già fatto spento finali casse anteriori il surround è ridicolo
Visualizzazione Stampabile
già fatto spento finali casse anteriori il surround è ridicolo
il basso?
naturalmente alzandone il volume...
la colonna sonora doveva restare quella dolbystereo (che era anzi è l' originale) nulla impedisce di affiancarci una traccia in 5.1 .
No assolutamente inaccettabile il ridoppiaggio
Il fatto e' che se avessero lasciato la colonna in Dolby Stereo (Dolby Surround domestico) potevi impostare il Dolby Prologic sull'ampli e avresti avuto almeno i surround (il subwoofer avrebbe preso solo le frequenza "tagliate" dai diffusori sull'ampli), cosi' invece l'ampli ti rileva DTS 5.1 ma ascolti un 3.0, ci sono film sul DTT a pagamento con codifica Dolby 2.0 che suonano molto meglio di Ritorno al Futuro.
Puttosto del ridoppiaggio comunque colonne sonore monche cosi' a vita...
il 2 episodio del cofaneto DVD era affetto anche dal taglio della scena video sbagliato ne è affetto anche il BD?
no e quello di cui parli accadeva solo nel cofanetto nero, non nelle successive versioni
bene infatti me lo avevano regalato e io me ne sono disfatto subito
beh è stata una cavolata..l'errore riguardava giusto qualche sequenza e della durata di qualche secondo al massimo....;)
Infatti, se non lo leggevo manco me ne accorgevo pero' il confanetto sotitutivo l'ho preso comunque, ho gli scaffali pieni di copie di Ritorno al Futuro ;)
Be anchio posseggo la trilogia in diverse versioni infatti le versioni della CIC video in 4/3 erano ful screen (non mascherate ) e si vedevano sopra e sotto molte informazioni che non si dovrebbero vedere nella giusta versione cinematografica in 1.85.1 come è invece la versione in laserdisc PAL del 1° capitolo. mi ero accorto dell' errore confrontando il 2° capitolo col laserdisc NTSC comprato negli usa.
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
MOLTO BENE!!!
tornata anche negli store online....tipo dvdstore...
il prezzo è di 57 euro...ma riporta prossimamente...credo che anche loro abbiano imparato la lezione...la Universal comincia a perdere colpi...
dvdstore riporta come data il 26 novembre...:rolleyes:
ok....praticamente...stamattina l'edizione con la macchina era in disponibilità immediata su dvd store...ora risulta fuori catalogo su dvd store e nuovamente "prossimamente" su dvdweb...
stanno facendo un gran macello con queste edizioni...:rolleyes:
perchè le hanno già bruciate tutte...quando hanno pochi pezzi e li vendono tutti scrivono fuori catalogoCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg