letto finora sui vari forum.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Un aspetto mi rimane ancora oscuro, per le partite di calcio (in hd e non) complessivamente quale dei due è piu' prestante e se il difetto di curvatura riscontrato su entrambe le serie in particolar modo sul sam. persiste ancora.
Grazie.