:sperem:
Non vorrei trovarmi un lettore brickato...;)
Visualizzazione Stampabile
:sperem:
Non vorrei trovarmi un lettore brickato...;)
Mah, guarda, il firmware è valido sennò avresti errore di CRC sullo ZIP. Mal che vada ti troveresti il lettore con una lingua diversa :D Ma penso anche che se il firmware non andasse bene per il tuo modello di lettore il lettore si rifiuterebbe di installarlo.
Io non l'ho installato solo perché faccio prima a fare l'upgrade direttamente via LAN :D
Cmq la soluzione l'ho trovata su un forum internazionale dove un tipo l'ha anche installato. Vedi tu.
Ciao!
Si, in teoria è così...speriamo che lo sia anche in pratica...:DCitazione:
Originariamente scritto da mauromol
Finalmente hanno messo online il file corretto, scaricabile dalla relativa pagina di supporto del lettore.
Giusto per riferimento a chi avesse scaricato il file prima con JDownloader, i due ZIP sono differenti, ma i file del firmware in esso contenuti sono identici. Quindi non serve eventualmente riscaricarlo.
Buondì a tutti,
ho questo lettore di cui fino ad ora sono molto soddisfatto....adesso ho cambiato la televisione,passando da un classico full hd ad una con 3d.
Chiedo scusa se la domanda sarà da sciocchi,la mia ignoranza su questo campo è abissale,ma...è compatibile questo lettore col 3d? :confused:
ho cercato di capirci qualcosa,ma,come dicevo,ci capisco poco o nulla....per leggere un film 3d ci vuole un lettore compatibile 3d?
Scusate ancora!
Ciao, questo lettore non è compatibile con il 3D. Per il 3D ci vuole un lettore compatibile con quello standard e quasi sempre la compatibilità è indicata sia sul lettore stesso che sulla confezione in cui viene venduto.
Ok,grazie,lo immaginavo....
peccato,però!
Avere 2 blu-ray in casa è assurdo :(
A me capita almeno 2-3 volte durante la visione di OGNI mkv che il video scatti per qualche secondo e, una volta ripreso a girare normalmente, abbia perso la sincronia audio-video. Il risultato è che devo mettere in pausa, far andare indietro il film di qualche secondo e poi ripremere play. In questo modo risincronizza l'audio e il video e io posso tornare a godermi il film. Questa cosa però è davvero seccante.
Stasera provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Tanto al massimo rifaccio l'aggiornamento.
:mad:
Disponibile l'aggiornamento firmware sul sito LG.
Aggiornato via cavo alla 557.
ciao conviene mettere l'ultimo fw,il 577?:)
Conviene sempre mettere l'ultimo firmware.
ok.lo installo;) ciao
L'ultimo firmware è il 557 NON il 577. Lo puntualizzo per non trarre in errore chi legge.Citazione:
Originariamente scritto da aironen
Ciao