FINALMENTE ho ricevuto in regalo questo benedetto gioco che aspettavo da tempo.per adesso ho solo scaricato i primi dlc,quelli gratuiti. ho visto che ci sono molti dlc ma intanto incomincio con quello che ho che mi pare già tanto....
Visualizzazione Stampabile
FINALMENTE ho ricevuto in regalo questo benedetto gioco che aspettavo da tempo.per adesso ho solo scaricato i primi dlc,quelli gratuiti. ho visto che ci sono molti dlc ma intanto incomincio con quello che ho che mi pare già tanto....
Goditelo. E' un vero capolavoro.
sono alle prime ore di gioco e, nonostante sia d'accordo con la maggior parte di voi riguardo i difetti, trovo RDR un gran bel gioco.sì, ci vuole un periodo di pratica non indifferente ma credo che il tempo ripagherà con gli interessi.Ma quante cose da fare ci sono???? Una miriade,anzi..una "fucilata";)
Un aiutino ragazzi: sono alle prime missioni con la tipa bionda (quella che mi ha raccattato all'inizio del gioco quando il mio presunto amico mi ha sparato)
.Devo guidare una mandria di cavalli fino ad un certo punto,dopodichè mi chiede di prendere lo stallone con il lazo.In quel momento vengono verso di me 2 cavalli,io ne prendo uno e l'altro immediatamente fugge e la missione è persa. ho ritentato 10 volte prendendo una volta un cavallo una volta l altro ma dopo 3 secondi appare l'odiosa schermata con la scritta "non sei riuscito a fermare lo stallone". Vi ricordate mica cosa bisogna fare?
Grazie in anticipo;)
Mi ricordo solo che lo stallone e' un cavallo chiaro (beige, mi pare) e che fugge attraverso un canyon: devi corrergli dietro e uscito dal canyon dovresti riuscire a catturarlo.
Ciao
missione superata..e questo gioco mi prende sempre di più.quando inizio non riesco più a staccarmi e due ore volano via come niente.ora che poi ho fatto la mano con il sistema di controllo tutto va che è un piacere. per adesso un bel 9 pieno pieno lo merita tutto!
32% di completamento, 15 ore di gioco e una voglia matta di sedermi davanti alla TV per godermi questo Bellissimo gioco.I problemi iniziali sono solo un ricordo e il gioco scorre che è un piacere. per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto. confermo il voto:Un bel 9 pieno pieno!!
Avendo a disposizione sia ps3 che xbox360, quale versione mi consigliereste?
Come al solito Xbox... avendole tutte e due anch'io mi informo sempre per capire su quale console gira meglio un multipiattaforma. Tra le ultime uscite tranne Castlevania che gira meglio su PS3, tutti i titoli girano meglio su 360 o al massimo non c'è differenza. Per red dead invece ti consiglio xbox.
Certo che delusione questa PS3 eh...:(
Sony ha sempre decantato una potenza devastante per poi scoprire che nessuno sa (o più probabilmente,vuole) sfruttare a dovere.:mad:
Restando poi in argomento,ritengo RDR uno dei migliori giochi di sempre,è troppo....:)
sabato notte/domenica mattina finalmente Edgard Ross ha avuto ciò che si meritava, dopo quasi un anno dalla prima partita!!!
devo dire che il gioco è veramente un ottimo gioco, ai livelli di GTA4!
mi sono proprio divertito e il gioco è molto epico, la redenzione, l'amore, i figli, la famiglia tutto trattato nel modo che solo Rockstar riesce a fare!!! ironici, sarcastici, cattivi quanto basta ma anche buoni nel loro "buonismo"!! lo scontro tra chi è "cattivo" ma non è così tanto cattivo e chi dovrebbe essere buono ma non è poi così buono come sembra!!
insomma un grande gioco, consigliato
ciao
igor
Io lo sto aspettando dallo UK ;) ...non vedo l'oraaaa :angel:
Un consiglio: scaricatevi/compratevi anche la dlc degli zombie che è veramente notevole.
ora non si può scaricare nulla dal PSN, chiuso per manutenzione/attacco di hacker
ciao
igor
Cavoli solo a me non mi ha estasiato come immaginavo sto gioco?
Non dico che sia brutto, ma a lungo andare mi aveva annoiato e le missioni le ho trovate tutte uguali: entri uccidi tutti e te ne vai!
Si come la maggior parte dei giochi, ma questo poteva fare la differenza!
Forse le mie aspettative erano altre, tipo che essendo un ex fuorilegge, alcune missioni, che ne so a modi flashback, potevano essere svolte quando era nella banda , colpi in banca, assalto treni, etc...
Il dover cacciare animali, tanto per fare gli obbiettivi l'ho trovato deprimente...axxo fai che deve mangiare per vivere.
I soldi e proiettili erano troppo facili da trovare o rubare, e le cittadine erano spoglie....e tutte, compresa l'ultima città!!
Si vaga tutto il gioco in questa desolata mappa...che all'inizio rimasi a bocca aperta....ma poi ripetitiva.
L'uomo aveva mille possibilità di nascondersi e fare missioni anche in stealth, invece sistematicamente venivi visto e giú di spara spara.
Anche online poi.....
Per il sottoscritto é stato sicuramente una occasione persa, giocato finito....ed ora nn ricordo quasi piú i dettagli....
By