Trovato:D
HomeStream.exe
Visualizzazione Stampabile
Trovato:D
HomeStream.exe
ragazzi con il frmware speedy vedo anche m*diaset p*emium hd?
senza necessità della cam?
il firmware del combo va bene anche per il modello che ha solo tuner terrestre? ( sia ufficale che speedy intendo )
[QUOTE=K_for_Vendetta]ragazzi con il frmware speedy vedo anche m*diaset p*emium hd?
senza necessità della cam?
QUOTE]
no hai necessariamente bisogno della cam e la dovrestri inserire nel secondo alloggio.
solo così puoi vedere mediaset premium in HD.
stasera mi godrò o almeno lo spero la vittoria del milan sul chievo in alta definizione.
Doamni mi arriva il Decoder HD 300 Combo Net,
nel frattempo continuo ad usare lo Humax Combo 9000, che durante la visone del calcio Mediaset Premium ad esempio, usando i pulsanti colorati, mi apre delle funzioni tipo classifiche, risultati, marcatori, prox turno ecc...
Il decoder integrato nel mio tv non gestisce queste funzioni.
Chiedo a chi gia' utilizza l'Mvision se l'HD300 gestisce queste utili applicazioni interattive tramite i pulsanti colorati.
Grazie per la collaborazione. :rolleyes:
No, il decoder non ha interattività, quindi nessuna di quelle funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da iullo
Che dolooore.... Sono funzioni utili, almeno per me.Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Grazie
...ripeto la mia domanda, dato che il problema mi si e' ripresentato diverse volte.....
...a qualcun'altro e' capitato che il 300 Combo si riavvii, durante una registrazione su hard disk esterno (sia autoalimentato che non), interrompendo cosi' la registrazione stessa ?
Va bene. Io ho salvato la lista canali e nel momento del bisogno non me la ha ripristinata. Mi ritrovo sempre tutti i canali sballati. Allora, per ripristinare la lista canali salvata su HD, qual'è la procedura corretta?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
@ weather
a me finora non è mai successo che si interrompesse una registrazione. Ho un HD da 250 giga alimentato a parte.
A me è capitato già due volte che la registrazione si bloccasse dopo un po'; ieri per il GP, ha fatto i primi due file da 1,5 giga, il terzo lo ha creato ma è rimasto a zero bytes, non so se è un problema del mio hdd (alimentato) o che altro.Citazione:
Originariamente scritto da weather65
Ovviamente da decoder la registrazione risultava corrotta, ho aperto i primi due file .ts con Kmpalyer dal pc e si vedevano senza problemi,
A me non è ancora capitato.
Ho fatto diverse registrazioni anche in hd di alcune ore, per ora tutto ok.
Certo che le funzionalità di pvr sono proprio scarse, speriamo che le migliorino con i prossimi aggiornamenti firm.
ho provato a registrare un film da Sky Hd ma il risultato è stato che va a scatti. E' capitato anche ad alcuni di voi? Con trasmissioni in SD non mi è mai successo.
Altra cosa, avete notato anche voi che la qualità video dei segnali in HD di sky è migliore se vista con il decoder Pace di Sky rispetto all' MVision?
Io e tutta la mia famiglia lo abbiamo notato in maniera molto evidente.
Ho installato ieri pomeriggio il 300 HD Combo Net,
la ricerca satelliti e dtt tutto ok, anzi ha trovato canali che prima non ricevevo piu' con lo humax combo 9000.
Ho connesso un hdd externo tramite usb ed ho visualizzato tranquillamente film divx.
Versione firmware 4.52, da aggiornare a breve chiaramente.
Ho una banale domanda, ma doverosa....
Gradirei una miniguida su come editare liste di canali.
Grazie e saluti a tutti :O
Benvenuto nel club. Per editare c'è un sw free: Clarke Tech Editor Studio
Cerca la versione 3.12 (credo sia l'ultima), ma non so se va bene per la versione "net".
P.s.: la guida l'ho trovata nella versione 3.10!!!
Grazie per l'indicazione...Citazione:
Originariamente scritto da zebra969
Per informazione ieri ho visto i canali premium con la Cam Philips (software aggiornato in assistenza) inserita nello slot 1 e nello slot 2.
Ha funzionato in entrambi i casi.
Ho ancora firm 4.52
Ciao :)
....da ieri non vedo piu' i canali Sky....ci risiamo ???