Visualizzazione Stampabile
-
-
Il progetto è più "convenzionale" stimo circa 40 litri + radiatori passivi + 300watt amplificatore e quindi costa meno dell'HRS...550 dollari in usa anche se l'estensione non è proprio da primato 28hz-150hz spl max 106 db.
Sembra una versione economica per chi non può spendere 1000 euro su hrs 12...le prestazioni da specifiche sono un pò inferiori ma come di consueto da questo si capisce più la scelta di posizionamento del prodotto operato dal produttore: sotto l'hrs12.
Un sub con un radiatore passivo è più simile nel funzionamento ad un reflex. In particolare il roll off è molto ripido rispetto ad una cassa chiusa. La resa ambientale dovrebbe essere diversa da quella di un hrs12 in teoria. Ma questa è una congettura.
esempio di risposta di un sub con radiatore passivo:
http://www.diysubwoofers.org/images/...e-response.gif
Bisognerebbe vedere un grafico di emissione reale e come si comporta all'ascolto.
Ma lo vendono anche da noi?
-
Non sembra male, ho visto che in Italia a listino il12" costa 660 euro quindi street price credo intorno ai 500/550 e il discorso comincia a farsi interessante. Chi lo sà :boh:
-
In catalogo da quando li hanno inventati ci sono sempre stati....il piccolo da 8" costa 350,00 € (+ 20% IVA), bisognerebbe chiedere a Doraimon magari in MP...lui è molto più informato a riguardo.
-
Ma quando li hanno lanciati?
-
Interessante questo sub... segnalo che sulla baia c'è provenienza america....
-
Vedi, ADEO GROUP, o contattare Doraimon in MP per avere più informazioni.
-
Ho provato a contattare Doraimon ma non mi fà mandare i messaggi :boh:
-
la nuova serie SDS è già a listino e potete trovare i prezzi sul sito del distributore italiano www.adeoproav.it
attualmente non c'è ancora disponibilità per le consegne
-
ah ecco quindi è un modello recente.
E' molto simile al Basso 950 della indiana line.
Rick tu che bazzichi in forum ammerigani, puoi vedere se riesci a trovare qualcosa?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ramos
Ho provato a contattare Doraimon ma non mi fà mandare i messaggi :boh:
Effettivamente non riesco neppure io...ti mando via MP il suo indirizzo di posta nel caso volessi contattarlo . ;)
-
:read: Doraimon e' momentaneamente " sospeso " :stordita: ......................
-
Buona giornata a tutti.
Ho letto che l'SDS è a radiofrequenza quindi non c'è bisogno di collegarlo al sinto con il cavo di segnale, è un bene o un male?
E' una bella comodità per chi cerca la posizione ideale non trovate?
-
Specialmente nel mio caso, ho 5 metri di cavo segnale che attraversano la stanza.....:cry: