A me piace l'effetto MF,dite che era meglio prendere un 200Hz? oramai credo sia tardi (almeno finchè non trovo un buon lavoro....) nonostante tutto comincio a pagarla a settembre (almeno non sono rate molto pese).....andrà meglio la prossima volta.
Visualizzazione Stampabile
A me piace l'effetto MF,dite che era meglio prendere un 200Hz? oramai credo sia tardi (almeno finchè non trovo un buon lavoro....) nonostante tutto comincio a pagarla a settembre (almeno non sono rate molto pese).....andrà meglio la prossima volta.
Il MF 200Hz dello z è sbalorditivo ed è stato ulteriormente migliorato sull'nx800...
Lorenzo.
Pazienza che ti devo dì,aspetterò almeno di aver pagato questo poi appena ho un lavoro che mi permetterà di spendere di più lo volerò e prenderò il meglio che uscirà in quel momento.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La cosa che mi fa un pochinino arrabbiare è che l'effetto lo fa strabiliante pure questo ma non lo regge...........allora mi domando che cosa l'hanno messo a fare se poi lo devi togliere.....vabò dai,grazie dei consigli.
Qualche possessore di questa tv potrebbe gentilmente rispondere??Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Grazie.
Sì lo ha fatto pure a me,l'aggiornamento attualmente non serve a nulla (secondo una mia personale opinione) dato che ha fatto migliorie solo per l'uso di l'IPTV (che non so neanche come uno possa usarlo,sicuramente qua da noi non serve).Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
scusate ma anche gli altri possessori riscontrano questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Non è un problema è nella natura stessa del filtro...non esiste algoritmo di interpolazione che spinto al massimo non incappi in qualche errore di calcolo...dai un'occhiata a tutti gli altri 100Hz in commercio e vedrai che è il più efficiente...;)
Poi se ti disturbano gli artefatti lo tieni a standard e hai comunque un aumento sensibile di dettaglio sul movimento...
Lorenzo.
[QUOTE=lorenzo82]Non è un problema è nella natura stessa del filtro...non esiste algoritmo di interpolazione che spinto al massimo non incappi in qualche errore di calcolo...QUOTE]verissimo! l'ho settato su "standard" e devo dire che non mi posso lamentare. Ribadisco ciò che ho postato pochi giorni fa: sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e, per il momento nulla da dire sulla qualità. Grazie Lorenzo! P.S: non è che ne faccia un dramma ....ma come mai dopo 3 ricerche automatiche dei canali digitali non riesce a trovare raisat yoyo? a dire il vero lo trova, ma una volta selezionato la schermata dice. nessun segnale. Sull'hard disk recorder invece lo ha "beccato" e si vede pure ottimamente. per me non sarebbe un problema...accendo la tv ed il recorder e il gioco è fatto. Per mia moglie invece è più complicato perchè due passaggi sono troppi...:D :D
verissimo! l'ho settato su "standard" e devo dire che non mi posso lamentare. Ribadisco ciò che ho postato pochi giorni fa: sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e, per il momento nulla da dire sulla qualità. Grazie Lorenzo! P.S: non è che ne faccia un dramma ....ma come mai dopo 3 ricerche automatiche dei canali digitali non riesce a trovare raisat yoyo? a dire il vero lo trova, ma una volta selezionato la schermata dice. nessun segnale. Sull'hard disk recorder invece lo ha "beccato" e si vede pure ottimamente. per me non sarebbe un problema...accendo la tv ed il recorder e il gioco è fatto. Per mia moglie invece è più complicato perchè due passaggi sono troppi...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Pardon per la quotatura del post 278...ho rimediato subito con quello immediatamente dopo....ogni tanto ci ricasco...:( ;)
scusate...oltre al canale raisat yo yo...:cry che riesce a prendere ma una volta selezionato mi dice "nessun segnale".. perchè sulla lista canali in digitale non vedo i canali rai in hd? premetto che canale 5 e italia 1hd li vedo..
Molto interessante questa recensione in inglese
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1270795540
Sopratutto ci sono i valori per la calibrazione, secondo l'autore, dei colori del TV.
Io li stò provando, che ne pensate ?
Le regolazioni di gain e bias variano da tv a tv e non ha senso modificarli se non si ha la strumentazione per misurare la propria tv...;)
Lorenzo.
Lorenzo tu che sei del settore mi sai dire se comprando un 40nx800 di importazione europea ci potrebbero essere problemi di garanzia? come si comporta Sony?
grazie
Guarda parlavo giusto nel pomeriggio con un tecnico di un centro assistenza sony e mi diceva che sicuramente sono molto meno fiscali di samsung (perchè hanno molta meno importazione parallela) ma non so dirti se hai "pieno diritto" alla riparazione qui in italia se il prodotto è proveniente da un altro stato (ovviamente parliamo sempre di comunità europea)...
Lorenzo.