Ci riprovo...
9664 o assolutamente 9704?
Visualizzazione Stampabile
Ci riprovo...
9664 o assolutamente 9704?
ma perchè il 47 pollici del 9664 sul sito della philips non c'è???
Devo dire che sono assolutamente sbalordito dalla totale introvabilità del modello da 52".
tra questi modelli c'è una notevole differenza di prezzo (sul 46/47 pollici)
9704 circa 2400
9664 circa 1700
9703 e 8404 circa 1100
questa differenza di prezzo è giustificata? non parlo di ammennicoli come la Net TV ma parlo da un punto di vista di qualità di visione, su tutte le fonti SD ed HD.
mi associo alla domanda..... settecento euro di differenza tra il 9704 e il 9664 non sono pochi...
Finalmente ho scoperto questo thread.
Dunque dopo mesi e mesi di pellegrinaggio mi sono alfine orientato verso un led da 50".
Le scelte, per ragioni logistiche, rimangono 2:
samsung ue55b7000
philips 9704h a 52 pollici.
Sarei leggermente orientato verso il secondo (in negozio han detto che me lo ordinano, non ho fretta). Ma a vederli "live" il samsung sembra un po' meglio.. ma forse perche' aveva su' un filmato ad hoc.
Di certo il philips e' local dimming e non edge, ha un contrasto maggiore e ha 200hz anziche' 100.
Pero' sentivo accennare ad alcuni "problemi", e siccome son soldi non vorrei trovarmi fregato.
Lasciando perdere altri modelli, (DEVO acquistare in un negozio fisico, e in quelli vicino a me ho solo questa scelta), quale dei due scegliereste?
Grazie, sono vicino all'esaurimento nervoso :)
9704, senza il minimo dubbio.
Sottoscrivo in pieno
grazie.
Ho ricevuto in privato un avviso da parte del moderatore che mi diceva di stare attento al 9704 che ha non meglio precisati "problemi".
Vi risulta?
Insomma costa un occhio non vorrei trovarmi inguaiato.
Grazie ancora.
Io non ho nessun tipo di problema! E' da quando mi è arrivato che me lo stò godendo.....per il resto.....non sò.
Questa cosa andrebbe chiarita meglio, onde evitare inutili allarmismi, già in precedenza diffusisi con riferimento a questo modello in maniera del tutto ingiustificata,IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da PdG
Se sono non meglio precisati,non mi pare si possano considerare seriamente,non credete?:rolleyes:
Raga io ci rinuncio!!!!
E' da DICEMBRE che cerco il Philips 52" 9704 e non sono stato in grado di trovarlo a nessuna parte. Fisicamente ho visto solo il 46" in un CC vicino casa mia, ma per il resto ne ho girati di negozi e nessuno ha il 52".
Online stessa storia, lo aspetto sul sito Monxxxk.it da inizio dicembre e continuna a rimandare la data di arrivo (ora addirittura 26/03/2010).
A questo punto mi sa che lascio perdere e aspetto qualche nuova generazione di TV, perchè di prendere altro per ora non mi interessa. Cmq è ridicola la totale irreperibilità di questo prodotto, neanche fosse una limited edition numerata!! :rolleyes:
La morte prematura,dello sfortunato modello 9704h e' ormai imminente...da aprile escono i modelli 9705 con il 3d ready
Letto su un sito francese (15/02/2010):
" I cancelli della fabbrica Philips EGP a Dreux (FR) sono rimasti chiusi Lunedi mattina; il management ha deciso di interrompere la produzione due settimane prima di inviare le lettere di licenziamento a 212 dipendenti ed ha annunciato la chiusura del sito di assemblaggio dei televisori. "
?????????
A questo punto aspetto volentieri. Se sono buoni come i 9704h e con qualche feature in più, ben vengano. Nel mentre ho già messo da parte i soldi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica