Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate, ho visto la nuova promozione di Sky a 49 euro fino a fine agosto. La mia idea sarebbe quella di fare abbonamento ma di disdire subito dopo i mondiali....è possibile o devo sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi?
in ogni caso col decreto bersani si può recedere in qualsiasi momento, giusto?
grazie per l'aiuto
gabriele
-
Anch'io ero intenzionato all'abbonamento ma leggendo questi post mi sta passando la voglia...
Per ora utilizzo mediaset premium sia per il campionato di calcio che per la champions e alla fine quest'anno mi è costato 270 euro.
Con sky spenderei qualcosa in più ma ne vale la pena o continuo con mediaset premium?
Eventualmente si può fare la disdetta dopo quanto tempo?
Grazie.
-
In base al decreto Bersani la disdetta puoi farla quando vuoi, ma se fai abbo con promo particolari devi restituire tutti gli sconti usufruiti per 12 mensilità :eek:
-
Quindi bisogna tenersi almeno per 1 anno l'abbonamento o almeno converrebbe farlo,giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Con sky spenderei qualcosa in più ma ne vale la pena o continuo con mediaset premium?
se te lo puoi permettere vale sicuramente la pena. Parlando dei soli canali sport come quantità di eventi trasmessi, qualità degli stessi, programmi di approfondimento è decisamente meglio di premium. Se poi consideriamo tutti gli altri canali il paragone diviene imbarazzante...
Dall'anno prossimo inoltre tutte le partite dovrebbero essere finalmente prodotte in HD quindi non avremo più alcuni scempi come è spesso accaduto quest'anno con riprese SD da brividi :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
In base al decreto Bersani la disdetta puoi farla quando vuoi, ma se fai abbo con promo particolari devi restituire tutti gli sconti usufruiti per 12 mensilità :eek:
Potresti spiegarmi un po' meglio questo? Cioè cosa aspettarmi se faccio abbonamento dei 49 euro....?
grazie mille
Gabriele
-
ma che è la fiera dell'O.T.?mi sembrava che qui si parlasse della bufala tutta la serie a in hd...non di abbonamenti o altro:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Potresti spiegarmi un po' meglio questo? Cioè cosa aspettarmi se faccio abbonamento dei 49 euro....?
Le promo le fanno per raggirare il D. Bersani e per vincolarti con loro almeno per 12 mesi.
Vale a dire che se tu ti abboni es. dal 1° maggio e fai disdetta dopo 6 mesi (e quindi prima della scadenza minima di 1 anno) tu paghi 49 fino al 31 ago (4 mesi) e poi 69*2 (ipotesi di abbo full) = 138.
Però siccome hai fatto disdetta prima dell'anno ti chiedono di restituire 227€ (69*4=276-49=227), oltre ai costi di gestione pratica dell'operatore.
Questi 227+(? per costi operatore) tu te li risparmi se continui a stare con loro altri 6 mesi.
Per essere più chiaro: se tu anzichè fare disdetta contunui, i 6 mesi che non disdetti li paghi 187€ (69*6=414-227=187), cioè 31,20 al mese per abbo full (anzichè 69/mese).
Spero di non essermi incartato da solo... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Spero di non essermi incartato da solo... :p
non ti sei incartato...ma anche tu sei in clamoroso O.T....occhio a non sfidare la sorte:D
-
sto per passare a skyhd , dal prossimo anno saranno tutte in hd ?
-
-
Almeno si spera... :rolleyes:
-
Da quest'anno è specificato molto bene nel regolamento delle produzioni audivisive del campionato di serie A che tutte le partite dovranno essere prodotte in HD nativo e trasmesse con feed 4:2:2 in HD nativo. L'unica differenza sarà fra partite categoria A (con 14 telecamere HD fisse garantite più quelle opzionali), categoria B (12 telecamere HD fisse garantite) e categoria C (8 telecamere HD fisse garantite).
Qui potete trovare il regolamento, che regola il contratto fra Lega serie A e Infront per le prossime due stagioni. I punti 2.4 e 2.5 sono quuelli relativi a produzione e trasmissione del feed.
Quindi, quest'anno Sky non dovrebbe avere scuse: tutta la serie A in HD nativo.
Bye, Chris
-
speriamo solo che non si veda lo schifo visto durante i mondiali :rolleyes:
-