Visualizzazione Stampabile
-
uff maledetti mi ero quasi deciso a prendere la cx505 e ora e ora.... :(
Il fatto e che non so effettivamente quanto usero' una videocamera e per questo ero orientato sulla cx505 che si era abbassata notevolmente di prezzo
Ma e' veramente utile il grandangolo incorporato? e il mirino?
e mi devo pure sbrigare a decidere visto che mi spos tra un mese e mi piacerebbe portarla in viaggio di nozze :P
-
ciao conta che a settembre era uscita la 505 e siamo a marzo ora
quindi 5-6 mesi sono passati
secondo me si abbasserà a settembre ottobre sui 800 - 900 non meno come data
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
ecco le prove
...
sono lievi ma ci sono delle seghettature
Su che supporto visualizzi i video? Sul TV o sul monitor del pc? A che risoluzione?
-
@Djandrea: quindi, dato che per quella data mi piacerebbe averne già una, dici che l'eventuale futura differenza di 200 euro circa tra CX505 e CX550, li vale questa differenza "pecuniaria"? oppure mi consigli di prendere la CX505 già ora?
grazie
-
@allart: secondo me puoi comprare tranquillamente la 505, che è comunque una ottima macchina. Poi se te lo permette il budget la 550 è un investimento.
Di sicuro se insegui sempre l'ultimo ritrovato della tecnica e speri di comprarlo quando scenderà di prezzo, non comprerai mai nulla, anche perchè quando quello sarà sceso di prezzo, uscirà un modello nuovo più performante....;) e il ciclo continua
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
?
lo fa con qualsiasi lettore ...... ;) 1440 x 900
fidati e un 24 p i ;)
-
quoto corma
tra 20 min e da me :) la cx550
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
... solo che ormai le principali case hanno fatto uscire una camcorder che registra in progressivo. Solo la Sony non lo ha fatto, ma sicuramente lo farà se non vuole rimanere fuori mercato...
Ciao Corma....
Guarda le zebre.... si parla di Canon HFs21...
http://www.vimeo.com/10300671
Ogni camera ha pregi e difetti...ed è logico che per 1200 €, vorremmo tutti il TOP :) ....non troverai mai nessuna videocamera perfetta....
Si sceglie in base alle proprie esigenze di ripresa/costo/qulità.....
Io personalmente ho sempre preferito Canon....
Ma visto la qualità di ripresa sia in alte e basse luci, il wide integrato, e la qualità dello stabilizzatore....oggi rivaluto alla grande Sony....
Ciao Manuele
-
Per Djandrea....
Dopo questa attesa...(praticamente un parto)....sei obbligato
per amore del Forum a non dimenticarti di noi......
Vogliamo:
Performance...
Filmati nativi....
e risposte alle nostre domande.....
PLEASEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiai nvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiain vidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainv idiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvi diainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da allart
Ma e' veramente utile il grandangolo incorporato? e il mirino?
Il grandangolo è utile, ma non indispensabile. E al limite gli prendi un aggiuntivo dopo.
Personalmente, dovendo scegliere, preferisco perdere in grandangolo e guadagnare in tele. 30 secondi per avvitare un grandangolo li trovi; quando ti serve il tele, invece, rischi di perdere il momento se non ce l'hai pronto.
Resta, però, una questione di abitudine e necessità.
-
vai djandrea...attendiamo con ansia!
-
arrivataaaaa
a prima vista sembra stupenda :P
che palle c'e batteria scarica ho fatto un video e basta al di fuori ma a 1440 x 1080 PRRRRR 9mbps
-
madonna mia lo stabilizzatore fa paura O_O e molto migliorato rispetto la 505 non traballa per niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da emboss
Ma visto la qualità di ripresa sia in alte e basse luci, il wide integrato, e la qualità dello stabilizzatore....oggi rivaluto alla grande Sony....
e lo so , la videocamera perfetta non esiste, certo che se la Sony ci avesse aggiunto il progressivo, sarebbe stata la cigliegina sulla torta...
io personalmente sono ancora indeciso tra Sony e Panasonic. Canon purtroppo scartata per la scarsa qualità a basse luci, e lo stabilizzatore non prorpio eccezionale.
La panasonic invece a guadagnato qualche punto sulla Sony, eguagliando lo stabilizzatore
-
sto impazzendo djandrea...fino a stasera non posso visionare eventuiali tue clipppppppp....commenta in tempo reale, dall'apertura della scatola!