si,con altri tipi di file il problema non sussiste.;)
Visualizzazione Stampabile
si,con altri tipi di file il problema non sussiste.;)
Dove è possibile scaricare il manuale dell 820? sul sito non c'è ne traccia....
Altre due domandine...
Supporta chiavette USB wi-fi ?
Riproduce file mkv, avi, jpeg ecc via lan?
Da quanto ho capito non ha funzioni PVR ma solo timeshift giusto?
Grazie
Da post precedenti con i settaggi scelti da alcuni di voi, ho notato queste due voci: "Fine Motion advanced" e "Film mode avanzato". Non potrebbero essere questi i comandi per attivare/disattivare i 100 hz? :rolleyes:
ragazzi, datemi una mano con i settaggi. nel senso chi si e' trovato soddisfatto dei suoi, se riesce a darmi una dritta per l'810.;)
La cosa che mi domando, ma questi benedetti 100hz danno fastidio
solo per la visualizzazione dei MKW?
lo chiedo perchè i 100hz è sempre stato una marcia in più nei
televisori che non flickerano più e le img sono più nitide...
qui è poco chiaro, gli MKV è solo un contenitore, mi viene da pensare
che magari dentro hanno messo delle opzioni non digeribili al player
del LCD, come nei divx quando si metteva Quantization Type: MPEG
i lettori dvd non lo digerivano e andava a scatti, invece se si metteva
H.264/3 andava liscio come l'olio.
Il canale si vede, ora le partite non so se si vedono perchè ora non c'è niente in programmazione, quello che vedo è il programma mediaset premium calcio per i prossimi giorniCitazione:
Originariamente scritto da redsetter80
L'810 non ha il Wifi ed il DLNA giusto?
Cmq non si è ancora capito se i 100hz sono gestibili?
Non ha il DNLA.
Oggi sono stato in un CC dove ho potuto confrontarlo (solo con BR) con altri TV (LCD e Plasma) mi è sembrato un ottimo TV, non ho avuto il telecomando a disposizione e non so dire se i 100hz sono disattivabili, onestamente credo proprio di si ma una verifica ulteriore non sarebbe male.
Vorrei tornare nei prossimi giorni per vederlo con i segnali DT.
Ai possessori chiedo se regolandolo un pò sia possibile attenuare l'immagire razor che ha, per i miei gusti è molto "sparato", all'inizio ti colpisce ma alla lunga secondo me stanca un pò.
sto seguendo la vs discussione sarei interessato anche io all'810 (ho avuto modo di vederlo vicino l'820 che riflette come uno specchio e mi sono sembrati uguali) sono indeciso con il philips 40pfl7605.....
Eccoci quà,io direi di iniziare selezionando solo chi possiede questi modelli 810/820,altrimenti c'è solo molta confusione,giudizi di chi li ha visti nei centri commerciali non servono a nulla perchè non attentibili e di parte verso altre marche,quindi solo chi li possiede può giudicare e aiutare altri utenti sia nell'acquisto che nel settaggio,ringrazio in primis i moderatori nel gestire questa situazione nel rispetto di tutti GRAZIE.
Un uomo con le PALLE:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
:D
Simpatico.
Per tua sfortuna, io non ho un briciolo di sense of humor...il tuo account è sospeso finchè non ci saremo chiariti in privato.
Ragazzi i 100hz con la scattosità dei file .mkv non centra niente, è un problema di player e codec, probabilmente serve solo un picco aggiornamento. Cmq sia nel manuale non fa riferimento ad una eventuale disattivazione
scusate l'ignoranza, ma come funziona il DLNA, sono possessore di un 820:eek:
:) :) Ordinato il 46LE820 con arrivo previsto per il fine settimana,appena posso cerchero' di postare qualcosa!;)
Se puo' essere di aiuto su questo sito si puo' trovare una discreta recensione
http://www.flatpanelshd.com/