avranno aggiunto l'audio ita dal dvd
Visualizzazione Stampabile
avranno aggiunto l'audio ita dal dvd
No, no era un mux, ma un Rip. D'altronde anche movieplayer aveva una copia corretta.
...Tranquillo, a me é arrivata poco fá, ed é quella corretta !..;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Preso stamattina da Fnac Torino.
Visionato pochi minuti per essere sicuro della traccia ITA. Nessun problema audio e video veramente notevole
io l'ho riportato oggi a Mediaworld dopo aver scoperto sabato scorso di avere la versione senza audio Italiano..
mi hanno fatto un buono senza problemi
Bella questa.
Non sapevo di sta falla, l'ho preso due ore fa al Carrefour insieme ad altra roba, scontrino buttato. Il film l'ho provato mezz'ora fa, italiano totalmente assente sia nell'audio che nei sottotitoli...
Ce l'ho in quel posto?
Ho paura si, però secondo me puoi tentare lo stesso! In fondo l'errore è il loro!!
Quindi, come da miglior tradizione italiana, ci sono ancora copie fallate in circolazione. Impossibili da distinguere prima dell'acquisto... Aspetterò.
Sapendo del pericolo ho chiesto per bene al commesso di Fnac. Non mi ha persesso di provarlo da loro, ma mi ha consigliato di tenere scontrino. Cmq ho audio ita, quindi mi è andata bene
comunque la politica di certi negozi è scandalosa...dovevano rendere il prodotto non cercare di venderlo...peraltro pensavano che con questo difettuccio da niente qualcuno non se ne sarebbe accorto?:D
detto questo pure terminal video (che distribuisce quindi volendo è + grave la cosa)sul suo sito lo dà con disponibilità immediata...peccato che interpellati abbiano ammesso che è la copia senza audio italiano...la corretta deve arrivare....)che dire ...cito il buon Carotone...."...è un mondo difficile....":mad:
Arrivato stamattina da BOL: è la versione corretta, tutto ok.
Cosa dite? Lo apriamo un topic ad hoc per l'edizione italiana (finalmente disponibile e corretta)? Magari qualcuno degli utenti che riesce anche a postare gli screenshot? Così lasciamo questo topic al suo legittimo proprietario (l'edizione Criterion)...
Bye, Chris
Quoto Poles, se no non si capisce più nulla
quoto anch'io Poles . ;)
Un'edizione così eccellente (quella giusta :D ) di questo capolavoro lo merita senz'altro!:)
Acquistato sabato scorso al MW pensando ovviamente che fosse l'edizione corretta. Poche ore fa leggo il post di TrimmTrabb e ho sudato freddo. Corso a casa, aperto la confezione eliminando il cellophane solo nella parte bassa... estratto la custodia, inserito il disco e "ta-dah"... niente italiano.
la sfiga è che ho buttato lo scontrino proprio ieri mattina... comunque sulla confezione c'è ancora il prezzo mediaworld... e comunque spero ben possano vedere l'acquisto visto che ho usato la tessera... se non me lo cambiano contatto la casa distributrice.