cos'è il fortissimo?
mi sono già documentato...
Visualizzazione Stampabile
cos'è il fortissimo?
mi sono già documentato...
Sapresti dire in cosa consiste la differenza tra i due condensatori ed il crescendo senza modifica?Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Sono molto curioso.
P.s.: il fortissimo(ampli) non sarà disponibile prima dell'inizio del prossimo anno(dicono in AA)
l'uso di tali condensatori estende e linearizza soprattutto la gamma alta in modo talmente abissale da conferire alla riproduzione tanta di quella "aria",da rendere il suono molto piu naturale,e la scena mooooooooolto piu cesellata e di maggiori dimensioni.Praticamente il crescendo(anche al fatto di avere un filtro del quint'ordine) arriva a restituirti ogni cd con un suono che a me ha ricordato quello di un ottimo sacd,da punto di vista della pulizia dell'insieme.Praticamente è come se effettuasse una "rimasterizzazione sacd" su ogni disco!:sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Considerando che gia in versione originale veniva dichiarato quale uno dei piu bensuonanti lettori cd mai costruiti,coi sonicap come diventa?:sbav:
La linea special edition di AA usa su tutti i prodotti i sonicap,ed in modo estensivo.Ovviamente i progetti della SE non hanno nulla a che vedere con la linea AA precedente.
A quanto ho capito,l'attuale linea Special Edition è intrisa di suono "alla Bertini",ma ancora questi non sono i prodotti che lui sogna e che stanno progettando da anni,perchè questi saranno di livello ancora piu alto ed altamente innovativi,e verranno prodotti con un'altro marchio,chiamato Zero,che ha l'obiettivo di imporsi come l'eccellenza a livello mondiale.
Per chi non lo sapesse,Claudio bertini(fondatore di AA)è internazionalmente conosciuto come l'Orecchio d'Oro!
Non so se sapete,ma tanti,taaaaaaaanti marchi pseudo hi-end usano componentistica della stessa qualità di quella dei dvd da 30euro...
Citazione:
Peccato, speravo ce la facessero per Natale :rolleyes:
Ok ma, la differenza tra i due tipi di condensatori(sonicap e quelli delle Vienna che ha usato l'utente sbulbozzi)?Citazione:
Originariamente scritto da salv.scarfone
@mark07: mi e' stato detto fine anno inizio del prossimo.
Comunque dovrei mandare una mail alla AA per avere maggiori info(cosi' mi fu detto di fare, piu' di un mese fa)....vedremo.;)
non ho idea,mi dispiace.Citazione:
nemmeno io... però mi fido di Claudio!! ;)
Scusate la mia ignoranza: chi e' Claudio?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
claudio bertini,il fondatore di audio analogue,è quello che da le direttive sulla progettazione,ed ha sempre il saldatore in mano pronto a smontarti pure le gambe se ti distrai un attimo!:DCitazione:
http://www.6moons.com/audioreviews/a...ue/people2.jpg
:D :D :D
Non si fuma in laboratorio :D
beh ha una certa nonchalance :D
Raga, una domanda i cavi di segnale tra cdp Crescendo e verdi 100 , devono essere bilanciati o semibilanciati ?
Sia il Verdi che il Crescendo non hanno in/out bilanciati.
Quindi , dovrei fare collegamenti rca semibilanciati , giusto.