come mi arriva lo provo e ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da vinmarc
Visualizzazione Stampabile
come mi arriva lo provo e ti faccio sapereCitazione:
io per ora uso esclusivamente Sky HD e uso principalmente settaggi default a secondo uso Naturale e quello sopra che ora non mi ricordo come si chiama , ho provato i setting trovati in rete ma saranno validi solo con i BR perchè Sky lo ingrigisce e basta , a me non piace assolutamente ....
Qualcuno potrebbe gentilmente postare il link relativo al manuale di istruzioni in italiano?
grazie
Qui trovi tutto (manuali, software e firmware):Citazione:
http://www.samsung.com/it/support/de...me=LE40C750R2P
ciao a tutti. sono nuovo sto aspettando che mi consegnino il tv a giorni.
volevo intanto chiedervi se qualcuno lo ha attaccato a parete per sapere quale staffa e stata utilizzata o quale e meglio. grazie
Ciao a tutti!! :D Mi è arrivato ieri dalla c***t!
Spaziale...
Anche io ho il pannello SQ01 e mi ero già anche munito di cavo hdmi 1.4 x il bluray così ho potuto collegare tutto!
Purtroppo l'ho testato solo con un divx su hd esterno e con il ddt...
Devo dire che il risultato è molto superiore alle mie aspettative, soprattutto x il divx!! :D
Beh, x ora + che soddisfatto!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da kallesilver
io volevo comprare il pacchetto TV 46c750 + Occhiali 3D samoch3dssgp2100t + staffa da 37" a 55" WD-Q510 Gold da Diuna...
Per il TV vedo dai commenti che siete chi più chi meno un pò tutti sodisfatti, ma per gli occhiali e sopratutto le staffe che ne pensate??
Grazie per i suggerimenti:)
tv arrivata , stratosferica , il 3D pazzesco, solo un problema (che per me è importante)
ho il pc scheda video Radeon HD5450 attaccato tramite HDMI all ONKYO 508 (la radeon veicola l'audio HD tramite HDMI) e l'onkyo al tv su HDMI 2 quella con ARC si accende tutto ok ma il desktop a qualsiasi risoluzione lo metto sia 1080p che le altre esce fuori dallo schermo) e quindi la barra di windows è monca e le icone lo stesso si vedono a meta quelle ai bordi, e le barre del browser wanno fuori dallo schermo) , c'è modo per settarlo come un monitor normale che lo schermo è preciso ai bordi) ??
risolto basta settare come formato immagine adatta a schermo , se invece si connette alla HDMI1 della tv basta rinominare la sorgente in PC e automaticamente la adatta
Comodissima la funzione di lettura degli mkv direttamente dalla pennetta usb,l'unico problemi è che il film è un pò scattoso.sbaglio qualche impostazione?
Potrebbe essere la pennetta usb poco performante in velocità...
Salve.
Alla fine mi sono convinto e ho preso il 40", sebbene in versione Belgica.
L'ho pagato 980 euri (ma poi mi rimborsano l'iva...).
Quindi tutto sommato un buon prezzo.
Con mi sorpresa e non pubblicizzato, dentro la confezione c'era un bel paio di occhiali 3D.
In Belgio i prezzi in generale sono un po altini..il kit 3d Samsung costa quasi il doppio che in italia (139 euri).
Visto che c'ero ho preso pure una nuova Ps3 con il kit Move...
Ho controllato.. nessun pixel difettoso....per ora...
Ricontrollerò tra una settimana.
Il mio passato TV da 40" era un glorioso 40F71, costato più di 2 volte tanto...difficile fare confronti per ora...
Un grazie a tutti quelli che hanno scritto sul forum e mi hanno aiutato alla scelta della tv.
...ehmm..
Ho giocato a Tumble in 3D con il Move...
A parte il ghosting 3d per gli oggetti sullo sfondo (che spero di ridurre con qualche regolazione), devo dire che è una figata!
Non pensavo che il Move fosse così preciso.
Non ho film in 3D quindi non ho potuto fare per ora altre prove.
Il tam tam di questo 3D sembra stia facendo aumentare sempre più i possessori di questa ottima TV...
P.S.
Le mie tre chiavette usb sono compatibili solo in lettura ma non in scrittura, con gli hard disk usb secondo voi posso avere gli stessi problemi di compatibilità per quanto concerne la registrazione dei programmi?
@cma63
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
leggiti questro thread è esaustivo per la tua domanda
Buongiorno agli amici del forum,
anch'io sto valutando l'acquisto di questo tv e tra le funzioni che mi interessano c'è quella di PVR (della quale non mi pare si sia già trattato).
In particolare mi chiedevo se è possibile fare quello che normalmente fa un comune video recorder (quindi ad esempio programmare registrazioni di programmi non codificati) e com'è la qualità delle registrazioni.
Grazie mille e a presto :)