Visualizzazione Stampabile
-
mi intrometto nella discussione perche ho appena ordinato il finale mm7055,insieme al pre av7005,qualcuno può spiegarmi il perche alla Marantz italia ne sono rimasti senza? parlo del pre,devo aspettare i primi di settembre :mad: possibile che alla Marantz la produzione sia cosi limitata?
speriamo di aver fatto la scelta giusta,anche perche non ho trvato nessun 3d dedicato su questi due gingilli.
-
purtroppo da quest'anno avevano riportato la produzione in giappone e con quello che è successo le fornitura vanno davvero a rilento.....
-
giusto AVS,preso dalla foga mi ero "dimenticato" il disastro in Giappone.
comunque mi hanno lasciato qualche possibilità nel mese di agosto ma ci credo poco.
-
grazie bonny per la risposta, diciamo se riesco per il momento mi accontento di prendere solo il finale, poi più in la si vedrà...
Saluti, MAssimo
-
Leggendo bene ho visto che l'mm7005 ha la stessa potenza del fratello maggiore, l'unica differenza se ho capito bene è, che il 7005 e 5 canali, mentre l8003 e 7 canali, visto che ne utilizzerei solo 5 a questo punto potrei optare per il 7005? oppure ci sono altre differenze importanti a migliorare la qualità audio che a me sono sfuggite? GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
-
l'mm8003 è un 8 canali il 7055 è a 5 canali non credo ci siano differenze sostanziali,io ho preso il 7055 da affiancare a un pm17 mk2.;)
ciao.
-
Ok grazie....
Saluti, Massimo
-
L'8003 ha toroidale, mentre il 7055 alimentazione switching; comunque per chi usa anche solo 5 canali consiglio lo stesso il vecchio 8003
-
Io invece li andrei ad ascoltare.Dopo la scoperta del torroidale su un pm 6003 ,convinto della superiorita del pm 7004 in ambito musicale,consiglio di scegliere i progetti piu recenti .
Cosi come il modesto cd 6003 rispetto sulla carta ad un piu performante s1.
La marantz negli ultimi tre quattro anni di anno in anno tende a migliorarsi e non sai mai quanto il vecchio posso rivaleggiare con un nuovo di fascia piu bassa.
Circoscritta ai marantz a qualche nad ,yamaha e denon .
ciao
-
Si ma il vantaggio di avere un finale a 7 canali è molto più allettante dato che se anche si usano 5 soli canali si avrebbe comunque maggior potenza.
Io sceglierei il nuovo solo per un fatto estetico e di miglior prezzo.
-
Ma il nuovo non è il 7055?:confused:
-
certo,il 7055 e quello nuovo.;)
-
Il 7005 mi segnala un aggiornamento firmware, qualcuno ne sa nulla? Pagina ufficiale per il changelog?
-
Nessun changelog (almeno io non ne ho trovato). L'aggiornamento l'ho fatto. Tutto ok, ma non ho trovato novità.
-
eccomi qua :-)) domandina? ma e possibile che il sinto non riconosce i file mp3 tramite USB? Forse sbaglio qualche cosa? i waw li legge benissimo... Grazie 1000
Saluti, Massimo