Volevo capire se poi alla distanza di 3 o 4 metri senza processore dedicato ne risulti una visione "scandalosa" "pessima"
Visualizzazione Stampabile
Volevo capire se poi alla distanza di 3 o 4 metri senza processore dedicato ne risulti una visione "scandalosa" "pessima"
No no né scandalosa né pessima ci mancherebbe!!! Il processore video è la ciliegina sulla torta... Anche senza un vpr full hd é comunque é un bel vedere....;)
Grazie mi sono tolto un dubbio
Di nulla...il Forum a questo serve....;)
Ma quant è bello!!!:D:D:D
Arrivato il nuovo VPR.... JVC RS45.....;)
Rispetto al panny 3000 siamo su un altro pianeta... di un'altra galassia!:D
E' migliorato tutto: Luminosità, contrasto, dettaglio!:eek:.... è proprio un immagine diversa da quella del Pana.... Il nero, nella mia sala che è trattata, è da paura!!!
Benvenuto amico Jvciano!
Ora si che non si scherza più!
Goditelo :) ;)
Grazie Bongra....;)
Prossimo passo.... Inizierò con il trattamento acustico della sala....;)
mò sci che mi piaci! ;)
Un altro passato al lato oscuro...:p
Se vuoi godere come un riccio metti su' "millenium-uomini che odiano le donne" (l'ultimo con daniel craig) e vedrai che neri ti tira fuori il nuovo arrivato.....:sofico:
Saluti gil
Eh eh!;) Anche se sará un pò complicato.... Perchè i pannelli li posso mettere praticamente solo sulla parete dove c è la porta e li vorrei mettere sul soffitto che è proprio sopra al divano... Visto che lo ho a soli 60/70 cm dalla testa... Poi un bel tappetone nero.... E poi vedremo le tube traps.... Ma con calma... Adesso ho il portafogli un pó vuoto...;)
Corri ad affittarlo......vorrai mica dargli in pasto un cartone animato.....:p
No no nessun cartone...;) ho quasi 150 bd.... Qualcosa troveró....:D
Massi', era solo una battuta....
A proposito, l'hai provata poi la modalita' 3 del cmd?
Come ti sembra rispetto a quella del tuo vecchio vpr?
Saluti gil
Ben arrivato a questo fantastico vpr !! Complimenti per l'upgrade !!