Grazie comunque!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Grazie comunque!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ragazzi.. nessuno mi sa dare dare una risposta? .. grazie....
ciao a tutti,
ho deciso dopo diverse comparazioni di prodotto di prendere in considerazione anche io il sistema HT-S3305.
Entro la fine di questa settimana penso di andare ad aquistarlo.
Il mio televisore purtroppo non ha l'uscita ottica, volevo quindi sapere se esiste una possibilità di ricevere e riprodurre l'audio della TV passando dall'unità del sintoamplificatore (ARC con HDMI)
oppure, altra soluzione... posso utilizzare le uscite audio L/R presenti sul televisore collegate con gli ingressi audio L/R TV del sintoamp (HT-r380)?
utilizza le uscite audio L/R presenti sul televisore collegate con gli ingressi audio L/R TV del sintoamp
per L'ARC ti serve HDMI 1.4 altrimenti non funziona
ciao
buongiorno a tutti.
sono abbastanza convinto di acquistare l'onkyo S3305 però essendo un neofita in materia HT e audio 5.1 ho una domanda che per voi sarà banalissima: cosa succede durante l'ascolto di audio a 2 canali? l'amplificatore è in grado di ditribuire l'audio su tutte le 5 casse e subwofer?
si, ascoltando la sorgente in stereo, il sistema comunque sia riesce a distribuire l'audio sui 5 canali.
ciao:D
ma si ottiene comunque una buona qualità?
il subwofer viene sfruttato a pieno anche se non c'è il canale dedicato? o rischio di avere "pochi bassi"?
grazie per la risposta
Questo dipende dallo speaker setup e dalla qualità delle sorgenti audio...è impossibile dirti qualcosa di certo così su due piedi....;)
Ieri sera percaso mio figlio vedeva in tv l'ultimo film di Batman Il cavaliere Oscuro, ti assicuro che anche i bassi vengono trattati sufficientemente bene.... certo non puoi aspettarti piu' di danto....
ma comunque il suono stereo del tv, viene convertito in modo piu' che soddisfacente sui 5 canali, subwoofer compreso...
e chiaramente anche dallo speaker setup..
ciao
ok grazie, è chiaro.
grazie mille!!Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
ho sistemato tutti i collegamenti in questo momento!
funziona tutto anche il Power TV...!!
ho solo un problema... il WD TV non riesco a vederlo, collegato con HDMI sul sintoAmp IN HDMI2... ma non vedo nulla sulla TV, qualcuno ha qualche suggerimento? thankss!!
io ho il wd live collegato sulla porta 2 e regolarmente assegnata nell'onkio con cavo hdmi 1.3 e pure di bassa qualita' , e funziona regolarmente, tu hai fatto l'assegnazione?
ciao
ciao,
dal menu setup del sintoamp non riesco a capire come poter assegnare il WD TV... potresti pf spiegarmi i passaggi?
grazie mille!!
Che ne dite...vogliamo rispettare la norma 2h del regolamento in materia di quote? Grazie per la collaborazione.
Allora, se sei sicuro di aver effettuato tutti i collegamenti correttamente e se hai assegnato la giusta porta al giusto dispositivo (oltre che aver ri-nominato la porta, qualora ce ne fosse bisogno) potrebbe essere il cavo.Citazione:
Originariamente scritto da muttley977
Ebbene si, nelle prime pagine di questo thread puoi leggere l'intera storia, ma per fartela breve 2 cavi della stessa marca (J&BL), non lo stesso modello, costati una 40ina € ciascuno, collegati uno alla ps3 slim e l'altro al WD Live, ebbene uno dei cavi funzionava con entrambi i dispositivi l'altro funzionava solo con la ps3 e non con il Live...magari è lo stesso anche per te :rolleyes:
Hai già provato a invertire i cavi o a provare con un cavo diverso da quello installato:confused:
Ciao ragazzi!
Innanzi tutto ringrazio tutti per il supporto manifestatomi in passato quando, novellino di Onkyo, avevo problemi di settaggio o bisogno di pareri. Ora tutto procede alla grande e posso godermi tranquillamente il mio nuovo home theater!
Di recente ho provato a collegare, dopo aver scoperto che il mio macbook ha un'uscita audio (tipo cuffia) sia analogica che ottica, a collegare con un cavo toslink e relativo adattatore per l'entrata sul mac, il sintoampli e il mac appunto, usando l'uscita ottica 1.
il problema è che quando provo a sentire fil MKV con audio dolby o dts non mi riconsoce il formato, e mi manda segnale stereo (credo). Sul display dell'Onkyo mi appare PCM.
Cosa devo fare per sentire in 5.1 dolby digital o dts?
Grazie in anticipo a tutti!