Ottimo acquisto come al soltio!! ma come mai questa scelta?? insomma l'ampli non è proprio recentissimo....
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acquisto come al soltio!! ma come mai questa scelta?? insomma l'ampli non è proprio recentissimo....
Volevo solo tornare ad Onkyo ! .....pur essenfo il Pioneer 82 un OTTIMO sinto. :)
E' uno dei pochi settori dove il vecchio può essere migliore del nuovo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Ma l'hai preso nuovo? Perchè vedo che ha ancora tutti gli adesivi attaccati! Ancora si trovano?
No no, l'ho preso usato ma tenuto benissimo (pari al nuovo).
Tra l'altro vendendo il mio Pio 82 e acquistando il 906 mi ci sono usciti anche 200, insperati, eurozzi di differenza...... e di questi tempi non fanno male!;)
Ciao, ho visto che vuoi privarti già del JVC...upgradite acuta o non sei rimasto pienamente soddisfatto? In caso perché?
Grazie
Differenze riscontrate? Più spinta? Le Klipsch suonano uguale?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Complimenti per l'upgrade...(mi è subito passato per la mente "se ha speso per tutto sto ben di Dio in tutta tranquillità...non oso pensare quanto ha speso la moglie per stare buona..." :D
Scherzi a parte...davvero un bel sistema, sono curioso di sapere dove hai racimolato le ultime targhe dolby che hai appeso...BELLISSIME...
N.B. - Non ho capito il passaggio dell'ampli al Piooner...per carità buon prodotto, ma ho sentito di molto meglio...
Saluti
Alessio
Veramente sono passato dal Pioneer all'Onkyo! ;)
Infatti, parlavo in precedenza...
Cmq hai mai provato marantz o denon nella tua catena?
Le targhe dove le hai trovate?
Marantz e Denon non li ho mai provati nella mia catena! .....dici che farebbero suonare meglio le mie Klipsch?!
Le targhe le ho prese in Germania! ;)
Questo lo possono dire solo le tue orecchie. ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Quest' anno neanche il tempo di fare il rodaggio? ;)
Miiiii e anche il VPR è andato....;)
e gatta ci cova..aahaha...personalmente avrei tenuto il JVC Rs 40 e gli avrei affiancato l'acer per il 3D...ma chissà cosa bolle in pentola:D :D
Adesso ho capito!!!!:D
Sei un betatester sotto mentite spoglie:fiufiu:
Solo così si spiega.....
Cmq. grande impianto e complimenti...