Insomma, mi volete dire che, gadgets a parte, non mi sono perso nulla, non venendo a Roma ?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Insomma, mi volete dire che, gadgets a parte, non mi sono perso nulla, non venendo a Roma ?? :confused:
@Paolo: ... l'ortografia era per farti utilizzare la matita rosso-blu ... Che fine hai fatto? Ci mancano molto I tuoi post e sopratutto una bella rece del Kindacks con misure pero' ...
@scubi: ... Grazie, ricordo bene I 'violini' ... Anche perche' ogni giorno li ascolto dal vivo !!!
@sommerbi: .. Sara' che mi fido delle 'grandi firme' .. Certo che I tuoi Jadis+B&W e I tuoi Mc+Vienna sono da ascolto dal vivo anche dal buco della serratura .... Grandissimo impianto.
@sniffoot: IMHO vale sempre la pena andare alle 'poche' manifestazioni audio/video che ci sono in giro xche' si ha modo di imparare/valutare di persona sempre qualcosa di nuovo. Confermo I Norma sentiti da scubi e Bolduc che ha 'stracciato' un lettore CD Accuphase con il suo nuovo DAC3/liquida. Peccato pero' per l'acustica delle sale, IMHO meno curata della media del TAV. Ad es. Mentre Bolduc faceva le sue demo dovevi 'eliminare' un CD rock che suonava nella salette accanto .. Oppure mentre Ricci faceva suonare I suoi vinili con un Gira da 14K euro .. In fondo alla sala sentivi le code dei bassi che ti rimbalzavano dalla parete di fondo.
Diciamo che comunque poiche' sono un po nella condizione di Scubi (ho appena fatto l'impianto e ne sono + che soddisfatto) mi sono dedicato molto di piu' al software ed ai gadget che alle elettroniche.
Ho visto comunque I cavi di alimentazione 'bianchi' della Pearl audio da 650 euro ... Che consiglio vivamente a Paolo plplga ...
.. Dimenticavo! Paolo c'erano anche dei cavi di segnale autocostruiti da 22Euro/metro ... Ma con connettori RCA di primissimo ordine ...
Pasquà la prox volta che vieni giù andiamo a trovare Pierre direttamente nella sua sala e lì potremo ascoltare in tranquillità tutto quello che ha e scambiare quattro chiacchiere con una persona squisita.
io confermo quanto detto da scubi per i norma/heolo (commentato anche con ziggy in mp....)
davvero favorevolmente colpito dalla costruzione degli integrati norma e ancor di più dall'ascoltarli, unica mosca bianca della manifestazione...
Gianni accetto ben volentieri :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Pierre è in cima alla lista dei miei 'guru' audiofili, compro sempre la sua rivista e spesso anche 'liquida' dal sui sito.
Sentirlo parlare di musica/riproduzione al TAV e/o alle manifestazioni Hi-End è per me ogni volta una immersione totale di 30m nell'evento musicale che Pierre ha l'abilità di renderti reale.
Siamo talmente fans di Pierre che ... ormai, quando ci vede entrare in sala, saluta con la sua manona mia figlia .. :p :p :p ... (a parte che ogni tanto ci scriviamo anche simpatiche e-mail sulla reliability del suo sito web:D :D :D )
Per altri versi/motivi, altro 'guru' che stimo in sommo grado è Ricci 'mister Fonè' ... ho avuto modo di conoscere personalmente lui e sua moglie, persone squisite ed inutile dire di grandissimo spessore musicale.
... Vabbè gli ho comprato quasi tutti gli LP (vinile Tedesco e Jap) è i CD Golden 24K oltre ad edizioni in liquida 24/92 ma ha delle incisioni insuperabili e seleziona artisti/musica ad un livello tale che IMHO tutti dovrebbero sentire almeno una volta se non avere nelle proprie discoteche personali.
Ecco 2 ottimi motivi che da soli valgono un andata al TAV/Roma-Milano Hi-End et similia.;)
...e pensare che Pierre aveva il 'locale' a 50 mt dalla mia vecchia casa e non lo sapevo :cry:
Quando vieni ti faccio spiegare il trucco dell'elicottero che con 50 cent migliori la resa del gira in modo incredibile ;)
però tu mi devi dare qualche dritta sulla musica liquida, anche in pvt :D
è arrivata l'ora di andare a ritirare le vienna:D che emozione..
che diffusori di classe ;) complimenti per l'acquisto
Quei momenti per i quali vale la pena vivere :)Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
complimenti, sommersbi
@sommer: noi siamo ancora qui ad aspettare un reportage....completo di foto.:) :D
P.s.: complimenti.:p
@sommersbi: ancora complimenti per il tuo acquisto !! :)
Anche io sono contento: e' arrivato l' MA7000 !!! :D :D :D
Domani inizia l' unpackaging e arriveranno le prime foto !!! (non appena mi saro' ripreso dal mal di schiena: ho ritirato personalmente il bestio dal rivenditore, l' ho caricato e scaricato dall' auto e gli ho fatto fare una rampa di scale da solo.... Kg. 59,2... :cry: )
Domani ma tu sei matto anche con un braccio solo lo avrei tirato fuori dalla scatola e collegato......:DCitazione:
Originariamente scritto da Snifoot
Ma poi da voi non esistono i carrellini per i carichi pesanti?????:D
Luca
provate le vienna in questi 2 giorni,dico solo spettacolari con i McIntosh,con gli Jadis ancora di più. E ora che si fà!?
A breve farò una brece recensione dell'accaduto.