non d'accordo!!;)
Visualizzazione Stampabile
non d'accordo!!;)
Ma non si era deciso di non discriminare il peso del voto e di indicare semplicemente da parte la nostra catena video? Mi pare che fossimo tutti d'accordo al di la dell'esito del sondaggio... Mi è sfuggito qualcosa?
Anch'io ero rimasto così...
mmm...:confused:
si in teoria era cosi , ma visto gli ultimi post booo ... avranno deciso per la discriminante ,io cmq non sono d'accordo!!
manco io sono d'accordo,ma se è finita così...rimangono comunque i commenti ai singoli bd che risultano sicuramente meglio amalgamati e meno "discriminanti "e "discriminati".d'altronde parliamoci chiaro.per sapere se un bd è ottimo basta andare in rete e leggere in quei due o tre siti affidabili le rece e il gioco è fatto.non è che il 3d in questione aggiunga poi molto ...per me almeno...
@luctul: si però adesso non sminuiamo l'ottimo lavoro che fa Evil.....;) . anche se personalmente ho votato senza discriminante mi sembrava ottimo dire a che volesse segnalare la qualità di un BR che catena avesse... poi fate voi
ci mancherebbe...assolutamente meritevole non vorrei essere frainteso,però alla resa dei conti per me è quasi un doppione dei topic sul singolo bd.lo guardavo pochino prima...ho partecipato alla discussione dopo...ma ora sopratutto con la discriminante non lo leggerò +.i motivi li ho spiegati e almeno io la penso così.se un titolo voglio sapere se è ottimo vedo nell'ordine quei due o tre siti che citavo prima...poi se figura nell'elenco dei bd qui sul forum.ma questo non sminuisce affatto il grande lavoro di organizzazione del topic di Evil...Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
infatti per me anche va bene cosi' basta indicare i voti VPR e i voti TV accanto alla stellettaCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Chissa' se ne usciremo mai fuori:rolleyes:
mi sa tanto di no !!!:D
E perchè mai? Avevamo raggiunto un accordo unanime, perchè ritornare a discuterne?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo Roby,intendevo dire che e' quasi impossibile mettere d'accordo tutti...
Allora attendiamo notizie da Evil e dall'autore del sondaggio...
Evil batti un colpo. :D