Domanda: Visto che il Pace 865 ha due porte USB , sarebbe in grado di gestire 2 Digital Key? :D
Visualizzazione Stampabile
Domanda: Visto che il Pace 865 ha due porte USB , sarebbe in grado di gestire 2 Digital Key? :D
Vorrei sapere dai possessori della digital key se vedendo i canali rai mediaset... ci sono le bande nere orizzontali (quindi visioni in 16.9 schiacciata) come si vede via sat normalmente o se lo schermo si adatta automaticamente al 16.9 delle trasmissioni.. e se si vedono i canali hd rai.. grazie:D
Ormai molte cose sul digitale terrestre sono in 16:9 anamorfico , soprattutto la pubblicità :D
Per i canali HD , credo che dipenda dalla zona in cui ti trovi.
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
Vorrei sapere se leggi i post che editiamo.
Ce ne e' presente uno, mio, scritto in data di ieri 16 maggio 2010.
Tuvoc :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Esattmente quello che intendevo.
è logico che se sul digitale ne regitro uno non ne posso vedere un'altro.
Per fortuna via dtt non ci sono le bande nere come nel sat. Si vede tutto a schermo pieno 16:9Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
crash4
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum... ho ordinato proprio ieri un nuovo decoder HD e la DigitalKey... ho un dubbio sull'istallazione. Poichè devo collegare il tutto anche al videorigistratore , qualcuno mi può dire come fare? la digitalkey deve essere collegata all'antenna così come il videoregistratore... come si fa?
grazie mille.
nicola
In genere nei videoregistratori esistono due prese antenna, una per l'ingresso, e una per l'uscita del segnale.
Collega il cavo d'antenna dal muro al videoregistratore, e un secondo cavo dall'uscita del videoregistratore alla chiavetta.
grazie mille! ci proverò appena ricevuto il tutto...
N
Ok.
Nel frattempo (ascolta un consiglio) approfittane per leggere meglio il Regolamento che hai accettato iscrivendoti a questo Forum: qui siamo molto pignoli al riguardo.
I link sono nella mia firma.
Subito dopo, rimuovi la quotatura integrale, che non è consentita, e utilizza il pulsante "Rispondi" al posto di "Quota".
Grazie.
Però ho un altro dubbio…
il videoregistratore è collegato all’antenna al muro, all’antenna della digitalkey, e al decoder tramite scart…
la tv è collegata al decoder tramite scart…
ma tra tv e videoregistratore ci deve essere un collegamento?
Grazie ancora…
Dipende... se vuoi solo registrare senza rivedere quello che hai registrato... non ti serve collegarlo al TV.Citazione:
ma tra tv e videoregistratore ci deve essere un collegamento?
Se invece vuoi rivedere quello che hai registrato allora secondo me lo devi collegare al TV.
Ciao
Se invece vuoi rivedere quello che hai registrato allora secondo me lo devi collegare al TV.
Ciao[/QUOTE]
beh...in che senso rivedere? io di solito registro non per archiviare ma per rivedere programmi che non riesco a vedere in diretta... quindi il videoregistratore e la tv li devo collegare? e come?
grazie
N
ma tramite la scart collegerei il registratore al TV.
cosi in seguito scregliendo la scart corretta da TV vedi i film registrati sul registratore
nikkolo76, non ci siamo capiti, purtroppo.
In questo forum le regole, e il modo di postare, vengono fatti rispettare.
Se uno dello Staff ti chiede di editare una quotatura, devi - cortesemente - farlo al più presto, senza continuare a postare.
Nella sezione Palestra c'è un tutorial sulle quotature, in evidenza.
Ti esorto ad andarlo a leggere e subito dopo ad editare le quotature fatte male.
Grazie.