Visualizzazione Stampabile
-
si BR, beh qualche scatto ogni tanto c'è ma compensa alla grand eil nero direi, almeno con stanza scura, poi dipende dal film, in questo in alcune scene ci sta bene anche il motion judder.
cmq signori ho appena finito di giocare con la demo di "tumble" per ps3.
è un giochino in 3D con il controller move.
beh entrare con il controlloer nello schermo 50" è semplicemente FANTASTICO :ave: :ave: :eekk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
Ragazzi siccome interessato parecchio a questo bel televisore , volevo sapere tramite il comparatore di questo forum se è possibile trovare un negozio nelle vicinanze della calabria magari salendo anche non troppo già verso Roma ho difficoltà se qualcuno può darmi una mano a trovarlo così posso ritirarlo a mano perfavore grazie!!!
UP :D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
UP :D !!!
gmelettr.....
-
Ma questo gmelettr è a Roma!!!A me verso la calabria serve lì ho problemi a salire!!!
-
scusate io lo dovrei portare in macchina dal negozio a casa e sono costretto per motivi di spazio a metterlo in macchina in orrizzontale ,c'e' qualcuno che lo ha portato cosi' e magari mi dice che precauzioni devo adottare? grazie.
p.s. il tragitto sono circa 45 minuti.
-
io l'ho fatto.
l'unica precauzione è avere una macchina grande!
ci devono entrare 154 cm + il sedile del guidatore (io ho guidato stile geco al volante...).
in larghezza non credo che avrai problemi.
ah, non è ne comodo ne sicuro per il TV caricarlo/scaricarlo da solo. è veramente grande e pesantuccio il pacco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
..... ricordo che molti non percepivano, o cosi' dicevano, la scattosita' nonostante il non supporto ai 24p....
io invece sinceramente dico che anche con i 24p perfettamente funzionanti nelle grandi panoramiche da sinistra a destra con carrellate lunghissime, e' impossibile non vedere SCATTI :(
boh ciao e grazie
sul manuale istruzioni (del mio 50c530) dice che la visione ottimale è 1920x1080p 60hz infatti se da ps3 disinserisco il 24p (chiaramente coi blu ray) mi va in automatico a 60hz...il nero rimane molto buono e la visione dei panning è più fluida che coi 24p...fai la prova e fammi sapere;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
scusate io lo dovrei portare in macchina dal negozio a casa e sono costretto per motivi di spazio a metterlo in macchina in orrizzontale
p.s. il tragitto sono circa 45 minuti.
anch'io ho fatto la stessa cosa tutto ok, ho accesso il tv dopo circa 4 ore... nessun problema. più o meno il tempo impiegato era lo stesso
-
X KRALIN
ho tutti i seriali dietro al tv.
-
X i possessori del 6900:
consigliereste l'acquisto di questo tv o ritenete che il 7000 sia decisamente migliore (ovviamente rapportandolo al prezzo)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubi65
X i possessori del 6900:
consigliereste l'acquisto di questo tv o ritenete che il 7000 sia decisamente migliore (ovviamente rapportandolo al prezzo)
Grazie
ma se uno possiede il 6900 come puo' consigliarlo o meno, rispetto ad un tv che non ha?:eek:
si puo' andare solo ad intuito per quel poco che uno l'ha visto o confrontando i giudizi dei possessori del 7000, ma ogni giudizio è soggettivo quindi bisognerebbe averli in casa entrambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konan
ma se uno possiede il 6900 come puo' consigliarlo o meno, rispetto ad un tv che non ha?:eek:
si puo' andare solo ad intuito per quel poco che uno l'ha visto o confrontando i giudizi dei possessori del 7000, ma ogni giudizio è soggettivo quindi bisognerebbe averli in casa entrambi.
Beh... credo possa esserci anche qualcuno che avendoli visti entrambi, ha optato per il 6900, per limiti di budget......
Aggiungo ulteriormente: lo stesso che l'ha comprato, ne sara' piu' o meno soddisfatto....
Tu per esempio perche' lo hai preso? e ne sei contento?
Grazie
:D :D :D :D
-
Citazione:
X i possessori del 6900:
io ho visionato il c7000 solo in un centro commerciale, comunque sono contento di aver preso il 6900 ed il mio giudizio, per il momento, si esprime soltanto valutando il tv con visione in sd. sono in attesa di sky e di montare il blu ray.
-
Citazione:
Beh... credo possa esserci anche qualcuno che avendoli visti entrambi, ha optato per il 6900, per limiti di budget......
Aggiungo ulteriormente: lo stesso che l'ha comprato, ne sara' piu' o meno soddisfatto....
Tu per esempio perche' lo hai preso? e ne sei contento?
Grazie
:D :D :D :D
io per ora l'ho solo ordinato da 1 mese e mezzo e non arriva...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a parte questo....l'ho scelto perchè il filtro real black non valeva tutta quella differenza di prezzo per me...non sono un malato dei neri assoluti ... li ho visti in un cc e sinceramente mi andava bene anche quello.
ma il giudizio è del tutto approssimativo come lo sarò quando lo possiederò, perchè uno deovrebbe testarli entrambi a casa con le stesse srogenti con gli stessi settaggi e tirare le conclusioni soggettive.
mi è capitato anche di vedere il 7000 che faceva pena rispetto al plasma c530....grazie al cavolo chissà come lo avevano settato...poi su uno girava sky su un canale normale e sull'altro sky hd......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konan
io per ora l'ho solo ordinato da 1 mese e mezzo e non arriva...:rolleyes:
a parte questo....l'ho scelto perchè il filtro real black non valeva tutta quella differenza di prezzo per me...non sono un malato dei neri assoluti ... li ho visti in un cc e sinceramente mi andava bene anche quello.
ma il giudizio è del tutto approssimativo come lo sarò quando lo possiederò, perchè uno deovrebbe testarli entrambi a casa con le stesse srogenti con gli stessi settaggi e tirare le conclusioni soggettive.
mi è capitato anche di vedere il 7000 che faceva pena rispetto al plasma c530....grazie al cavolo chissà come lo avevano settato...poi su uno girava sky su un canale normale e sull'altro sky hd......
Ho letto delle tue vicissitudini con il tv e mi spiace :( :(
Io lo avrei trovato in un negozio a prezzo abbordabile e penso di prenderlo li per evitare problemi.
Anche io non sono un malato dei neri (oggi son contento di un vecchio plasma di 5 anni fa hd ready con pannello 852x480) ed ho visto sia il 6900 che il 7000 non notando particolari differenze.
Tuttavia, da ignorante in materia, sto cercando di reperire piu' informazioni possibile prima di effettuare l'acquisto.
Il 3D mi interessa poco, ma se c'e', meglio!! :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da savo81
o ho visionato il c7000 solo in un centro commerciale, comunque sono contento di aver preso il 6900 ed il mio giudizio, per il momento, si esprime soltanto valutando il tv con visione in sd. sono in attesa di sky e di montare il blu ray.
Praticamente hai comprato una macchina da corsa e stai girando in citta'!! :D :D:D