Ciao,
sono indeciso sull'acquisto di toshiba 46sl733: potete dirmi se è adatto per giocare con ps3? che mi dite dell'input lag?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono indeciso sull'acquisto di toshiba 46sl733: potete dirmi se è adatto per giocare con ps3? che mi dite dell'input lag?
Ciao, un'informazione.
Mi piace molto il VL733D ma sul sito Toshiba non ho visto parlare del 24p? Che non ci sia oppure sia una funzione che si chiama in altro modo oppure non ce l'ha proprio?
Io userei la PS3 ed ho visto che in automatico sul KDLex500 appariva a monitor 1080p/24p nel momento in cui riproducevo un blu-ray con queste caratteristiche.
Non c'è nel Toshiba?
Grazie
ciao ragazzi scusate.. ma come si fa a utilizzare i 100hz di questo televisore?
con sky hd se vado su info mi dice 50hz mentre con l'xbox 60hz...
E' normale, quella è la frequenza di refresh:
24hz/progressivo => blu-ray
50hz/60hz/interlacciato/progressivo => tutto il resto
"100hz", che poteva anche chiamarsi "Refresh x 2" è riferita alla funzione di inserimento del frame intermedio che migliora la fluidità. Sul toshiba mi sembra si chiami Active M100 o qualcosa del genere.
Se attivi quella funzione in un blu-ray, il refresh sarà sempre 24hz (con risultato visivo paragonabile ad un 48hz (24x2))
Con xbox a 60hz si avrà un risultato visivo di 60x2=120hz.
Il refresh indicato dal tv sarà sempre quello della sorgente.
Ciao
Sempre più indeciso ,prima ero per il c650,ora per questo Toshiba oggi l'ho visto ed è una delle tv più belle mai viste.
Veramente uno spettacolo,per quel che mi riguarda come design,veramente bella,bella.Più bella solo il c7000,c8000 ma siamo su prezzi molto più alti.
Io ho una distanza di visione di 4m,quindi per forza il 46 anche se qui a casa spingono per il 40.
Ci sono differenze qualitative di pannelli ecc,tra il 40 e il 46?
C'è una lotteria dei pannelli come per i Samsung.
Cmq sono rimasto piacevolmente colpito da questo Toshiba,in foto non rende,dal vivo uno spettacolo anche se sul tv c'era un blu-ray è ovviamente si vedeva in maniera perfetta.
certo che da 4 metri un 46'' è piccolo.... già da 3,5 mt si consiglia di solito un 50''... con il 46'' da 4mt avere un hdready o un fullhd è la stessa cosa.
cmq concordo il design è ottimo !!!!
a mio avviso dovresti puntare sul top Led toshiba 55SV685 proprio per i 4mt di distanza !
Vallo a dire ai miei,se riesco con il 46 ho fatto il miracolo.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Il led Toshiba che dici è leggermente fuori dal nostro budget.
Scusa una domanda tu il led da 46 di questo topic ce l'hai a casa?
salve ragazzi,
anch'io sarei intenzionato all acquisto dei questo bel toshiba,
vorrei pero' un consiglio,
ho solo una distanza di 2,10 m,
3 anni fa usavo un plasma da 42 e con i videogiochi mi veniva mal di testa,
lo cambiai con un 37,e fin oggi tutto bene,nessun problema,
ma adesso mi e venuta sta voglia di cambiare dato il rapporto prezzo/prestazioni di questo tv
un 40" vedendo:
20% dtt
60% divx sui 720x400
10% fullhd
10% xbox360
alla distanza di 2,10 rischio che poi mi vien mal di testa?
grazie,
non non cell'ho... ho un toshiba del 2006 ma seguo sempre con attenzione i tread che riguardano toshiba perchè il prossimo che comprerò sarà molto probabilmente un 46xv733 perchè per il led vorrei appunto il 46sv685 che è un po' fuori budget anche per me. non so che budget hai ma da Auchan a Roma il 46sv685 in questi giorni sta a 1400 euro !prezzone !Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
ragazzi, già l'ho chiesto ma non ho avuto risposte, quindi ci riprovo, è una verifica semplice. Il 46sl salva le pagine del televideo? e si può navigare tra le sottopagine in maniera immediata? grazie
Se ti faceva male la testa con un 42,con il 40 cambia poco,io prenderei un altro 37 solo che questo modello il 37 non c'è,devi scendere al 32 che secondo me per 2 metri può andare bene lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da 43crew43
Più di 1000-1100 non posso.:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Cmq ho deciso di prendere questo 46,sperando non ci sia nessuna lotteria sui pannelli come per i Samsung.
edit ..
Esattamente quali differenze tra 46sl733 e 46vl733? Sono indeciso se acquistare o meno! Non ho urgenza di nuova tv ma sono tentato... :D
Questa tv è un buon acquisto per i prossimi 5-6 anni? :D
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non è consentito né parlare di consigli per gli acquisti, né fare confronti con tv non oggetto della discussione, inoltre:
Dragon2002
le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.