Viganet,
puoi aiutare anche me?
thanks
Visualizzazione Stampabile
Viganet,
puoi aiutare anche me?
thanks
Mi spiace ma non conosco il vpr in oggetto.
Ha la matrice darkchip3 come l'acer? Se si, più o meno saranno comparabili, se no è meglio l'acer.
Per quanto mi riguarda (interessandomi prevalentemente il 3D) l'unico acquistabile fra gli hd ready è senza dubbi l'acer perchè detesto gli htpc e non voglio spendere un pacco di soldi aggiuntivi per l'adattatore 3D.
grazie della risposta. Ma non ho capito se sei già in possesso del vpr acer.
Se si, l'hai già provato con sorgenti 3d?
ciao e grazie
L'ho ordinato ma ancora mi deve arrivare.
Gli occhialetti invece li ho presi in USA e ci metteranno un bel pò prima di arrivare.
Quindi per la mia prova passerà ancora qualche tempo (altrimenti ne avrei già scritto) :)
.. puoi mandarmi in mp il luogo dove l'hai acquistato?
grazie
Il proiettore?
Nel primo link che ho mandato ieri ;)
Ho scaricato il manuale utente dell'acer h5360bd ed effettivamente pare che supporti anche il 3d side by side e top and bottom che dovrebbero essere i formati compatibili con decoder 3d, ps3 e player blu ray3d.
Vorrei però la conferma da qualche lettore del forum già in possesso della catena video che abbia già testato il tutto.
C'è qualcuno?
grazie
Ciao a tutti posseggo questo VPR e ho notato una cosa....
giocando in 3d ho notato che sul monitor le immagini ha profondità 100 (con kit 3d vision) sono più sdoppiate e quindi c'è più profondità, invece con il VPR sempre a 100 di profondità le immagini sono meno sdoppiate quindi meno effetto....
lo avete notato anche voi? c'è un modo per aumentare la profondità?
GRazie a tutti
Temo che dovrai aspettare me :)Citazione:
Originariamente scritto da francs84
Forse su hwupgrade c'è un utente che potrebbe risponderti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=acer+5360
Ciao,
improvvisamente senza aver cambiato nulla, almeno non volontariamente, quando attivo il 3D (CTRL+T) mi trovo il 3D funzionare in modalità rosso/blu e non in 3D vision.
Dipende dal proiettore o dalle impostazioni della scheda (pannello nvidia)?
Ho provato a guardare ma non ho trovato nulla... semplicemente mi dice che il 3D vision è attivato ma se faccio il toggle con la combinazione di tasti mi trovo la versione di 3D sbagliata...
Grazie.
PS: Per Adone, sinceramente non ho un monitor 3D quindi non posso aiutarti direttamente, ma credo sia normale che l'effetto sia diverso tra il monitor e il proiettore, forse per una questione di nitidezza. Anche calibrato al massimo, il proiettore non posso possa darti una resa magari su 100 pollici che da il monitor ti da in 20. IMHO:)
dal pannello di controllo nvidia..sezione 3D stereoscopico cambia il tipo di schermo...togli 3D vision discover...e rimetti acer H5360....e vedi che risolvi ogni tanto lo faceva anche a me! bye...
P.S se qualcuno lo vende l'acer fatemi sapere...ahah il raccoglitore di VPR!
sposto nel thread dedicato
........
Con 2 proiettori H5360 allineati e posizionati ad una distanza di proiezione di 2,8 ,questo aggeggio mi consente di ottenere un solo grande schermo con base 3,5mt (ogni proiettore a quella distanza fa 180cm circa di base).
Secondo voi, funziona con le applicazioni 3D?
Intendo dire: con POWER DVD11 per esempio, posso vedere i films BLU-RAY 3D e le foto 3D correttamente proporzionati ed estesi su tutta la superficie utile (3,5mt) generata dai 2 videoproiettori?
Se fosse così, lo acquisterei subito.
Grazie.
il link al prodotto in questione è questo:http://www.matrox.com/graphics/it/products/gxm/dh2go/
ATI per esempio gestisce l'unione di più monitor nativamente, senza bisogno di acquistare lo scatolotto matrox.
L'unico problema potrebbe essere forzare il refresh a 120hz su una risoluzione 2560 x 720.
Io ho due VPR DLP 3D, appena ho un attimo di tempo magari faccio una prova..