Chiedo scusa, qualcuno sa rispondere a questa domanda?Citazione:
Originariamente scritto da RaTio
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, qualcuno sa rispondere a questa domanda?Citazione:
Originariamente scritto da RaTio
Grazie in anticipo.
Se il tuo ampli non ha un ingresso HDMi, ma ha almeno i 5.1 o 7.1 ingressi analogici, se vuoi sentire la tracce Dolby True HD, DTS HD Master e PCM, nella loro forma HD senza perdite, devi per forza prendere il Panasonic BD-85, che offre in più rispetto al 65:Citazione:
Originariamente scritto da alebaldi
1) un decoder audio (che decodifica tutto) con uscite analogiche per l'ascolto di audio multicanale HD nei Blu-Ray che lo contengono, ovviamente decodifica anche le tracce non HD (lossy) come il semplice Dolby o DTS, il decoder audio integrato offre una qualità di decodifica davvero ottima, sia con le tracce standard che con quelle HD, fantastica la resa anche dal semplice Dolby Digital 5.1 italiano del BD de IL Cavaliere Oscuro, fenomenale nelle scene cluo la resa della traccia DTS HD Master del BD di 2012
2) migliore qualità audio anche da HDMI grazie a HDMI Jitter Purifer,
3) estetica più curata ed accattivante appositamente creata per accoppiarsi con la nuova linee di tv al plasma serie G20, di cui ne segue il design fedelmente.
Pnasonic BD-85
http://media.panasonic.eu/images/DMP...1403I36016.jpg
Io l'ho comprato oggi, (BD65) per il momento ho solo effettuato il setup e la configurazione della rete e visionato spezzoni di due Blu Ray, impostando il 24P e senza smanettare nelle molteplici funzioni.
Giudizio: spettacolare.
Avvio molto veloce, mentre per il riconoscimento dei due BD visionati (terminator salvation e nemico pubblico) ho aspettato 11 secondi circa e per l'inizio della visione ho dovuto aspettare quasi un minuto in più, ma credo che siamo nella norma.
Salve sto valutando seriamente di prendere il BDP 85.
Dovrei collegarlo ad un sinto denon avr 2802 che no ha HDMI ma Ing 5.1 Analogici,in hdmi direttamente al Tv samsung 40" FullHD 24p
Momentaneamente dovrebbe assolvere la funzione anche di DVD e CD.
Vorrei sapere se come si dice nelle recensioni e siti internet che questo 85 abbia delle prestazioni audio CD pari a prodotti di fascia molto più alta.
Considerando l'attuale prezzo di reperibilita'.
Ovviamente mi riferisco di più a chi possa fare una comparativa ma anche a chi voglia indipendentemente lasciarmi le sue impressioni.
Vorrei sapere se:
Se le su dette funzioni:
1)Digital Sound Tube Simulator nel BD85 per produrre il calore, i suoni intimi di un amplificatore a valvole.(nei limiti di una emulazione).
2)Il 96 kHz surround re-master, una funzione che migliora la qualità del suono multicanale di dati audio su dischi dvd
Siano veramente PERCEPIBILI con una buona resa audio sia in Hdmi,ANALOGICHE e coaxial quest'ultima credo sia la migliore per i cd.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti per le vostre risposte che mi saranno utili per concludere il grande passo con l'acquisto.
ciao, preso oggi, al momento ho notato solo un difetto, peraltro preventivato (visto che non ha ventole): scalda parecchio.
per il resto ok, hdmi con g10 e ottica con denon 1909
Secondo "What Hifi" il BD 85 rispetto al 65 non varia solo per la presenza delle uscite analogiche:
http://whathifi.com/Review/Panasonic-DMP-BD85/
Pro:
Colourful, clear image, full of detail; full-bodied, driven sound; good feature set
Contro:
Nothing of note
http://whathifi.com/Review/Panasonic-DMP-BD65/
Pro:
Rich, colourful images; deep blacks; good detail and definition; spacious, dynamic sound
Contro:
Doesn't display subtleties as well as some rivals; sonic detail and timing can be bettered
Scusate, non trovo discussioni sul PANASONIC BD-45, qualcuno sa le differenze rispetto al BD-65, io ho trovato solo la porta Ethernet in più, c'è anche qche differenza a livello di "elettronica/firmware" o è allineato al BD-65, grazie
Il firmware è lo stesso per il BD45,65,85. L'elettronica però da un modello all'altro cambia, basta leggere le specifiche dei 3 apparecchi per rendersene conto.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Nello specifico tra il 45 e il 65 sicuramente di diverso c'è il BD-Live e il Viera Cast che sul 45 sono assenti data la mancanza della porta ethernet.
Per il resto il BD 45 non ha l'uscita RBG che invece il c'è sul 65 e apparentemente nessuna altra differenza.
A questo link puoi trovare i prodotti a confronto:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...D65&p=DMP-BD45
Per ulteriori approfondimenti puoi leggerti anche i rispettivi manuali.
Perfetto, come pensavo, diciamo che se non hai intenzione di utilizzare il collegamento "Internet" ma utilizzarlo solo come lettore BD/dvd dovrebbero avere la stessa resa, grazie
Salve ragazzi.
Allora ho un problema e qualcuno lo ha già risolto spero.
Ho un Pana50G20 con lettore BD65.
Ho collegato il lettore all'ampli Pioneer e dall'ampli vado alla tv, tutto con HDMI.
Sta di fatto che mi sgancia il segnale.
Tutto di botto si oscura il video ed in alto a sinistra compare la scrittaz HDMI/EC e rimane così. Il lettore però continua a leggere ed ovviamente l'amplificatore smette di funzionare.
Non so se si tratta del cavo HDMI che ha problemi ma sta cosa mi fa proprio rosikare.
Avevo impostato su Auto l'uscita del segnale da lettore, poi ho provato a metterla su 1080p e mi dava come errore U73.
Invece con auto parte 1080p 24h.
Secondo voi che cosa può essere? Si tratta del cavo?
E perché se metto in auto parte e poi sballa mentre se metto direttamente su 1080p non riesce ad uscire?
Possibile che in cavo sia così r@mpicogli@ni e non reggo la velocità?
Grazie
Io una prova con un altro cavo (o coppia di cavi) la farei...;)
Mi sembra una serie gia' vista, La saga degli orrori parte ........
Ci ho sbattuto la testa per un mese ed ho risolto con un cavo ridicolo.
Se non fai passare il segnale dall'ampli cosa succede?
Allora ho comprato un altro cavo ed ho sostituito il cavo che va da lettore ad amplificatore. Un cavo da 1,5mt da Uni€uro.
Senza amplificatore ho visto solo 2 3 film e non aveva sganciato.
Adesso ho un cavo che da amplificatore va a tv, ma non penso sia incriminato, ed un altro che da lettore va ad amplificatore.
La cosa particolare è che quando sgancia, il lettore continua a lavorare normalmente, mentre l'amplificatore che deve far da ponte non riceve segnale e non emette, ovviamente, sonoro. Il led dell'amplificatore quando succede lo sgancio lampeggia, nel dettaglio lampeggia una "H" che rappresenta la mancanza di segnale in ingresso HDMI.
Che cosa ne pensate?
E che cosa mi suggerite?
Una volta anche con un DVD ha sganciato il segnale.
Grazie
IMHO, non sono mai stato d'accordo nel fare passare il segnale video dall'ampli, meno passaggi ci sono meglio e'.
Anche tu hai notato che in questo modo non hai sgancio segnale, certo se avessi l'85, che decodifica in analogico egregiamente i segnali audio in HD, non avresti avuto questo problema.
In bocca al lupo.
Forse per ovviare a questo motivo potrei comprare uno switch hdmi e mettere video e audio separati?
................................../>>>>>>VIDEO TV
Lettore -> hdmi -> switch
..................................\>>>>>>AUDIO AMPLIFICATORE
Che ne pensate?
A proposito esistono tali deviatori????