Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ethan73
..Già, da me non si è verificato mai questo fenomeno......ma mai dire mai ;) l'unica cosa che mi viene in mente e che anche con un altro telecomando LG si accende e si spegne a me lo fa ho due televisori LG....se dovesse farlo alla stessa ora prova a controllare il comando accensione automatica del televisore....!!! se è stato un caso isolato allora ti sei perso un'incontro ravvicinato con Sky...***....Walker..!!
Ciao
......ho scoperto il lato oscuro della FORZAAA!!:D
....cmq stasera è successo ke guardando la tv,ho sentito un beep e si è visualizzato da solo il menù x selezionare le porte ext...poi è sparito...
Eppure l'xbox era spenta e il telecomando era sul tavolino....
Domani spugnetteró un pó con le impostazioni vediamo se si è starato qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da simon848
......ho scoperto il lato oscuro della FORZAAA!!:D
....cmq stasera è successo ke guardando la tv,ho sentito un beep e si è visualizzato da solo il menù x selezionare le porte ext...poi è sparito...
Eppure l'xbox era spenta e il telecomando era sul tavolino....
Domani spugnetteró un pó con le impostazioni vediamo se si è starato qualcosa...
....Spero che l'hai fatto in 3D ;)...!!
L'xbox non ha il controllo hdmi almeno la mia è cosi, ma ti parlo della versione elite 120 gb...!! Cmq in tutta sincerità è il beep che mi lascia a bocca aperta :O il mio è muto come un pesce.....hai fatto il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento???
Che la forza si con te (noi)!!!
-
La mia Xbox è l'ultima,la slim...l'ho presa col tv *** quel giorno a media world era sottocosto a 279 compreso il kinect e hdd da 250 gb....
Avevo la vecchia arcade e devo dire ke questa va meglio...cmq entrambe con porta hdmi:credimi è un'altro giocare,grafica compresa.imput lag assenti x quel ke mi riguarda...
Ma torniamo al tv,al momento del 3D nn m'interessa molto,
Cmq dove abito è una zona di medda *** nn ha copertura ADSL e quindi mi è impossibile agg il tv porca di quella....Eva!!pensa ke navigo con iPhone in 3G....ma dove si trova la tv il 3G è assente...insomma devo stare vicino alle finestre...ke palle,nel 2011 ridotti cosi!!
Sett prox provo a kiedere al centro assistenza se me lo fanno gratis ma dubito....
Ho pensato ad una cosa,l'altro giorno ho sist una presa della corrente in camera e ho staccato l'interruttore della forza...riattivato l'interruttore la tv ha fatto sta roba ke ho dscritto prima...ora è ok come prima.
Forse una volta riaver dato corrente la tv ha fatto un ceck up del suo sistema.non ho altre spiegazioni se non questa o una presenza....oscura!!;);)
-
DVD multilingua
Ho provato a copiare un DVD sul HD da 500giga.
Ho creato una cartella MIODVD, all'interno due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS.
Quando vado sulla cartella VIDEO_TS, lancio il primo file .VOB, mi appare il menu del DVD e qui non riesco a fare niente.
BACK e passo al secondo file .VOB, mi parte il film con l'audio di default, che nel mio caso, è in inglese......
Come posso cambiare l'audio?
C'è modo di interagire con il file .VOB del menu?
Grazie per la risposta.
-
salve a tutti , sto provando a scaricare l'aggiornamento software come consigliato qui su ovvero collegando il cavo di rete al tv , menu , tasto rosso , e download software, ma non riesce ad arrivare fino al 100% a volte arriva a 20 altre a 80 ma riparte sempre da capo, qualcuno sa darmi una logica piu che una soluzione? la rete e' attiva normalmente non a singhiozzo, grazie ad ogni modo... p.s mi dice ver.03.08.45 a ver.03.20.46 questo da quanto ho capito dovrebbero essere la versione corrente con la versione che sta scaricando se non erro ?
-
fatto son riuscito a scaricare l'ultima versione dell'aggiornamento software , ora qualcuno puo spiegarmi come applicarlo? mi sembrava di aver letto che ci fosse una procedura dopo averlo scaricato per applicarlo, cordiali saluti !!
-
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da pixie74
fatto son riuscito a scaricare l'ultima versione dell'aggiornamento software , ora qualcuno puo spiegarmi come applicarlo? mi sembrava di aver letto che ci fosse una procedura dopo averlo scaricato per applicarlo, cordiali saluti !!
scusate se mi sono intromesso . Ho da venti giorni questo Tv e da 10 giorni aspetto il tecnico che me lo mette a posto visto che mi e andato in corto diverse volte e dal 27 dicembre che non si accende più, o fatto diversi solleciti dove lo acquistato e mi e stato detto che si aspetta un ricambio dall'0landa per metterlo a posto senza neanche vedere il tv . Cosa mi consigliate di fare?.:confused:
-
tipo aspettare il pezzo di ricambio?
-
fatto ho settato tutto come consigliato da qui, grazie per gli utili consigli , gia provato il famigerato 3D e devo dire che funziona bene e l'effetto e' perfetto , niente sfarfalllamenti ecc. in resa dei conti... per 899 euro non si e' mai visto un affare cosi' TELEVISORE PERFETTO !!
-
Ma il bluetooth ?
Devo comperare questo televisore ma ho visto che non c'è la classica uscita per le cuffie.
Nelle caratteristiche tecniche sul sito della LG riporta che il bluetooth è disponibile ma su tutte le pagine di questo forum non se ne parla.
Ho scaricato il manuale e dice tranne lx6**
Presumo che le caratteristiche tecniche sul sito lg siano sbagliate ...
Mi confermate la cosa ?
Se è disponibile a questo punto posso collegare delle cuffie bluetooth invece di comperare il convertitore da ottico a rca.
Ditemi , grazie
-
non mi funziona il 3D
Non so se il problema sia del televisore o degli occhialini, ma nn rieasco a vedere il 3D.
Accendo gli occhialini, seleziono 3D (i feed che ho provato sono Dragon Trainer in .mkv ed i canali 3D di Sky), l'immagine da due schermate affiancate si unisce in una schermata unica sfocata, e con gli occhialini indossati resta sempre sfocata. Non riesco a visualizzare nulla in 3D, il formato del video è sempre sfocato. Visto che il televisore dalla vista a due affiancati passa a quella unita sfocata immagino funzioni, magari sbaglio qualcosa con gli occhialini? Li ho caricati fino a quando il LED non è diventato VERDE, poi procedo schiacciando il pulsante una volta, il LED lampeggia ROSSO una volta e poi basta, ma nn si vede il 3D.
Consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barathol
Non so se il problema sia del televisore o degli occhialini, ma nn rieasco a vedere il 3D.
Accendo gli occhialini, seleziono 3D (i feed che ho provato sono Dragon Trainer in .mkv ed i canali 3D di Sky), l'immagine da due schermate affiancate si unisce in una schermata unica sfocata, e con gli occhialini indossati resta sempre sfocata. Non riesco a visualizzare nulla in 3D, il formato del video è sempre sfocato. Visto che il televisore dalla vista a due affiancati passa a quella unita sfocata immagino funzioni, magari sbaglio qualcosa con gli occhialini? Li ho caricati fino a quando il LED non è diventato VERDE, poi procedo schiacciando il pulsante una volta, il LED lampeggia ROSSO una volta e poi basta, ma nn si vede il 3D.
Consigli?
ho provato con il videogame di tron su play 3 scaricando prima sia nel tv che nella console gli aggiornamenti e da me va , prima non avevo ancora provato non so come era eventualmente, ma avevo letto qui di fare gli aggiornamenti prima di provare la modalita' 3d , poi ho settato la console per poter vedere 3d e funziona, personalmente non saprei darti maggiori aiuti, buona fortuna !!
-
Citazione:
ho provato con il videogame di tron su play 3 scaricando prima sia nel tv che nella console gli aggiornamenti e da me va , prima non avevo ancora provato non so come era eventualmente, ma avevo letto qui di fare gli aggiornamenti prima di provare la modalita' 3d , poi ho settato la console per poter vedere 3d e funziona, personalmente non saprei darti maggiori aiuti, buona fortuna !!
Grazie Pixie74 per il supporto, non avevo specificato ma il televisore è aggiornato all'ultimo SW disponibile, ho effettuato il reset e non ho problemi di lagging con giochi o altro. L'unico problema (non da poco) è la totale impossibilità di rirpodurre il 3D. Ho provato a contattare LG via email (non trovo nessun link alla Chat, ci si deve prima registrare con il prodotto o è disattivata durante i fine settimana?) e spero mi sappiano dire, temo che il problema sia degli occhialini che non ricevono il segnale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barathol
Grazie Pixie74 per il supporto, non avevo specificato ma il televisore è aggiornato all'ultimo SW disponibile, ho effettuato il reset e non ho problemi di lagging con giochi o altro. L'unico problema (non da poco) è la totale impossibilità di rirpodurre il 3D. Ho provato a contattare LG via email (non trovo nessun link alla Chat, ci si deve prima registrare con il prodotto o è disattivata durante i fine settimana?) e spero mi sappiano dire, temo che il problema sia degli occhialini che non ricevono il segnale.
ah mi spieghi come si fa il reset dopo aver scaricato l'aggiornamento? non son sicuro che sia captato e non ho capito come succede , a me e' successo che praticamente dopo che si e' scaricato il software si e' spento e riacceso automaticamente ma non so se sia esattamente questo il reset... mi siegheresti come si fa?
-
Citazione:
ah mi spieghi come si fa il reset dopo aver scaricato l'aggiornamento? non son sicuro che sia captato e non ho capito come succede , a me e' successo che praticamente dopo che si e' scaricato il software si e' spento e riacceso automaticamente ma non so se sia esattamente questo il reset... mi siegheresti come si fa?
Non sono a casa e quindi non ho il televisore davanti a me, ma mi sembra di ricordare che dal Menu' principale bisogna selezionare l'icona SETUP ed una delle voci che trovi e' il RESET. Quando la selezioni il televisore si spegne e riaccendendosi ripartira' con il chiederti le impostazioni (lingua e selezione automatica dei canali).
Tornando al mio problema del 3D, ho verificato che dopo un minuto dall'accensione degli occhialini, questi si spengono automaticamente (3 bip del LED ROSSO), il che dovrebbe significare che non ricevono nessun segnale dal televisore. Durante il test ero sempre collegato sul canale 3D di Sky SPORT. Sapete da dove parte il segnale dal televisore verso gli occhialini? Non mi sembra di aver trovato da nessuna parte sui manuali un riferimento ad operazioni di attivazione o sincronizzazione del segnale tra televisore ed occhialini. QUindi ritengo che il problema sia o in fase di trasmissione (dal televisore) o di ri cezione (degli occhialini).