:sbavvv::ave::ave::ave: Ciao scopro solo ora questa discussione: complimentissimi!!! ero rimasto ancora alla prima realizzazione :fagiano:, sei riuscito a migliorere il livello già alto che avevi raggiunto.
Visualizzazione Stampabile
:sbavvv::ave::ave::ave: Ciao scopro solo ora questa discussione: complimentissimi!!! ero rimasto ancora alla prima realizzazione :fagiano:, sei riuscito a migliorere il livello già alto che avevi raggiunto.
ESAGERATO !!
Complimenti !!
Se attraversando quella porta l'effetto da ottenere era di trasportare gli ospiti in un mondo parallelo... credo proprio che la cosa ti sia riuscita in pieno.
Il vocabolario non prevede parole adeguate per i complimenti!
Nel complesso: :sbavvv:
Design: :winner:
Accuratezza nei particolari: :ave:
Bar: :cincin: :hic:
Invidia: :grrr:
Bagno: N.P. :D
Sei un portento ;)
Spettacolare !!!
Ho gia espresso il mio parere.
LA PIU BELLA IN ASSOLUTO
Si' davvero molto bella e curata; direi che qs e' quella che piu' si avvicina al concetto di cinema in casa ( a partire dalle scale :p)
Ancora complimenti
Saluti gil
spettacolareeeee.....
mai vista una cosa del genere...
Ma é uno scherzo, vero?;):eek:
Senza parole. Un vero capolavoro di manodopera e pazienza.
Più che HT è TH (Theatre Home) :D
Sal, sala semplicemente fantastica!!! :eek: Congrat. !!! :)
Mamma mia.. hai usato un appartamento intero per una cosa del genere.
E' più bello visitare la sala che vedersi il film. Che bella!
:mano:
:O Bellissima!! :O
:mano:
Appena finito di mostrare le foto di questa meraviglia a mio figlio. :eek: :eekk: :ave: Ancora non si capacita, non credeva esistessero cose simili, e neanch'io, fino a stasera... Complimenti davvero, un gran lavoro. Questo davvero è amore per il Cinema. ;)
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
L'invidia mi corrodeee!!! :grrr:
E' tutto quello che mi viene in mente ora... spero di metabolizzare nei prossimi giorni per un giudizio maggiormente sereno :D
Scherzi a parte...
Realizzazione semplicemente C-L-A-M-O-R-O-S-A !
Sal: UOMO CASACINEMA dell'anno ed esempio di virtù e intraprendenza per noi tutti!
;)