Visualizzazione Stampabile
-
info garanzia.
Salve a tutti sono un neo iscritto del forum,ho bisogno di un info importante. Sto x acquistare anche il il sistema ht in oggetto. Lo trovato da bow ad un prezzo davvero buono, ma l'unica cosa che non mi è chiara è sapere se ha la garanzia italiana o estera. Potete aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Megalo84
Salve a tutti sono un neo iscritto del forum,ho bisogno di un info importante. Sto x acquistare anche il il sistema ht in oggetto. Lo trovato da bow ad un prezzo davvero buono, ma l'unica cosa che non mi è chiara è sapere se ha la garanzia italiana o estera. Potete aiutarmi?
Da quel che leggo sembra sia garanzia europa. Contatatmi in MP se vuoi spednere un po' meno e avere garanzia italia...ti indico dove prenderlo ;)
-
rispetto magari a delle JBL SCS 178, i diffusori di questo kit come sono? sono sullo stesso livello o la differenza si nota?
-
ciao,
ho letto qualche post precedente, al tuo e mi è sembrato di capire che i diffusori del package 6305 siano plasticaccia, e che i diffusori jbl siano migliori...ma non so quanta differenza percepibile ci sia...
-
Ragazzi i diffusori del kit onkyo sono in plastica e quindi la qualità è quel che è contate che nel kit i diffusoru + sub hanno un valora approssimativo di circa 100 euro quindi tirate le somme. Non sono male se li si vuole utilizzare all'inzio in attesa di metttere da parte qualcos aper prendere qualcosa di meglio magari anche a step come voglio fare, ad esempio cambiando successivamente frontali e centrale etc... oppure se ti accontenti di un impianto HT (per la musica i diffusori non sono granchè) nettamente migliore di quelli che trovi nei supermercati.
Le casse della jbl ovviamente sono migliori teneten conto che sono in legno e non sono full-range come quelle del kit, però è anche vero che se volete fare degli upgrade nel giro di un anno avete speso 100 e + euro in + rispetto al kit e ne avete "goduto" relativamente poco...insomma fate i conti con quel che volete fare in futuro ed in abse alle vostre esigenze ;)
-
ragazzi sapresti consigliarmi degli stand/supporti per queste casse? (SKF-538)
-
io ho comprato in un negozio di "staffe oline" degli stand della Jolly SS06 che non sono il massimo dell'estetica e dell'eleganza, ma si adattano bene ai diffusori del sistema Onkyo S5305, che penso dovrebbero essere gli stessi di cui parli tu. I diffurosi li ho semplicemente apoggiati ma ci sarebbe anche la possibilità di fissarli, ma usando delle viti autofilettanti bucando la base delle casse. Piuttosto io preferisco usare delle gommine biadesive.
Se vi interessa nei prossimo giorno posso inviare delle foto.
-
-
salve a tutti vorrei acquistare questo kit ma ho letto che da dei problemi con la ps3 voi come vi trovate? Appoggiando il sub vicino a una delle casse frontali sopra ad un mobile avrei dei problemi di resa acustica?
-
ciao,
se leggi qualche post precedente c'è un utente che sembra aver risolso rispettando una precisa sequenza di accensione...
credo che non rispetteresti la giusta collocazione dei componenti...
poi saranno cmq le tue orecchie a confermarti o smentirti la cosa.
-
grazie, ho trovato la sequenza di cui parlavi. Ma il sub dove andrebbe posizionato? Non puo essere messo in qualsiasi posizione?
-
Citazione:
Appoggiando il sub vicino a una delle casse frontali sopra ad un mobile avrei dei problemi di resa acustica?
è logico il sub se è onkyo ha emissione a terra, ma comunque anche altri che hanno emessioni frontali, se posizionate sopra mobili e vicino ad altri diffusori certo la resa acustica va a farsi benedire dalle vibrazioni e dalle basse frequenze che sprigiona un sub.
-
-
salve ragazzi sono nuovo della discussione e sono anche io un felice possessore del Onkyo 6305. volevo chierdere a voi esperti se tale modello processa anche il video cioè -Upscaling video HDMI™ fino a 1080p-. Se no, quale è il vantaggio di far passare nell 'HT tramite HDMI il video degli altri elementi, se non per una pura comodità di commutazione con unico telecomando (RI o specifiche hdmi cec)?.
Ciao a tutti
-
salve, lunedì ho acquistato questo kit, in sostituzione di uno yamaha yht-294 restituito 3 giorni dopo a mediaworld perchè non mi soddisfaceva per nulla (ed inoltre non potevo utilizzare il 10% di sconto compleanno per un fantomatico sottocosto, quando il prezzo era anche superiore a quasi tutti i negozi del web, quindi ho optato per questo così col 10% di sconto son arrivato ad un prezzo equo)...
Che dire... ne son rimasto piacevolmente sorpreso... inoltre ieri ero in vena di smanettamenti e ci ho collegato due vecchie casse di un hi-fi philips della fine degli anni 80 che giace praticamente inutilizzato in camera di miei... le ho impostate come front l/r ed i precedenti front come high front per la configurazione 7.1... cazzariola il suono ha acquistato una profondità ed una qualità pazzesca!
Siccome mi ritrovo altre casse inutilizzate di un vecchio kit sony, ero quasi tentato di montare anche i surround back (a patto che i cavi mi passino nella canalina) per utilizzarle in caso di contenuti dolby digital ex o comunque 6.1 (visto che tracce ita 7.1 son ancora rare)... che dite, ne varrà la pena? D'altronde penso... già che quelle casse le ho... piuttosto che lasciarle marcire in sgabuzzino... :D