Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto su home cinema solution un pdf dove venivano mostrate le caratteristiche dei nuoni vpr.
Nelle prime pagine del pdf il modello RS40 (x3 quindi) viene mostrato con accanto il prezzo di euro 3.375,00.
Sarà veramente quello il prezzo?
Se è cosi il modello "liscio" X3 avrà un prezzo inferiore del RS40??
Non vedo l'ora di spendere un pò di soldi...
-
Sicuramente sarà già stata chiesta più volte questa domanda: tra X3 e RS40 che differenza c'è!
-
I prezzi su quel PDF sono senza IVA...se ce li aggiungi vedi che arrivi ai prezzi di listino annunciati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
tra X3 e RS40 che differenza c'è!
nessuna sostanziale! RS è la linea americana...
-
Confermo i prezzi "su strada" non sono di certo quelli scritti nella brochure.
rs40 = x3 :)
-
Dal Giappone hanno detto che gli occhiali Xpand 3D Shutter Glasses anche se simili a quelli JVC non sono adatti per la visione quindi sarà necessario acquistare obbligatoriamente i loro. :cry:
-
Sarebbero stati più economici gli occhiali Xpand 3D Shutter Glasses rispetto ai JVC?
-
Salve, premetto che non ho mai visionato un JVC, e mi servirebbero alcune delucidazioni in particolare sul l'X7.
Venendo da un DLP (Domino 30H 720p che vedete in firma), quanto miglioramento noterei in termini di luminosità e dettaglio?
Incide molto il non perfetto allineamento delle matrici?
Siccome lo utilizzo molto per visionare partite e video clip dove è importante una buona luminosità, consigliate o meno un JVC?
Infine, sulle specifiche si parla di 29db di rumore, è per caso confermato il dato?
Grazie per i preziosi consigli;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Sarebbero stati più economici gli occhiali Xpand 3D Shutter Glasses rispetto ai JVC?
Si di circa il 40/50% :cry:
Date un occhiata QUI
-
Probabilmente non sarebbero stati piu' economici ma gli occhiali potevano essere scambiati tra vari sistemi. Immagina che io a casa ho la TV 3D, e un amico ha il JVC. Magari un altro amico ancora ha una TV di altra marca.
Che facciamo, compriamo tutti 500 euro di occhiali per vedere i film con gli amici?
Anzi, se fossero stati gli stessi del cinema, ci si poteva andare anche al cinema risparmiando soldi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Infine, sulle specifiche si parla di 29db di rumore, è per caso confermato il dato?
Si parla di 20db comunque anche se fossero 29db come il mio secondo VPR in firma non daranno assolutamente fastidio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Si di circa il 40/50% :cry:
Te pareva :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Immagina che io a casa ho la TV 3D, e un amico ha il JVC. Magari un altro amico ancora ha una TV di altra marca.
Giusto, non avevo valutato questa possibilità :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
anche se fossero 29db come il mio secondo VPR in firma non daranno assolutamente fastidio. ;)
eheh spero vivamente di no, perchè il mio 30H è stato ingabbiato per i suoi 29db ultra fastidiosi:D
-
Il costo degli occhiali, oltre al fatto di dover cambiare tutta la catena video (e con tutta intendo anche i cavi) vi danno la percentuale di probabilità che il 3d (almeno per il momento) entri prepotentemente nel mercato...
-
In effetti gli occhiali 3D dovrebbero essere regalati o quasi... O quantomeno con il proiettore "versione 3D" dovrebbero dartene ALMENO 2 o 3. Con uno solo ci guardo la luna!