confermo la serieta di onlinestore preso a novembre philips 9704 46 ..velocissimi e serissimi
Visualizzazione Stampabile
confermo la serieta di onlinestore preso a novembre philips 9704 46 ..velocissimi e serissimi
c6500 e c6700 non sono 3d o sbaglio??? che miglioramenti portano?
370 euro in meno che da listino si incomincia a ragionare coi prezzi...
Non credete?
femi
Mi sembra inutile riportare l'intera scheda della tv solo per citare il prezzo.
Per il prezzo: restano cari, secondo me, anche perché, se parliamo di prodotti importati, manca la garanzia pixel zero.
ragazzi ma la differenza tra c600-c6700-c7000-c7700 ???
Cominciano a vedersi un po’ di prezzi online per il 55” (trovaprezzi):
55C6000: da 1805 a 2.049
55C6500: circa 2.070
55C6700: da 2004 a 2.477
55C7000: circa 2.600
55C7700: circa 2.700
55C8000: poco più di 3.000
Mi sono perso qualche settimana e già vedo sigle di modelli che non conosco.
Esempio che differenza c'è tra un c7000 e un c7700?
Grazie.
ragazzi oggi dal vivo ho visto un samsung serie c ..32c6500.. ovviam non ha il 3d..dovrebbe essere cambiato il pannello e migliorato qualcosa... differenza con i modelli vecchi che i colori sono meno vivaci... non mi sembrava che fosse impostato su film... piu che altro c'è come una patina che attenua l'eccessiv luminosità dei samsung..l'effetto non era proprio bellissimo..da rivedere e da capire cosa si può fare con i settaggi...
Review 46c7000 e lettore 6900 (29-03-2010)
sembra bella lunga :)
p.s.
dai primi commenti di alcuni possessori dei modelli c8000 sembra che anche li sia presente clouding :cry: , però nn ho ben capito se esce fuori in modalità 3d, magari perche si spegne il processore di "Local dimming" della versione edge-lit, o è cmq sempre presente
staremo a vedere
Ho letto un paio di misurazioni, e si arriva a punte di 27-29% circa agli angoli, ergo l'uniformità non c'è assolutamente.
Sembrerebbe confermata anche la presenza di crosstalking (ormai lo hanno ravvisato diverse fonti, tra video, recensioni ed impressioni).
Sempre più convinto che costino troppo.
Ma quanti nuovi Samsung escono in Austria? :eek:
http://www.samsung.com/at/consumer/t...getype=subtype
Sul sito italiano si muove qualcosa
http://www.samsung.com/it/landing/tv...led3d_20100329
gia', sul nostro sito solo news ma nessun modello presente....
qualè la differenza sostanziale tra la serie 7000 ed 8000 led 3d?
Tutta sta questione del clouding mi sta mandando in paranoia e non sto capendo più nulla su che tv puntare se orientarmi verso samsung o cambiare marca....boooo
Poi si aggiunge anche la questione input lag di cui ancora non si sa tantissimo di queste nuove tv 2010...aspettero che dday faccia la solita comparativa su un po tutte le tv di quest'anno
Per il resto davvero sono sempre più dubbioso su cosa comprare quest'estate visto che non stiamo parladno proprio di due spicci da spendere :p
il c8000 e un led edge local diming il c7000 solo led edgeCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
L'input lag è già stato misurato, nella discussione sugli lcd da gioco c'erano i valori (che adesso non ricordo con precisione, ma sono sempre alti).