Di nulla ;)
I tuoi diffusori direi che si prestano molto bene, anche senza sub, per l'ascolto in stereo! Il 767, stando alle recensioni non è male anche in stereo. Ma già sai che è difficile fare paragoni con ampli dedicati...
Visualizzazione Stampabile
Di nulla ;)
I tuoi diffusori direi che si prestano molto bene, anche senza sub, per l'ascolto in stereo! Il 767, stando alle recensioni non è male anche in stereo. Ma già sai che è difficile fare paragoni con ampli dedicati...
Si..lo so. Questo è sicuro.
Diciamo che comunque guardo più alla qualità home cinema che a quella musicale..
quindi penso che sarò soddisfattissimo anche sotto quell'aspetto con il nostro ampli. ;)
Ricordo quando appena comprato e montanto con le IL MUSA senza nemmeno calibrare niente misi su il dvd di guerre stellari episodio 3 la vendetta dei sith. Mi sono commosso :D
buongiorno,
qualcuno mi sa dire se ha mai aggiornato la versione del firmware alla 275.33,che a detta del sito nvidia è quella adatta al 3D
se si potete consigliarmi su come effettuare la procedura?
grazie.
Buongiorno,
post numero 18 di questa discussione ;)
Ogni tanto però una letta non farebbe male :D
Altrimenti scriviamo sempre le stesse cose :p
qualcuno ha esperienza in merito?Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
mi spiego meglio,per chi come me ha un rapporto da principiante con il computer è qualcosa di abbordabile tecnicamente parlando?
potete suggerirmi dove recuperare on line il file da scaricare?
saluti
@doctor
Guarda, mi sa' che ti stai confondendo. Il numero di firmware che hai postato corrisponde al firmware di nVidia! Non è per l'ampli ma per le schede grafiche! L'ampli è compatibile già di suo probabilmente. Si tratta di rendere compatibile la scheda video magari...
è senz'altro come dice Nenny...
Infatti quelli sono gli ultimi forceware di Nvidia :D
è per la scheda nvidia!Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Voi quando vedete blu ray lo impostate a "straight" come me oppure usate qualche effetto? Come si sente meglio secondo voi?
Ce l'ho da poco quest'ampli e sono praticamente un profano.
Ho ascoltato un pò di musica in stereo, per ora con delle IL 504, presto le 560, credo.
Evidentemente non ho un orecchio sopraffino ma a me non dispiace affatto nemmeno ora...
Però certamente potrei migliorare l'ascolto abbinandoci un ampli stereo. (mi sembra di aver capito che potrei sfruttare i pre out)
Quindi, rimanendo nel target di prezzo, su cosa dovrei orientarmi per migliorare la resa in stereo? Quale brand e/o aparecchio specifico, secondo voi?
Yamaha é da scartare per un utilizzo in stereo?
Grazie.
qualcuno puo' dirmi perche' non vengon fuori sul display i tipi di decodifica sia dolby che dts durante l'ascolto di dvd o blue ray?
grazie
psho letto i post precedenti ma non ci ho capito nulla
Se è come sul mio 765 (ma credo di sì), sul telecomando c'è il comando "info"...basta premerlo...e ti verrà fuori.
Le informazioni che possono apparire sul display sono: le decodifiche audio, il tipo di dsp selezionato, o la fonte in riproduzione (blu ray, tv, sky...ecc)
Devi controllare che la tua sorgente mandi il segnale in bitstream.
Se specifichi che lettore usi magari qualcuno potrà consigliarti.
Se il segnale viene trattato prima che arrivi al 767, è normale che non visualizza la codifica. Probabilmente arriva in PCM.