Citazione:
Originariamente scritto da Kolo
grazie mille kolo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Kolo
grazie mille kolo
Ho aggiornato il firmware ma nulla è cambiato...
forse si vede meglio così
http://i1206.photobucket.com/albums/...tagenerale.jpg
Appena ordinato il modello da internet, costo sui 700 euro con trasporto incluso.
Una decisione presa d'istinto contro ogni previsione, fino a ieri erano in ballo prodotti di altra fascia, ma la realtà che prima di investire grosse cifre mi va di testare un buon plasma di cui ho letto valide recensioni ovunque.
Oggi l'ho visto da MW e mi ha soddisfatto, tonalità un po' scura rispetto ad altri, ma credo si possa regolare meglio.
Prezzo per qualità del prodotto direi giusto.
Tra qualche giorno vedrò come funziona :)
Sembra un difetto di stampaggio a vederlo così..ma dovrebbe farlo su tutte le fonti non solo sul dtt.Citazione:
Originariamente scritto da aladar78
Hai provato a verificare il difetto con delle immagini in 1080p fisse tipo le breakin images?... trovi qui il file
http://www.eaprogramming.com/
nussuno mi può aiutare a sapere se questo problema che ha il mio tv lo hanno anche gli altri? posto di nuovo un'immagine!
http://i739.photobucket.com/albums/x...0112010002.jpg
è un pò troppo generica come richiesta mav....domandeCitazione:
Originariamente scritto da maverick_s84
Lo fa con tutti i menù?
Lo fa con menu di altre fonti? (sky hd/dvd/bluray)
Lo fa anche durante la visione di un film/programma?
Ti premetto una cosa però...a me non lo fa..
allora nel menu come in foto si vede.. quando guardo la tv scompare e non si vede più nulla..praticamente questi pixel compaiono e scompaiono su sfondi ne troppo scuri ne troppo chiari (tipo quello del menu) ma nei film sicuramente per il continuo aggiornamento dei pixel con immagini continue non fa questo effetto forse..mah...
Ciao a tutti.
finalmente è arrivato anche il mio 550!
Vorrei dagli utenti più esperti un piccolo chiarimento riguardo al rodaggio.
Più o meno penso di aver capito come farlo e per quanto tempo (circa 200 ore).
La mia domanda è questa: al di là dei consumi, per accelerare il rodaggio, è utile tenerlo sempre acceso o potrebbe essere dannoso?
Cioè, l'idea sarebbe di tenerlo acceso più o meno 1 settimana in modo da farlo lavorare subito per 200 ore. E' una stupidaggine?
ciao e grazie per le risposte.
Per tutti i possessori del tv ps50c550... E' uscito oggi l'aggiornamento ufficiale per il tv.... stasera lo provo.....
ciao a tutti volevo comprare pure io questo tv ma ho un problema dovrei fissarlo in qualche modo senza piedistallo altrimenti nn entra fra due mensole,ma neanche attaccarlo al muro piatto cosi com e..:D c e un altro modo?dietro ci sono delle viti o degli agganci magari fissandoci delle staffe fatte manualmente piu sottili del suo supporto?grazie e buon natale
Anche stavolta nessun cenno ai cambiamenti, immagino...Citazione:
Originariamente scritto da todbodson
finalmente ho il mio samsung vi ringrazio moltissimo per i consigli al mio occhio ignorante questo televisore sembra bellissimo e si vede benissimo, con la mia xbox360 lo sto mettendo a dura prova :D e devo dire che è stupendo nessun segno di ritenzione vi ringrazio molto per i consigli
grazie ancora
Evidentemente non ci sono immagini fisse, altrimenti la ritenzione c'è eccome.Citazione:
Originariamente scritto da fabione1985
FINORA NN HO TROVATO ALCUNA DIFFERENZA......Citazione:
Originariamente scritto da Schultz