Visualizzazione Stampabile
-
Bhe questo è un gioco online, no nsingle palyer è risaputo. Percui inutile criticare la campagna in "singolo".
Come stategia e come "giocabilità più realistica", chiunque abbia giocato altri Battlefield (il 2 su tutti) sa che questo gioco è proprio di un altro pianeta rispetto a MW2.
Per quanto riguarda la grafica parlano di certe cose peggio di MW2 e di altre meglio (paesaggi, etc etc).
Non vorrei essere prevenuto ma a mio gusto e giudizio, questo gioco resta complessivamente un gradino sopra a MW2. Se pensate che io preferisco il vecchio Battlefield2 a MW2 ho già detto tutto.
-
senza entrare in diatribe del tipo fifa vs pes anche per mw2 e bc2 che imho sono prodotti diversi una cosa però va detta se un gioco ha SOLO l'online (o un single player a presa in giro) allora DOVREBBE costare la metà o 2/3 perlomeno dei giochi che hanno entrambi i comparti ben sviluppati o no ?
ciao
-
La situazione è questa...ce lo hanno tutti Gs e BB vari ma nessuno lo molla. Ho letto su vari forum che a Roma lo stanno vendendo e anche a Novara ma sono tutti piccoli negozietti...non vorranno per forza farci arrivare a venerdi spero...
-
@Hgraph non necessariamente in quanto un gioco online è potenzialmente infinito e ha bisogno costante di monitoraggio e patch...
-
C'è un tipo che lo sta provando a casa (probabilmente lavora per qualche catena) e dice che la grafica del single player è anni luce avanti la demo che hanno rilasciato il mese scorso....e gira a 1080 (lo sta provando per xobx)
-
1080 :confused: se fosse vero sarebbe uno dei pochi giochi che girano in full hd,la maggior parte gira in 720.
-
Sicuramente è "forzata" la risoluzione......con la Xbox a 1080 (p) nun ci arrivi!!!
Anch'io ho un amico che lo stà "provando" con xbox, e dice che il gameplay della campagna GLI piace 10 volte di più di MW2, ripeto GLI piace....,soggettivo come sempre e che graficamente (testuali parole) : SPACCA!!!:p
Dai dai, ancora 2 giorni, sù, non è la fine del mondo...intanto io vado a provarci con Miranda in MAss effect 2!!!:D
By
-
Oggi ho tentato di estorcere una copia ad un GameStop di Milano. Beh, estorcere è una parola grossa, comunque ho tentato, anche perchè venerdì tra treno e università non avrei tanto tempo per passare a prenderlo.
Risolto nulla, mi ha fatto vedere le copie che hanno già ma che erano solo per chi le ordinava...alla fine ho fatto il pre-order pure io (per 2 giorni appena). Tanto da mediaworld eo expert si trova, ma così forse avrò il codice per sbloccare una sola arma. Beh, meglio che niente.
Quello che mi hanno detto è che le copie cominceranno a distribuirle dalle 10:00 di venerdì.
-
Riporto un estratto da un altro forum ....quello che interessa veramente:
Ci sono tutte le modalità previste...ossia Conquista....Corsa a squadre.....Deathmatch a squadre e mini rush quello con squadre da 4. TUTTE LE MODALITA' SONO GIOCABILI IN VETERANO O NORMALE!!!! Il veterano viene chiamato "Modalità Fanatico"....stupendo! Quando si fa gioca con amici l'host sceglie la modalità (veterano o non) e il tipo di gioco (deathmatch....corsa etc etc).....!
Si posso creare STANZE PRIVATE ed invitare fino a 24 persone (12 e 12)! E si può anche scegliere come organizzare le fazioni!
La grafica ragazzi è qualcosa di mai visto. I primi 5 minuti sono a rischio infarto.....(vi dico solo una cosa....chiaro di luna in mezzo al mare di notte)! Non oso immaginare avanti.
By :D
-
lo voglio.
ma devo ancora finire darksider, poi devo prendere HR e la trilogy...:cry:
-
Guardate cosa stringono le mie belle mani :D
http://img443.imageshack.us/img443/6686/bc2u.jpg
Digital anticipa le ferie...;)
-
Homer sei perso alla causa ho capito :mad: sei riuscito a corrompere BB :D beh attendo le tue considerazioni possibilmente obiettive sia al day 1 che al day 7 e magari al day 30 :)
ciao buon divertimento allora quando tornerai sul mw2 ti avremo sorpassato tutti :D
-
noooo mi hai battuto sul tempo volevo essere il primo a postarla :cry: stasera 2 colpi ce li sparo ma poi torno dai fedelissimi del clan
che chicca lo sofndo del forum
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/9223/snc00001k.jpg[/IMG]
-
Invidia! :cool:
Se l'avessi tra le mani pure io avrei già preso il 1° eurostar direzione casa.
Comunque i DLC sono stati confermati oggi e sembra che siano della altre uniformi e colori camo per un modello di arma per classe. Ma solo a partire dal 18/03.
Agli inizi d'aprile invece ci saranno 2 mappe bonus.
Homer, facci 'na recensione, mi raccomando. :D
-
E bravi ragazzi;) fateci sapere come va