Ottimo.
Appena hai l'opportunità, prova a verificare se con il motionflow attivo noti input lag.
Inoltre volevo chiederti se presenta clouding.
Grazie per la disponibilità
Visualizzazione Stampabile
Ottimo.
Appena hai l'opportunità, prova a verificare se con il motionflow attivo noti input lag.
Inoltre volevo chiederti se presenta clouding.
Grazie per la disponibilità
A mio avviso non presenta Clouding. M verifico meglio.;)
Ti posto una bella review : http://translate.google.it/translate...ml&sl=el&tl=it
da questa recensione si evince proprio quello che si ipotizzava in un altro forum...il livello del nero è di 0,11 cd/m2 quello del bianco è 460 cd/m2 (!!!) e per abbassare il livello del nero a quello dei classici plasma panasonic (0,03 VT20 o 0,05 G10) bisogna abbassare notevolmente anche il livello del bianco e in quest ultima recensione lo hanno calibrato con nero al 0,02 e bianco a 124 (i plasma prima citati arrivano a 50 e 60 di luminosità.. un pò scarsa). Quindi nella fascia media di mercato, siamo tranquillamente al livello dei plasma.... anche se secondo me 0,02 come valore è un pò forzato e 124 risulterebbe una luminosità un pò bassa..facendo una proporzione si capisce benissimo che si può arrivare a comunque un buon 0,05 (che da recensioni questo livello si prende 9,5 di voto) e un 210 di luminosità (è da più di 7,5 di voto ) oppure un 0,08 (voto 8,6) con 335 luminosità (più di 8,5 di voto) ... risolto l arcano dei plasma migliori negli ambianti scuri e LCD migliori in ambienti luminosi... in relatà si possono calibrare e farseli piacere come si desidera o come l ambiente desidera ;) (anche se ci viene in aiuto il sensore di luminosità)... stasera sono prolisso :)
cmq sintetizzando diciamo che il maggior contrasto di questo sony rispetto ai plasma pana ti permettono una migliore gestione del nero e del bianco avendo medie di voto molto superiori.. anche se i plasma a questa fascia di prezzo (e anche inferiore) rimarranno sempre inarrivabili per uniformità del pannello, assenza di backlight e risposta del pannello in ms (anche se poi sono possibili maggiori artefatti nei movimenti di questi plasma e quindi i conti si pareggiano)...
io attualmente posseggo un glorioso pana px60 e un nuovo piccolo economico toshiba RV6 (pannello s-pva samsung) di cui sono soddisfatissimo (backlight a parte).. adesso sono indeciso tra questo o un più economico pana S20 (che sarebbe da paragonare più al ex500)..
intanto aspetto altre recensioni e che si abbassino i prezzi tanto lo comprerò quest estate ;)
Bello!
Hai notato se l'immagine ha una tendenza al blu/azzurro???
E' una cosa che mi dava molto fastidio sui samsung led.
Mi puoi dire com'è la resa con il digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da Scri
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...=mncolBtm;rnav
Valutazione complessiva "Good"
SINTESI (da Google):
Aspetti positivi : Innovative spegnimento automatico funzionalità consente di risparmiare energia; estremamente efficiente dell'energia; schermo opaco funziona bene in ambienti luminosi, di colore relativamente accurata; servizi Internet solido tra Netflix, Amazon Video, e video di nicchia numerosi; sistema di menu scattanti.
Aspetti negativi: riproduce più leggero livelli di nero; zone più scure tinte blu, non è possibile regolare dejudder trasformazione molto; meno anche l'uniformità dello schermo; Netflix qualità d'immagine peggiore di quello su altri dispositivi in streaming.
Bottom Line: edge midrange Sony-illuminato a LED a base di LCD è niente di speciale da un punto di vista la qualità delle immagini, ma il suo video su Internet e di eco-compatibilità attirerà un sacco di acquirenti.
mi pare di capire che la differenza tra ccfl del ex500 e gli edge led dell ex700 non sia così marcata se non un vantaggio sul contrasto per il secondo...sul vecchio ccfl w5500 che arriva a 0,08 di nero con 60 di luminosità (dati recensione avmagazine) una bella differenza cmq ;)
edit in un altra rece ho trovatoper il w5500 un più veritiero 0,09 e 206...
"..The EX700 also maintained black levels better than did the Pioneer plasma and generally as well as did the other LCDs."
Credo che la traduzione sia inutile...
Secondo me, dopo una lettura più attenta, la sintesi contenuta nel "product summary" non rende appieno giustizia a quanto descritto nel test. Qualche difetto sicuramente c'è (leggero viraggio al blu, gradazione del rosso da calibrare), ma credo che siamo di fronte ad un buon TV !
come contrasto è migliore del pioneer si per il semplice fatto che il livello del bianco del sony è altissimo..ma il livello del nero non credo proprio il pioneer arriva a 0,003 mentre questo arriva al massimo a 0,02 mantenendo una luminosità sufficiente ;) è una differenza "enorme"
:rolleyes: io lo sto provando con segnale SD visto che purtroppo nella mia zona il digitale terrestre deve ancora arrivare... e purtroppo devo dire che si vede malissimo :mad: per ora sono deluso!! Anche la visione dei DVX è scarsa , e per quanto riguarda la luminoisita' lo devo tenere in modalita' brilalnte altrimenti è molto scuro :confused:
L'unica cosa positiva è che le immagini non hanno il benche minimo scatto in nessuna modalita anche on dvx , le immagini sono veramente fluide , per fare un esempio ho visto i nuovissimi Philips e le immagini sono molto piu luminose e belle ( a mio parere) c'e pero' da dire che nelle scene veloci li ho visti tutti scatare :cool: una cosa orribile !!
io me lo son messo in camera da 2 giorni il 40ex700...mi sembra un buon prodotto attendo regolazioni ideali da gente che ne sa
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
parli del vecchio segnale analogico?
be è ovvio dubito che ci sia un tv che faccia vedere bene il segnale analogico
Ovviamente malissimo in presenza di un segnale analogico scarso?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Malissimo rispetto a cosa? Qual è il tuo punto di riferimento?
qualcuno sa consigliarmi dei supporti da muro per questo televisore?perchè le prese scart dietro penso necessitino di ampio spazio
scusa ma io sono nuovo e non mi intendo molto di forum:confused: ma ce l' ho fatta:D Volevo chiederti se il televisore che hai comprato è con garanzia Italia, perchè il negoziante, dove ho ordinato il mio 40ex700, mi ha detto che in Italia arriva ad aprile:mad: