Ciao e grazie. La versione è la 4.1:mad: Devo settare qualcosa nel Max?
Visualizzazione Stampabile
Ciao e grazie. La versione è la 4.1:mad: Devo settare qualcosa nel Max?
Nel mio Base 3.0 ho modificato solo questa impostazione:
- Set the setting "Setup / Misc / Power Management / Power on" to "Black
screen". => Dune will not show its menu by default on boot.
Sinceramente penso che questo settaggio non abbia nulla a che vedere con il problema in esame! Richiamo in causa 'stazzatleta' visto che è l'unico a cui funziona benissimo.
Abbiate pazienza (virtù dei forti) e alla prossima.
Guarda che anche a me funziona perfettamente.;)
Scusate, con questo DUNE HD MAX è possibile spostare i sottotitoli, dico questo perchè avendo uno schermo 4 formati mi sarebbe utile quando guardo i film in 2.35 o 2.40; inoltre il lettore in questione esce a 4:2:2?
Allora cerco di capire meglio: una volta scaricata l'appl. su iPod, a prescindere dal firm sul Max e se si è in rete tramite wifi oppure no, diciamo che sono in pieno deserto, lanciando l'applicazione sull' iPod, deve aprirsi la finestra con le scrren del telecomando?Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Grazie.
P.S. ho fatto scaricare l'app. ad un amico sul suo iPod ed il risultato è lo stesso (firm. 4.1)
Lanciando l'app sul iPod devono comparire queste finestre:
http://dune-hd.com/news/158-dune-hd-iphone-ipad.html
Deve essere installato questo firm sul Dune
http://dune-hd.com/firmware/ip_control/
e l'iPod deve essere collegato in wifi alla stessa rete del Dune.
La finestra di cui parli appare quando vado a cercare e viene trovata l'applicazione tramite l'iPod. Per lanciare intendo, una volta scaricata ed installata, cliccare sull'icona Dune che dovrebbe richiamare l'app. stessa: è qui che non accade nulla, schermo buio!!
Tutte le altre condizioni di cui mi parli sono soddisfatte.
Approfitto per 1 altra domanda: ho 1 cartella con 2 file: film in MKV (Blade Runner) e file audio AC3. Se lancio il film il Max lo legge ma senza audio, se lancio il file audio il Max lo riproduce ma senza il video. Cosa mi manca?
Grazie ancora.
A questo punto dovresti chiedere a quacuno che ha un iPod come te di fare una prova.
Io ho solo 1 mkv, ma è un file unico, compreso di audio ac3ita.
Forse provando a digitare play su cartella e non su file singolo.
Presentato da Sigma un nuovo cip SMP8910
http://audiovideo.consumerelectronic...jsp?id=1302900
Speriamo che HDI adotti questo nuovo cip al posto del SMP8646 come precedentemente annunciato.
Additional features over the SMP8646 include support for:
* Integrated VXP® video processing improves video quality of SD, HD, and Internet content, eliminating the need for a separate video post-processing solution
* Decodes a wide variety of 3D Video formats, including Blu-ray 3D, H.264 MVC, RealD, Sensio, TDVision
* Outputs a wide variety of 3D Video formats, enabling support for legacy and current 3DTVs
* 50% faster host CPU with L2 cache, improving user interface and Internet performance
* High-performance 3D graphics enables rich, fast user interfaces
* Supports eMMC NAND flash, lowering BOM cost
spostare come, in alto in basso destra e sinistra?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Salve a tutti!
Sono ormai prossimo all'acquisto di un Dune HD Smart D1
avrei un'ipotesi che forse può risolvere questi problemi:
si tratterebbe di acquistare l'adattatore opzionale Dune DVB-T TV Stick che ho trovato in germania, ossia questo: http://www.easy-tecs.com/product_inf...-or-prime.htmlCitazione:
Originariamente scritto da rickyvox
la descrizione dice:
ora... la descrizione del Dune HD Smart D1 dice:Citazione:
Specification:
Compatible with Dune media players based on Sigma Designs 864x platform
USB 2.0 Standard (USB Type B Female Connector)
DVB-T Compliant (SD and HD channels)
Input Terminal: 75 Ohm IEC (DIN) Connector
Receiving Frequency: 48.25..863.25 MHz
Bandwidth: 6/7/8 MHz Auto Select
Requirements:
Dune media player based on Sigma Designs 864x platform
UHF/VHF Antenna for DVB-T Terrestrial TV (included)
quindi in sostanza se io mi compro il Dune HD Smart D1 con quest'adattatore dovrei poter registrare anche in HD la tv digitale terrestre?? Vedi specifiche sopra!Citazione:
Key Features
The newest Sigma Designs 8642/8643 media processor: enjoy excellent playback and performance of interactive features.
dovrebbe andare con tutti i dispositivi based on Sigma Designs 864x platform!!!
Che ne dite?? Qualcuno già lo ha???
Bingo!!! trovata la stessa info sul sito della dune!!!
sia per il dune SMART dia per il MAX!!!!!
ed anche i cugini francesi confermano l'hd!!!Citazione:
Digital TV option: playback and record Digital TV channels using an optional Digital TV USB dongle (Digital TV USB dongle is not included; this option can be purchased separately).
Citazione:
# USB 2.0 (Connecteur USB femelle Type B)
# Compatible TNT HD (DVB-T) SD et HD
# Entrée antenne : Connecteur 75 Ohm IEC (DIN)
che ne dite?????
@DARIODD
In alto e in basso
dunque ho risistemato tutto avendo un po' di tempo ... Ho creato le 2 partizioni e ne ho data una per il sistema.
Ho reinstallato yadis ma la ver.1, nella 2 non mi piace l'assenza dell'esportazione "di base". Sevo dire che è facile e di grande "impatto".
Continuo a non visualizzare il mov a 720p, forse veramente non è compatibile.
Mentre mi risulta strano che non legga una cartella BDMV; c'è qualche trucco o inganno da seguire ?
Per la tv è obbligatoria la chiavetta HDI o ne digerisce altre ?
Vi consiglio la lettura delle varie sez. di http://dune-hd.com/firmware/misc/
Ci sono notizie interessanti sul modo di leggere le dir del dune e la creazione dei fantomatici files *.AAI ...