Bene, alla fine hai scelto tutto Nero!
Ficoooo!
Occhio a dove metti i piedi adesso!;)
By
Visualizzazione Stampabile
Bene, alla fine hai scelto tutto Nero!
Ficoooo!
Occhio a dove metti i piedi adesso!;)
By
Ti dico solo una cosa , mia moglie è entusiasta !!!!!
non ti dico io... forse primi di ottobre porto dentro "la roba" :) :)
ALE
Bene, adesso chiedi il divorzio e la SPOSO io tua Moglie!!!:D
No no che Forse: a ottobre devi essere operativo!
Dai speriamo proprio di Si per te, e ancora complimenti per la Mogl...ops volevo dire per la scelta del Nero!
By
In attesa di più profondi cambiamenti ( inserimento dello schermo, del divano e delle elettroniche ) posto qualche altra foto per mostrare il nero delle pareti. La prima l'ho fatta senza flash per non illuminare la parete e rendere l'idea di come lo si vede dal vivo....
http://img189.imageshack.us/img189/634/casa737.jpg
Una visuale più ampia, nei limiti dei 15 metri quadri della saletta...
http://img689.imageshack.us/img689/4258/casa742.jpg
cosa ne pensate ??
Che è ottimo. ;)
Bella bella bella !
Sul serio !
DAJE COSI' ;)
I vostri giudizi mi danno la carica per continuare.... :)
grazie ragazzi !!!
Ottimo Nero! La soluzione più efficace ed elegante.
Ale di tomando una cosuccia: i tappi per le cassette di derivazione : li hai verniciati te o li hai trovati neri? Se verniciati...hai dato su un primer prima o niente?
Grazie, By
Me li ha verniciati il pittore :)
tre mani servono, lasciando asciugare tra una e l'altra....
Thanks!;)
Comunque ancora complimenti per la scelta total Black!
By
Letto tutto il 3d , veramente appassionante vedere piano piano ogni singolo passo in avanti realizzato e soprattutto con tanta "Gioia"...
Devo dire che vedere le foto delle pareti nere è rassicurante... immaginare una parete nera potrebbe sembrare eccessiva e "stancante", ma vedere le foto e l' eleganza dell' effetto rende tutto perfetto; non vedo l' ora di vedere i prossimi passi, sto prendendo tanti spunti, grazie riki
Grazie Riky,
in effetti al momento tutta la concentrazione è sull'arrivo di Gioia, la mia pupetta tra un mese nascerà....
Son contento che ti ha fatto piacere leggere tutta la discussione e restare tranquilizzato dal nero delle pareti e dall'eleganza che traspare nell'abbinamento con i serramenti in legno e i parchetti in rovere chiaro, era il mio intento fin dall'inizio e vederlo adesso verso la conclusione mi arricchisce di un po' d'orgoglio...
Attenzione però alla qualità del nero, fino a qualche settimana fa era tutto sbiadito anche se molto opaco e sembrava più un marrone scuro/grigio, ora è nero pece e molto elegante e compatto...forse leggermente più riflettente ma di una percentuale in ordine del 2-3 %...
Adesso devi provare ad immaginare inserito lo schermo e il divano in microfibra grigio :)
Grazie ancora
ALE
...non li immagino...li vedo entrambi!!! ...e tutto il resto.Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Buon proseguimento
riki
In che senso li vedi entrambi ???
Nel senso che c' è più poco da immaginare ormai ...con tutte le simulazioni prima e le foto delle pareti quasi finite e perfettamente realizzate come le avete immaginate e disegnate...il telo e divano è come se si vedessero già nelle ambientazioni (con tutto il resto)!!!