Te lo ho già detto... aspetta e ripassa l'anno prossimo :D :D
Così ci sarà anche Epson nella scelta del 3D
Visualizzazione Stampabile
Te lo ho già detto... aspetta e ripassa l'anno prossimo :D :D
Così ci sarà anche Epson nella scelta del 3D
Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da mripley
Francamente non mi risulta che i BD affoghino il dettaglio, almeno non l'ho trovato scritto in nessuna review del globo ....
ercules...correggi la citazione integrale
Io sceglo ENTRAMBE!Citazione:
Visto che si possono avere.;)
Assolutamente non condivisibile questa tua affermazione!:rolleyes:Citazione:
E la posso smentire in qualsiasi momento e a chiunque abbia la voglia e la curiosità di venire da me in saletta a verificare.
Parlo per il prodotto che ho nel mio ambiente (BD2 HD 0.8) visto che il prodotto di Simone non l'ho ancora visto ...
Nessuna perdita di dettaglio a basse IRE ed anzi è proprio in quelle situazioni che il contrasto inizia a Galoppare!;)
Se leggi il mio resoconto QUI (x leggere devi essere registrato) è tutto spiegato in maniera estesa.
Proprio il Black Diamond 2 HD con la sua sofisticata architettura di filtering interno controlla e riduce quasi a 0 l'interazione luminosa tra pixel e pixel adiancente. Come se non bastasse, a supporto di questo aspetto, abbiamo anche il controllo sulla luce in uscita ed in rientro.
La sinergia di questi filtri è stata implementata anche e proprio per mantenere il differenziale di "luma" tra i vari livelli assolutamente dove "dovrebbe" stare.
Questo garantisce leggibilità sempre!
Ovviamente se il proiettore è settato male di suo necessitiamo di avere una calibrazione fatta da gente esperta che sa quello che deve fare e come farlo.:)
Fortunatamente, per quello che ho potuto vedere sino ad ora, non esistono schermi "distruttivi" (a patto che integrino una tecnologia di "controllo") per quanto riguarda gli aspetti da te citati ... semmai "calibrazioni-settings distruttivi". Quello sì.;)
Chiedo preventivamente scusa ai mods per l'OT ma era mio dovere rispondere a questa affermazione forviante x chi legge il topic.
acta.