Visualizzazione Stampabile
-
Ma che bella combriccola che abbiamo messo su :D ....dovrei al 90% essere a Bo il 12 ott., speriamo di essere in più possibile, ci saranno anche Mripley e Massimo72m.....evviva la Gigina!!!!!!!:D ..ma è mica la sorella di gigi d'alessio?:confused: :eek: (prego notare le minuscole)...non vale la pena nemmeno usare le maiuscole per quel lerciume di uomo, ipocrita, bigotto, farabutto, paraculo....
-
grande Adriano e Massimo :)
io ripeto vedo cosa posso fare... :( poi devo passare da Mano-Bartali in tandem ed arrivare a Bo
-
Con tutto il rispetto ma paragonare la Gigina a gigi d'alessio questo no è...:doh: :nonsifa: (non so perchè ma lo vedrei bene in miniera...si può dire?).
-
-
:doh:
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
.. Beppe devo sentire anche Pasquale... e' per il 12 giusto?
Lele ho letto adesso questo post,
Purtroppo Voda ci proibisce il 12 infrasettimanale .. :cry: :cry:
... pensare che a Bologna ci sono andato per anni nei we dalla mia Amata:)
@nano70, Patux, giusespo70: come mai non ci siamo visti nel 1992-1998 ??:old:
Ragazzi mi spiace molto, divertitevi !!
A sbornia smaltita poi vi posto cosa sto rimurginando in questi giorni di silenzio e di ascolti .. :fiufiu:
-
Nel '92-'98...dove? :confused: Lasciamo perdere il '98...:(
-
Pasqui anche a me Voda mi tiene legato alla sedia, vedo cosa si può fare
Caspita stavo chiamando chi la visto, non ci siamo più sentiti ed aspettavo una tua rece per dei prodotti molto pettinati :fiufiu:
-
Sta studiando a dovere in questi giorni..il suo compito è ingrato e non vorrei essere nei suoi panni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
...
@nano70, Patux, giusespo70: come mai non ci siamo visti nel 1992-1998 ??:old:
Nemmeno io vi ho mai visti tra il '91 e il '95....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Lasciamo perdere il '98...:(
L'anno in cui comprasti il tuo Expo?:D
-
A dire la verità quelli erano gli anni d'oro per la Exposure facevano veramente buoni ampli.
-
Beh veramente li continuano a fare più che buoni...:D
Nel '98 viaggiavo ancora con Audio Research e Meridian, ma mi riferivo a problemi di salute, ma come ho detto lasciamo perdere...:(
-
Ziggy, cattivik83 questo bellissimo forum esisteva nel '91?
Chiedo a voi 2 ( e non a scubi :bimbo: ) che siete i piu' anziani con circa 7.595 post cumulati :ave: .. ma non vorrei sbagliare perche' tra 3 minuti mi siete gia' a quota 10.000 :D
... Forza cattivik83! occhio che Ziggy ti ha quasi doppiato ;)
@Lele: oltre alla TV sai che esistono anche i cellulari (roba tipo sms,etc.//):p .. scubi li usa anche per sentire musica Hi-End .. collegati pero' ad un DAC da 5.000 cucuzze !!
@Gianni: al solito hai proprio ragione, quanta saggezza che ormai sfiora la percezione extrasensoriale !! ;)
Allora dopo i 2 intensi giorni del TAV (14 ore ininterrotte di ascolti .. ma che bellissimi impianti) i neuroni si sono un po' affaticati e mi sono preso un periodo 'sabbatico' dedicato agli studi (ma anche agli ascolti).
In particolare il difficile ed impegnativo capitolo: PRE-FINALE: Interfacciamento, Sinergie!
Diciamo che piu' che andare in giro ad ascoltare roba fisica (Lele, sabato scorso Spinelli non aveva ancora JR integrato da ascoltare .. ma ho sentito altro) mi sono dedicato ad ascoltare roba meta-fisica (CAT,CJ,Nagra,BAT) e voci di sirene interiori ... ()
Raga, tranquilli, i miei neuroni sono ancora ben saldi ... ma vi assicuro che stare nei mie panni non e' cosa da poco, in particolare per la stoffa delle mie tasche che si stanno meta-fisicamente svuotando ogni giorno che passa ... piu' studio e piu' si svuotano ... come' sta' cosa :boh:
Certo che mi sento come Ulisse (il primo vero audiophilo della storia!!) quando ha doppiato capo Palinuro !! (c.f.r. x scubi: Ulisse ha doppiato capo Palinuro legato all'albero della sua nave per la curiosita' di ascoltare il mitico canto delle sirene .. ) ...
... e pensare che la sirena in questione e' mia moglie ;) ... 'senti le valvole'!! senti le valvole ... ' !!
Io sono forndamentalmente un tecnologo ed oltretutto nato a Febbraio 'acquario' e quindi starei per impostazione sulle ultime produzioni NASA/Trans orientate al futuro (roba tipo Halcro per capirsi) .. ma sapete le sirene come sono fatte !!
Nel (ri)studiare le valvole, vorrei approfondire con voi questo tema dei limiti di 'risoluzione' ...
Cosa succede se prendo un pre a valvole e ci voglio sentire diciamo tra tra 18mesi musica liquida a (che so') nativa a 32 bit?
I pre a valvole sono perfetti per l'analogico e per le attuali sorgenti digitali ma hanno in genere hanno una risoluzione piu' bassa che nel prossimo futuro potrebbe essere un limite.
Poiche' non ho risolto questo arcano (meta-fisico) e poiche' l'investimento e' ingente, ho deciso di prendere Pre a valvole usato (max 4K di cuccuzze) e Finale nuovo (max 5K di cucuzze).
In questo modo sto nel budget che mi sono dato e quindi non dovrei cambiare i vestiti .. il drawback e' che mi devo girare mezza italia con il prova-valvole nella 24h.
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
(c.f.r. x scubi: Ulisse ha doppiato capo Palinuro legato all'albero della sua nave per la curiosita' di ascoltare il mitico canto delle sirene .. ) ...
..."promessi sposi"?:D :D
-
Valvole con le Amati? Io starei sullo stato solido... Aspetta di ascoltare il Jeff Rowland (almeno se intendi questo per "JR"). Se no se lo trovi usato un Krell Kav 300i. :)