lo si fà dal menu' del sinto.
Si puo scegliere 6 o 8 ohm :)
Visualizzazione Stampabile
lo si fà dal menu' del sinto.
Si puo scegliere 6 o 8 ohm :)
salve a tutti,
quando si ascolta con il formato DTS 5.1 o dolby 5.1 come mai non si auto commuta su questi formati? quali formati bisogna usare per non elaborare lo stesso formato e lasciarlo come da registrazione?
grazie ciao
devi andare nel menu "listening preset" e imostare per ogni formato il tipo di eleborazione che preferisci; se non vuoi applicare alcuna elaborazione settali in modalità "direct"
grazie mille per la risposta!
nel menù del 5007 compare la scelta tra 4 e 6 ohm:OCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
si vero vero.... :D
L'ampli è perfettamente in grado di lavorare su carichi bassi, se siete masochisti "settate" pure l'impedenza, ma così facendo si ridurrà parecchio la corrente erogata...senza reali motivi (non si rompe, ne distorce)
perdona la mia ignoranza...
quindi con diffusori 8 ohm cosa dovrei settare?
il valore che più si avvicina, ossia 6 Ohm
Ragazzi che voi sappiate oltre all'aggiornamento Firmware del 15/6/2010 sapete se per caso ci sarà un aggiornamento per il 3d? almeno in passtrought? mi riferisco a rumors etc.. anche perchè sul sito ufficiale ho trovato solo l'ultimo firmware 15/6 che ho già installato..
Saluti
Thor
Salve, mi sembra improbabile che esista un aggiornamento per il 3D, anche perchè si tratterebbe di un upgrade hardware e non software.Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Infatti Onkyo ha lanciato il 5008 che rispetto al precedente ha l' HDMI 1.4a ed altre lievi differenze davvero marginali.
a me invece piacerebbe un bel aggiornamento per avere l'audissey più evoluto presente nel 5008 :rolleyes:
probabilmente li basterebbe il software.... sarebbe carino flashare il firmware del 5008 nel 5007, ma ovviamente sarà impossibile:mad:
salve,
il mio 5007 va in protezione in modalità 5.1 con il volume a circa -10 decibel ma non in modalità stereo, è normale o malfunziona?
i diffusori collegati sono dei chario constellation e l'ampli è settato su 4 ohm.
perfavore aiuto!
grazie
ciaooo:)
dopo quanto tempo?:wtf:
io l'ho tenuto spesso a 0 db, mai andato in protezione, ma solo per un paio d'ore di fila al massimo
ha sufficiente spazio per respirare?
Ciao a tutti una domandina
sulle stazioni iradio di internet V.Tuner c'è la possibilità nel segnalibro (Preferite) di mettere le stazioni appunto preferite sapete in che modo ???
ci dovrebbe essere un tastino ma sul manuale non sono riuscito a trovare dove ne parla, qualcuno di voi sa quale tasto bisogna premere ??
Grazie Saluti Siryard.