Dipende , se lo fa la casa sei abbastanza tranquillo,altrimenti......si va un filino alla cieca
Visualizzazione Stampabile
Dipende , se lo fa la casa sei abbastanza tranquillo,altrimenti......si va un filino alla cieca
Io non lo prenderei un ampli ricondizionato, senza avere un minimo di garanzia sul lavoro effettuato o rassicurazioni circa le operazioni effettivamente svolte
danno un anno di garanzia direttamente onkyo.
guardate i link e datemi un consiglio graaaaaazzzzzziziiie
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...on=refurbished
http://www.amazon.de/gp/offer-listin...condition=used
Controlla se spediscono in Italia da quel sito,a suo tempo gli ampli che avevo adocchiato non li spedivano
anche io come Daniel sono titubante sui ricondizionati,ma sono mie manie
ale se ti danno una garanzia anche di un anno se si rompe che fai ???lo devi rispedire a loro oppure vale anche l'assistenza qui da noi ???altrimenti il gioco non vale la candela .
si intendevo la differenza tra 875 e 876 ;)anche se onestamente io come ht lascierei stare i marantz e mi orienterei o su onkyo a su yamaha ;)magari aggiungendo in un secondo momento un integrato stereo come ho fatto io ;)
x la spedizioni gli ho mandato una mail vediamo cosa dicono...
sul sito leggo:
"Onkyo B.stock, 1 year warranty by onkyo" quindi garanzia europea..
Il marantz 6004 e l'onkyo 876 (ma c'e anche un 805) invece sono nuovi con 3 anni di garanzia.
ragazzi lo so ma il budget e quello...
pure questa sembra un'occasione..
http://www.hyperfi.co.uk/onkyo-txsr8...ver-p-672.html
Se è garanzia Europea lo devi rispedire a loro. In Italia gestisce Tecnofuturo e sono gia' stati chiari a proposito se non viene dai loro rivenditori ufficiali o autorizzati
ma quanto si risparmierebbe?
Hmmm...sugli ex demo io andrei ESTREMAMENTE cauto. Spesso quando si provano gli ampli si portano a volumi eccessivi per capire quando e quanto distorcono. A maggior ragione in questo caso sarebbe necessaria la garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
ale, se a te va di rischiare, e ti convinci che i soldi risparmiati un domani capita ( dico solo se capita ) riverserai quello risparmiato in una eventuale riparazione. molti utenti hanno comprato da quel sito e si sono trovati bene, quindi affidabile, ma la garanzia la gestisce lui.Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
un'anno fa un utente che ho conosciuto prese un 876 ma quando ha avuto un problema e cioe che non usciva la GUI sullo schermo, contattandolo gli dissero di spedire il prodotto a loro, e alla fine gli e l'anno anche sostituito con un nuovo e addirittura lui ha chiesto di cambiare il colore con il black perche il silver non gli piaceva, pensa!
per la differenza tra 875 e 876 ti hanno gia risposto, la macchina e la stessa, ci hanno solo aggiunto qualche funzione sull'audyssey con la dinamic eq, una porta hdmi in piu,calibrazione ISF che per chi ha voglia di smanettare e ottima, microfono di calibrazione a torretta (come i denon per capirci, prima era a pastiglia ) niente di piu.
be io tra i 2 ti consiglio se puoi 876 perche il dinamic eq e molto interessante specie se il punto di ascolto e ravvicinato come il tuo perche a bassi volumi non ti fa perdere nessuna informazione.
a saverio barbaro
ciao rompi....e come stai? anche a me fa piacere sentirti, e da un po di tempo e? :D
vero, il disxcorso sugli ex demo lo avevo fatto pure io quindi direi di scartarlo a priori.
il discorso ora e tra "refurbished", oma ppure nuovo..ci sono un po' di eurini di differenza..
di questo invece nessuno mi da un parere? ammetto che non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo..
http://www.amazon.de/gp/offer-listin...condition=used
Ognuno ti dara' il suo parere e non sara' mai univoco. Per me è molto musicale...ma poco ht,sono ampli lineari e precisi ...ma senza emozione
intedi l'onkyo? lo hai mai ascoltato? spero che non mi vuoi paragonare un onkyo con yamaha spero!!!! da ex possessore di yamaha ti dico che e valida la sezione DSP e quello il loro punto di forza, ma il resto?
Amazon non spedisce in italia quel tipo di oggetti ;)
@Peppe
intendevo il Marantz se ti riferisci al mio commento.
Io lo Yamaha l'ho gia' messo in pensione non c'è paragone con il Denon a favore di quest'ultimo
@Dinamite
Difatti anche io sapevo che Amazon gli ampli non li spedisce da noi, anche io li cercavo la a suo tempo e non me li dava acquistabili in fase di conclusione ordine