Chiedo venia mi era sfuggito ma non c'e' una sezione per l'o.t. su questo tv?Non la trovo...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia mi era sfuggito ma non c'e' una sezione per l'o.t. su questo tv?Non la trovo...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Quante sono le celle LED per il local dimming? Io ho il Samsung 52F96 e dovrebbe avere in tutto 90 zone. Il 52HX900 ne ha di più?
Sono state ipotizzate più di 200...anche se qualcuno, in preview, ha parlato di 80/90 zone...in pratica non si sa niente di certo...
Lorenzo.
Scusa Lorenzo82 ma hai idea di quando ti possa arrivare un 52HX900 sotto le mani oppure non ne hai proprio idea?Per quale catena lavori?grazie.
Niente di certo...credo sia anche OT...;)
Lorenzo.
Ciao Boys!
Sono ormai 2 settimane che mi godo la mia bestiolina :D e devo dire che sono ultrafelice (visto il cavaliere oscura in BD, PAURAAAAAAA) , apettando che qualche altro utente possa raggiungermi, posso fare qualche prova per voi e cercare di rispondere alle vostre domande!
Per esempio... esiste un modo per cercare di capire quante zone ha?
Che so un test da fare .....
In attesa....
CIAO oggi devo raccontarvi la mia esperienza....
sono andato all'EURONICS!!!!!!:eek: :eek:
ho chiesto ad un commesso presso le tv (era proprio vicino al hx800:) )
così chiedo "ciao sai quando ti arriva l'hx900?".... non lavessi mai detto...poi subito dopo gli dico che è il modello nuovo di quello difronte a noi ma full led con 400hz... poi mi chiede se l'ho gia visto in un altro negozio.. io dico si al fnac dove lo vendono... lui guarda sul pc e non trova nessun arrivo del hx900... così (secondo me per fare il figo) chiama un tizio che si chiama Maurizio Scaiola (credo sia giusto ma il cognome non lo ricordo bene...) che dovrebbe essere il responsabile per sony di tutte le tv in commercio in italia per quanto riguarda le grosse catene di negozi.
costui dice che il suddetto televisore non arriverà prima di novembre... :eek: io molto scettico dico che la vendono gia su fnac e che gia una persona gia la acquistata ma lui niente è convintissimo....:D non si può secondo me prendere per il **** le persone così.
ma dico com'è possibile che in questi negozi devono sempre sparare ca...te solo per poter vendere ad un prezzo spropositato risp ai negozi online:confused: :confused: :confused:
io vorrei sapere cosa ne pensate voi grazie
@ kurth82
Senza essere scortese, ma appena qualche post fà siamo stati avvisati (piu volte) di non utilizzare questo post per questo tipo di segnalazioni.
Ne è stato aperto uno dal moderatore e inoltre ho visto che ne è stato aperto anche un'altro.
Siccome sono (per ora) l'unico possessore di questa tv a me piacerebbe poter parlare di questa tv e non di vedermi chiuso il post un'altra volta!
Grazie!
scusami non volevo mi sono completamente dimenticato di questo fatto vedrò di metterlo nell'altro post
Ragazzi chiedo un consiglio, spero di non essere OT:
Ha senso passare dal Samsung 52F96 a questo 52HX900 ?
Ciao Myke...hai avuto modo di collegarci una console? E provarlo in game? ...Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Grazie.
D.
Eccome no!:D :D
Ho appena terminato una sessione di 2 ore non stop a GOW3.
Naturalmente con scena GIOCO selezionata. Che dire :sbav:
Qualche post fà ho segnalato anche l'esperienza di gioco in 3D con AVATAR. Per quello che ho potuto notare l'unica cosa degna di nota è il calo della luminosita (ma niente di irreparabile) per il resto è puro godimento. Il senso della profondità è incredibile, in tutto il gioco però l'unica cosa che dia il senso di uscire dalla TV sono le spore dell'albero(se hai visto il film capisci di cosa sto parlando) , ghosting mai avvertito, anzi una volta sola, ma era colpa degl'occhialini . Praticamente se accendi gl'occhialini ma non mandi per un pò nessun segnale dal trasmettitore questi si spengono, e naturalmente io non mi ero accorto che fossero spenti, ti lascio immaginare cosa tutto mi è passato per la mente in quei 2 minuti:incazzed: . :D :D :D
Ho provato anche Killzone2 con l'onlinegame è mi sono trovato molto bene ,non ho modo di calcolare il LAG (sicuramente presente) ma non ho avuto grossi problemi se in più aggiungiamo che la mia connessione è scandalosa (purtroppo dove mi sono trasferito non arriva l'Adsl e l'unico modo per avere adsl è una soluzione Hiperlan a 4Mb/s) devo dire che va bene anche per giocare.
Ma il suo meglio lo da con i film, l'altra sera il cavaliere oscuro era una cosa a dir poco eccezzionale. Hai presente quando viene arrestato il Joker e si trova al buio dietro la scrivania e poi appare Batman? Be, in quella scena li era illuminata sola la faccia del joker e tutto il resto era NERO, anche nella parte appena adiacente al viso non si notava nessuna differenza con la parte dove sicuramente i led erano spenti.
O la vista di Gotham di notte dall'alto :ave:
se hai intenzione di cambiare tv pensaci bene, perchè questa vale fino all'ultimo centesimo speso!
Beh mi sembrano interessanti le tue considerazioni lato Game (soprattutto perché anche io uso la PS3 :D )...
Come ti sei trovato con gli occhialini?...In che senso erano andati in stand-by? ... Sono un po scettico sul trasmettitore 3D esterno... :rolleyes:
Sono in attesa che esca il taglio da 52"...ma per il momento nulla da fare...attendo con ansia di poterlo vedere dal vivo.
Grazie intanto per le preziose info.
D.
Allora, nel kit da me acquistato erano presenti 2 TDG-BR100B (quelli neri un po piu grossi) e il trasmettitore.
Sono molto comodi, consideratto il fatto che io porto occhiali da vista posso tranquillamente mettere sopra gl'occhialetti senza nessun problema.
Gl'occhiali hanno un pulsante di accensione/spegnimento, un colpetto si accendono ,una pressione prolungata li spegne.
Ma ho scoperto che se accesi e non utilizzati per un po vanno in standby, e bisogna riaccenderli per forza schiacciando il bottone( basta saperlo):D
Per il trasmettitore invece hai visto le foto che ho inserito nella discussione. Molto pratico e neanche si vede.
Se hai modo potresti postare una foto di questa scena?Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Lorenzo.