Visualizzazione Stampabile
-
Buone nuove!!!!
Grazie a Sandro di Team Web (il negozio online dove ho comprato l'ampli), che ha fatto da tramite con Tecnofuturo, sono stato omaggiato della procedura e del file per eseguire l'aggiornamento dell'ampli direttamente da casa.
Io personalmente sono passato da:
MAIN FW
M: 1.05/10222AL -> 1.07/10413AL
DSP FW:
D:1.01/10209a38 -> 1.02/10419a38
Non so se si possono uppare file, o mettere collegamenti, chiedo il permesso agli admin.
La procedura è semplice ed avviene tramite un file .wav che viene mandato all'ampli o tramite lettore cd collegato all'ingresso ottico 1 oppure direttamente da PC sempre collegato all'ingresso ottico 1.
Io personalmente ho aggiornato da PS3 dopo aver masterizzato la traccia audio.
Attendo info da un admin per procedere.
Ritiro tutte le cosacce che ho detto di Onkyo e ringrazio nuovamente Fausto di Tecnofuturo, e Sandro di Team Web :D
-
Finalmente è stato risolto anche il bug che non permetteva di settare i giusti ingressi audio dall'interfaccia OSD!
Adesso tutte le impostazioni vengono prese senza dover passare da telecomando!
-
magari magari !!
dai admin | ! | dai admin.. confermate un upload di questi file..
:cry: :cry: :cry:
-
sarei anche io eventualmente interessato ad avere questi file per l'aggiornamento :cry: :cry: :cry:
-
Anche io interessato a questi file. Ma perchè non ci pensa l'Onkyo a mettere online questi aggiornamenti?
-
RAGAZZI VI SIETE ACCORTI:
che anche l'onkyo sito ufficiale ha messo in prima pagina la news !!!
ecco il link tradotto
http://translate.google.it/translate...n_8688430.html
originale
http://www.eu.onkyo.com/press/press_...n_8688430.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da v3l3no
Anche io interessato a questi file. Ma perchè non ci pensa l'Onkyo a mettere online questi aggiornamenti?
Infatti non capisco.
La procedura di aggiornamento per una persona che un minimo ha a che fare con queste cose è semplicissima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
RAGAZZI VI SIETE ACCORTI:
che anche l'onkyo sito ufficiale ha messo in prima pagina la news !!!
Si si, lo sappiamo. Ne siamo a conoscenza da un bel po. :) :)
-
Ci potresti inviare i file magari tramite email se non si possono postare qui?
-
se gli admin si facessero vivi (senza offesa) si potrebbero uppare in modo da nn implicare al mittente dei file di fare 36500000 mail
:D
-
Mi informo. Vi faccio sapere appena possibile.
P.S. se magari qualcuno si fosse fatto vivo in MP con qualche moderatore, avreste risolto la questione prima...
-
Aggiornato ! ci ho combattuto un po' ma ho risolto ! logicamente dopo l'aggiornamento e da risettare tutto il sintoamplificatore compreso l'audissey eq !
maxbravo
-
Citazione:
ci ho combattuto un po' ma ho risolto !
è complicato fare l'aggiornamento?
-
no ci sono le spiegazioni in pdf! C
Ciao Massimosab
-
Per fare l'update da cd logicamente il file deve essere masterizzato in modalita' cd audio giusto? sapete, prima di far cacchiate :P