Azz un pochino distante da me.. io lavoro zona Assago a Milano e vivo a MonzaCitazione:
Originariamente scritto da vitomaria
Visualizzazione Stampabile
Azz un pochino distante da me.. io lavoro zona Assago a Milano e vivo a MonzaCitazione:
Originariamente scritto da vitomaria
più che le impostazioni di fabbrica, che nei pana sono comunque sempre molto contenute, per le prime 100-200 ore il pannello è più sensibile alla ritenzione e quindi cerca di tenere fuori i loghi delle emittente o altri simboli a interfaccia fissa usando la funzione zoom
Ho messo sempre zoom1, così evita di tenere le bande ai lati e anche quelle in alto e in basso.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ad Assago ho preso io l'ultimo. Pensa che subito dopo di me è arrivato uno a chiederlo a c'è rimasto malissimoCitazione:
Originariamente scritto da Paolob79
Consigli sui settings colore dopo il rodaggio?
A qualcunoècapitata la schermata viola cambiando l9input source HDMI?
A me quando capita devo spegnere e riaccendere
X chi ha comprato ilg20 e non aveva avatar dentro, quanto ci ha messo a riceverlo a casa?
ma il cavo 1.4 hdmi , lo hai preso a parte o era gia incluso?Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
avevo già un cavo hdmi, pagato 3 euro su ebay, ero sicuro non funzionasse con il 3d.....invece va benissmo!
non ci sono cavi inclusi assieme al televisore, te lo devi procurare a parte.
intendevo nella ps3Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di philips 9604 da 32" ... e finora non avevo mai trovato nulla che mi soddisfacesse...finora
ho da poco preso il panasonic 42GT20 , sono assolutamente soddisfatto.
Preso all'euronics a 1000 euro tondi con due occhiali 3d.
A dire il vero costava 1199 + 1 euro con un paio di occhiali, ma trattando e ritrattando ( qui da me trattano ) sono riuscito a portarlo a casa a 1000 euro, spero solo arrivi presto il BD di avatar .
cmq... per me è la prima esperienza con i plasma, sapevo di un rodaggio, quindi ho fatto diverse ore con impostazioni non pompate, in zoom 1, cambiando spesso canale per dare più variazioni cromatiche possibili, però ho anche giocato molte ore con la PS3 , facendo attenzione a non lasciare per molto tempo le schermate di gioco in cui i comandi erano fissi a schermo , diciamo ogni oretta cambiavo schermata o spengevo la tv, spero di non aver arrecato danni al pannello, mi seccherebbe non poco.
Chi mi può tranquillizzare?
Per le impostazioni post rodaggio che consigli potete dare?
a cosa servono le modalità:
ECO ?
P-NR?
pannello ( on - off) ?
avanzamento ( isfcc ) ?
A seguire a me piace la visualizzazione senza l'verscan, ma mettendolo ad off in modalità sedici noni da una fastidiosa barra blu ( molto sottile, forse uno o due pixel ) sulla destra.
Curiosità: io nei miei tv disattivo sempre la funzione 100 hrz o nel caso del pana 600hrz , sono l'unico a non apprezzare l'effetto "telenovelas" che danno tali filtri digitali?
come fai a disattivare i 600 hrz? c'è modo di impostarli?Citazione:
Originariamente scritto da elongo
no. nella ps3 non è incluso il cavo hdmi, a meno di promo particolari o pacchetti strani.....io ho preso quella da 250gb con il gioco prince of persia e non c'era alcun cavo se non il solito composito (rosso-bianco-giallo -> scart).Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
come dicevo ho preso un cavo hdmi da 3 euro su ebay e va benissimo sia con i giochi che con il 3d (avatar e gt5).
non c'è modo di disabilitare i 600hz, l'opzione che fa effetto telenovelas è la 24p se non ricordo male, ma è disponibile solo su segnali in full hd tipo il BR di avatar.
sapete dirmi se legge file su usb formattatta in exfat?
le sto provando tutte ma non va? non vorrei fosse un problema della tv
io sto leggendo tranquillamente divx , xvid , m2ts e mkv da un hard disk WD da 500 Gb formattato in exfat , e stessa cosa anche con una chiavetta emtec da 8 GB
Che messaggio di errore ti da ?? - il pc te la vede ?? - la tv te la vede ?? - la inserisci bene fino in fondo ? (io avevo una penna che dava falsi contatti )
Io ho problemi solo con gli mkv (file illeggibile) che non sempre funzionano (ma ho notato che quelli che non vanno anche se sul pc funzionano , analizzati con txmuxer danno quasi sempre errore ) e con i files con audio dts che non è supportato (ma con avidemux in pochi minuti lo ricodifico in ac3 ed il problema scompare)
bye
rnquetz
si la usb in exfat funziona, come dice rnquetz controlla che la usb si inserisca a fondo e che venga visualizzata nel mediacenter in basso (ti dice il nome della periferica).Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
Ciao a tutti, volevo chiedervi un grosso aiuto...sono indeciso sull'acquisto e ho puntato sul pana gt20 (al limite g20) e volevo sapere da voi possessori se per il mio uso che ne farò è un acquisto giusto in pratica direi 90% di sky hd molto sport e dig. terr. pochi film e niente br grazie infinite delle risposte ciao a tutti e Buone Feste