Ma ce l'hai già a casa?
Se si potresti darci le tue impressioni?
Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma ce l'hai già a casa?
Se si potresti darci le tue impressioni?
Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più. ;)
purtroppo no , ho fatto il finaziamento stamattina da euronics , me lo danno fra una settimana .
E' come parlare con chi non vuol sentire....qui si parla del modello 9704...del top della gamma....Cosa significa "non comprare piu' nessun televisore"...Il consiglio che do, come dici tu è: di non comprare questo televisore che e' uscito da 3 mesi ed ancora non si trova,quando tra 3/4 mesi ne uscira' sicuramente un'altro top di gamma; non tanto per il gusto di aspettare ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
E' meglio il consiglio:comprate questo tv, cosi' fate da cavia...(?)
IO se permetti aspetto per vedere come la situazione evolve perchè voglio il top della philips e per giunta perfettamente funzionante.Quindi aspetto e non faccio da cavia.
Poi se vuoi comprare un altro modello od altra marca e quindi non vuoi il top di marca philips allora puoi uscire anche subito ed andarlo a comprare,il mio aspettare non e' a prescindere ma e' su questo modello.
Ps: ti dico questo perche' sono uno di quelli che prese il 9731d ed ahimè dopo 3 mesi fui costretto a cambiare modello.
Basta polemiche per piacere....
Ho contattato uno store online per chiedere quando arriverà il modello da 52 pollici, visto che non è attualmente disponibile. Questa mattina mi hanno risposto che il prodotto è in arrivo tra la giornata di domani e lunedì, e che hanno avuto moltissime richieste.
Intanto sul sito della Philips Italia non c'è ancora traccia del tv.
Spero solo che prima delle festività si trovi a disposizione, altrimenti deciderò di orientarmi su un altra marca, non ho più voglia di aspettare per questo acquisto.
Ok hai ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
raga ma questa tv mica ha difetti , lo appena comprata .
scusa solsonica ma su queste cose si deve essere precisi , nessuna polemica ;) dove hai letto che la philips ha cambiato i pannelli della serie 9704 , sarebbe una cosa utile ed interessante per tutti ... grazieCitazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Ebbene sì,vi comunico che finalmente mi sono deciso ad ordinare il 9704/52" :D . Mi arriverà entro la prossima settimana.
Non so però che pannello avrà, speriamo bene.:rolleyes:
Vi farò sapere appena mi arriva...come si vede che tipo è?
quoto gialex!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Beh ma allora i problemi di distribuzione che qualcuno lamentava non ci sono!
Chiedi a chi li lamentava e/o li lamenta:rolleyes:
Beh in effetti mi sembra di avere capito che le lamentele, sia di distribuzione che di palesi difetti stanno venendo da chi non ce l'ha (o ha avuto ritardi di consegna) e riguarda solo le ultime pagine di questo thread.
Mi sembra assurdo che di colpo la tv rasenta non pochi difetti e sia introvabile.
Sto dicendo eresie? Magari sbaglio pure avendo letto un po in fretta le ultime pagine.
Difatti...ultimamente però è spuntato fuori questo fatto del vertical banding che è un pò preoccupante....prima non se n'era mai fatto cenno con riferimento al 9704,o sbaglio? come mai è venuto fuori adesso?
io sono possessore ormai da piu' di un mese di questo tv e all'inizio non me ne ero accorto di questo problema; poi un giorno durante la visione di una partita di calcio mi sono accorto che c'era qualcosa che non rendeva il tutto fluido: mi sono documentato e ho scoperato che si trattava del vertical banding; appena ho accertato che il problema fosse reale l'ho comunicato nel forumCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky