Visualizzazione Stampabile
-
Che io sappia l'unica HDMI che gestisce sia il flusso audio che video è la 1, io ci collego il pc e funziona, ho comprato un lettore divx samsung e con l'HDMI 1 funziona, forse sulle altre prese essendo solo per il video gestiscono l'audio separato, ma se colleghi un dvd con l'HDMI 1 versione vecchia magari l'audio non è gestito...
-
bhe no l'hdmi ha l'audio return che serve per gli amplificatori...in modo tale da prendere il segnale audio io alle altre hdmi ho collegato un decoder iptv e va senza problemi peccato arrivi di suo solo a 1080i...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Che io sappia l'unica HDMI che gestisce sia il flusso audio che video è la 1, io ci collego il pc e funziona, ho comprato un lettore divx samsung e con l'HDMI 1 funziona, forse sulle altre prese essendo solo per il video gestiscono l'audio separato, ma se colleghi un dvd con l'HDMI 1 versione vecchia magari l'audio non è gestito...
Infatti l'ho collegato alla 1 perchè è l'unica indicata come ARC. Ma è tutto inutile. Come detto ho provato con la SCART, e funziona, ma stasera ho notato che se il cavo HDMI rimane collegato non si vede niente e appena scollego l'HDMI dal tv o dal DVD torna l'immagine, anche se in teoria l'HDMI non dovrebbe centrare nulla perchè nelle impostazioni tv ho messo SCART2 come connessione! Sembra che a questo tv sia indigesto l'HDMI! Oltretutto con la SCART si vede ugualmente anche se commuto il DVD da component a RGB (tecnicamente dovrebbe vedersi solo con il selettore su RGB).
Sono disperato, se qualcuno sa qualcosa mi dia una mano. :cry: :cry:
-
Hai provato a cambiare cavo hdmi? XD XD
-
Citazione:
Hai provato a cambiare cavo hdmi? XD XD
Onestamente no, ma il cavo è praticamente nuovo. Figurati che decoder e console li ho connessi con due cavi HDMI "cinesi" da 6,99 l'uno mentre per il DVD ho messo un G&BL Gold 1080p pagato la bellezza di 25 euro. Per inciso, lo stesso cavo con gli altri due dispositivi funziona che è una bellezza. Credo e spero che il problema non sia quello.....
Il tv continua a riconoscere il sistema HT in automatico e mi chiede di verificare che il cavo audio digital out sia connesso. Non credo che il problema sia quello (è tutta una questione video, non audio) ma se anche fosse quello (ripeto, non credo anche se mai dire mai) mi si presenterebbe un ulteriore problema. Il DVD è provvisto di un entrata audio optical mentre sul tv ho un'uscita audio digitale (ovviamente i connettori sono diversi come il giorno con la notte!!!!). Ultima opzione: tutto giù dalla finestra! :eek:
-
Ma no, dai, mi par strano che non si possa connettere un dvd ad una tv di ultima generazione, io non ho mai provato con questo philips, ma con il vecchio lcd della sharp per connettere un hdmi dovevo fare tutto in manuale, non riconosceva niente, dovevo dirgli guarda che qui connetto la periferica e l'audio lo prendi da qui e non da altre entrate...
In compenso il pc si connette senza problemi direttamente con l'HDMI, ho provato con un decoder stessa cosa, nessun problema...
Forse c'è qualche opzione che abbiamo tralasciato...
Ora non sono a casa mia, però magari domani mi porto il dvd e provo a connetterlo...
Intanto ciao, notte! :)
-
Citazione:
Ma no, dai, mi par strano che non si possa connettere un dvd ad una tv di ultima generazione, io non ho mai provato con questo philips, ma con il vecchio lcd della sharp per connettere un hdmi dovevo fare tutto in manuale, non riconosceva niente, dovevo dirgli guarda che qui connetto la periferica e l'audio lo prendi da qui e non da altre entrate...
In compenso il pc si connette senza problemi direttamente con l'HDMI, ho provato con un decoder stessa cosa, nessun problema...
Forse c'è qualche opzione che abbiamo tralasciato...
Ora non sono a casa mia, però magari domani mi porto il dvd e provo a connetterlo...
Intanto ciao, notte! :)
Grazie mille. Fammi sapere se ce la fai.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonard1980
Ma il customer care in Olanda parla anche inglese vero? Vorrei anche io provare con loro....
Ti invito a provare a postare il tuo problema anche lì.
Io ci ho provato con il mio e ho ricevuto la seguente spiegazione dal "Philips NetTV forum moderator":
The audio detection mechanism for the PFL7605H and related sets works like this:
When the TV sets detects digital audio on one of the HDMI inputs, it assumes that there is an HDMI device connected and the TV will switch to digital audio via HDMI. When there is no digital audio detected on HDMI, the set assumes that a DVI device is connected and will switch to analog audio via the 3.5mm plug automatically.
You can't (and don't need to) set anything in the TV menu for this.
So when it doesn't work, maybe you can try another DVI to HDMI adapter?
-
NET TV non funziona
Ciao raga,
ho appena acquistato un 37" 7605h/12 ed è uno spettacolo!
Mi sono fidato delle vostre indicazioni e ho fatto bene,grazie.
Ora ho bisogno di capire perchè il NET TV non si collega; settato il WI-FI con la chiavetta Philips, mi dice che è connesso alla rete,ma quando dal menù provo a collegarmi al NET TV parte in una attesa infinita senza rilevare niente.
Qualcuno di voi sà qualcosa?
Grazie:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Ora ho bisogno di capire perchè il NET TV non si collega; settato il WI-FI con la chiavetta Philips, mi dice che è connesso alla rete,ma quando dal menù provo a collegarmi al NET TV parte in una attesa infinita senza rilevare niente.
Che modem/router utilizzi?
-
ma che programma utilizzi x condividere i file del pc sul Tv ??? Io TVERSITY ..
-
mi dite per favore quali sono le chievette WIFI compatibli con questo TV grazie
p.s acquistato oggi a 717 euro tutto compreso
-
Ciao a tutti, io sono molto indeciso se comperare un Philips 40PFL7605 (che è uguale al 37 a parte le dimensioni) o un LG 42LE5800.
Ho letto bene di entrambi, anche se molti dicono che il Philips ha un'immagine più naturale.....quello che mi stupisce è che nell'ultimo mese la linea produttiva 7605 è calata molto.
E' per caso in arrivo una nuova linea? O è pe dei difetti non risolvibili? Perchè i 8605 non calano neache di un euro....:confused:
-
La scorsa settimana a mediaworld vendevano il 46pfl7655h a 1599 euro più buono sconto da spendere nel negozio di 100 euro. A giugno io comprato lo stesso modello da mediaworld a 1499 euro senza offerte e senza buoni.
In questo caso il prezzo sembra tenere ma comunque non è per niente strano che dopo qualche mese dall'uscita i prezzi iniziano a scendere. Mio cognato ha preso una tv da 22'' a 209 euro e dapo 15 giorni l'ha vista a 159 euro!
Ciao.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
La scorsa settimana a mediaworld vendevano il 46pfl7655h a 1599 euro più buono sconto da spendere nel negozio di 100 euro. A giugno io comprato lo stesso modello da mediaworld a 1499 euro senza offerte e senza buoni.
In questo caso il prezzo sembra tenere ma comunque non è per niente strano che dopo qualche mese dall'uscita i prezzi iniziano a scendere. Mio cognato ha preso una tv da 22'' a 209 euro e dapo 15 giorni l'ha vista a 159 euro!
Ciao.
Ciao.
In linea di massima ti do ragione, ma qui stiamo parlando di 865 euro + ss contro i più di 1150 da mediaw o marcopol....
O sono brutalmente di imporazione, ma comunque è una bella differenza :confused: