Ma come si entra nel menù service?Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Visualizzazione Stampabile
Ma come si entra nel menù service?Citazione:
attraverso il menu service segreto, è possibile apportare qualche miglioramento ad esempio permettere la registrazione su usb o la navigazione internetTv??[/QUOTE]
c'è un service menù segreto ? Come si richiama ?
Se hai preso il 32 puoi vedere che sigla di pannello ha?Citazione:
Originariamente scritto da pancio
Vi ricordo che mettere mano al menu di servizio invalida la garanzia...pensateci bene...;)
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Oofus
sul mio Tv non è presente l'etichettatura aggiuntiva del pannello usato.
Guardando dal retro la TV, dovrebbe essere a sx in posizione mediana.
Comunuque ho provato ad osservare il 32" c6500 venduto in una nota catena di prodotti ... nulla anche su quello.
Invece, sul 37", medesima catena, era presente la "fatidica" etichetta.
Salve a tutti,
Sarei intenzionato ad acquistare un televisore serie C6*** da 32 o massimo 40" da mettere in sala da pranzo.
Ieri ho tentato di scaricarmi il manuale per capire le funzionalità della rete ethernet, ma non specificano nulla.
Il mio obiettivo è quello di poter vedere i contenuti multimediali caricati sul NAS (netgear readynas NV+) settato come media server DLNA come:
- DVD rippati,
- immagini JPG,
- il top (per un futuro) vedermi i BR rippati nel NAS.
- per la musica uso l'impianto principale in salotto, ma se ne ho accesso meglio.
La serie C6*** è in grado di fare quello che volgio?
se si tutti i modelli o solo alcuni?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, e se qualcuno ha esperienza diretta ne sarei grato.
Purtoppo quanto sopra e condizione necessaria all'acquisto del televisore, in quanto per motivi di layout, non ho lo spazio per dotare il televisore di lettori dvd/BR, sarà di scomodo accesso alle porte USB, quindi l'accesso al nas diventa di fondamentale importanza.
Ilario
bhè se ciò può comportare riuscire ad attivare la registrazione su usb, come si riusciva ad abilitare la visione dei video sul B6000, sarei disposto a correre il rischio..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
beh infatti, puo' valere la pena!! In cosa consiste esattamente questo menu segreto?;)
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il televisore LED come da titolo. Qualcuno di voi mi sa consigliare dei settaggi per vedere al meglio calcio e cinema. Sul cinema anche i settaggi standard rendono molto bene secondo me, sul calcio noto qualche imperfezione e vorrei migliorare la resa.
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi.
L'accesso al menu service avviene normalmente premendo in sequenza sul telecomando a tv spenta:
info-menu-mute-power
Ma la mia domanda era se qualcunso sapeva se era possibile tramite il menu service abilitare la registrazione usb oppure la internettv.
In fondo l'hardware del c6000 è uguale a quello del c7000, quindi penso sia più un problema di software, però non so dove mettere le mani.
Citazione:
Originariamente scritto da jakko
ciao qui c'è una guida molto utile:
http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html
io ho disattivato il motion plus x film e programmi tv, (per il calcio lo lasci)
..praticamente ho disattivato tutto, filtro mpeg, ecc,,
ciao ragazzi, scusatemi se continuo a rompere, ho provato a collegare direttamente alla rete la tv, senza passare attraverso il router che utilizzo per la rete che mi sono fatto in casa, ma niente, non pinga il gateway.
per caso devo usare un cavo cross? oppure sapete come posso testare che la scheda di rete funzioni correttamente?
grazie per la pazienza...
ciao il tuo link è corretto .... qui il download è diviso per specifici modelli; il link da me segnalato è sicuramente compatibile con la serie UExxC6000RW; non a caso, alcune pagine "addietro", se non ricorcordo male, era stato segnalato che il fw della serie RW non era compatibile con la "serie ITALIA".Citazione:
Sempre alcune pagine "addietro" si parlava delle differenze di sintonizzatore tra una serie e l'altra .....
Tornando al fw ... se vado tramite il tuo link, mi ritrovo la stessa identica versione da scaricare ........
Scusate, qualcuno sa dirmi come mai la serie C6000 non appare sul sito Samsung Italia?
Ormai hanno da tempo aggiornato con le nuove serie del 2010......ma del C6000 non vi è traccia!
Eppure la serie 6000 era stata annunciata tra le uscite uficiali Samsung Ita...valli a capire....
Saluti a tutti.
Ho comperato un tv lcd-led ue32c6000 sabato e voglio darvi il mio contributo:
- fantastica per l'intrattenimento, mi sembrava di essere al bernabeu sabato sera !
Anke la multimedilità va bene così come il wifi, i miei occhi si stancano molto meno.
Al contrario ho un problema con una delle due casse, presso la quale sento ogni tanto un impercettibile schicchera tipo scarica, ogni tanto, di rado e istantenea (se qualcuno ha un termine tecnico mi aiuti), ma spero di esser stato sfortunato io .. e quindi cambiandolo di risolvere.
Ditemi anke voi come vedete questa cosa.. :(